Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modifica pair e vent

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Modifica pair e vent

    Visto che qualcuno me le ha chieste posto le foto della modifica:
    [IMG][/IMG]
    in questa foto si vede il filtro olio circolare k&n posto sull'uscita del basamento che si collega originariamente con un tubo di gomma all'airbox.
    [IMG]URL=http://img64.imageshack.us/i/p1010060t.jpg/][/URL][/IMG]
    questi sono i tubi(che dovete isolare)dell'antiquinamento che dovete isolare staccandoli dalla cassa filtro,altrimenti l'aria che aspira la valvola,viene immessa nei collettori provocando scoppi e fiamme
    Spero di esservi stato utile.

  • Font Size
    #2
    grazie sparpi.........................

    Comment


    • Font Size
      #3
      VISTO CHE FAI IL FENOMENO ................. MICHE CHE E" QUESTO ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        un oggetto da mettere sul comodino?

        Comment


        • Font Size
          #5
          merigano di california

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by zx10rfebur View Post
            merigano di california
            TU SEI UN RAGAZZO CHE HAI STUDIATO........

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by DAXENOX View Post
              VISTO CHE FAI IL FENOMENO ................. MICHE CHE E" QUESTO ?
              Scusa ma e' un recupero dei vapori carburante usato nell'ambito automobilistico

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by flaga View Post
                Scusa ma e' un recupero dei vapori carburante usato nell'ambito automobilistico
                fuochino

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by sparpi74 View Post
                  Visto che qualcuno me le ha chieste posto le foto della modifica:
                  [IMG][/IMG]
                  in questa foto si vede il filtro olio circolare k&n posto sull'uscita del basamento che si collega originariamente con un tubo di gomma all'airbox.
                  [IMG]URL=http://img64.imageshack.us/i/p1010060t.jpg/][/URL][/IMG]
                  questi sono i tubi(che dovete isolare)dell'antiquinamento che dovete isolare staccandoli dalla cassa filtro,altrimenti l'aria che aspira la valvola,viene immessa nei collettori provocando scoppi e fiamme
                  Spero di esservi stato utile.
                  sempre utili i tuoi 3d

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by DAXENOX View Post
                    fuochino
                    Non mi viene altro a cui pensare per l'utilizzo sulla moto, in sostanza dovrebbe recuperare i vapori benzina serbatoio, filtrati nel canister e rimessi nell'aspirazione....credo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by sparpi74 View Post
                      Visto che qualcuno me le ha chieste posto le foto della modifica:
                      [IMG][/img]
                      in questa foto si vede il filtro olio circolare k&n posto sull'uscita del basamento che si collega originariamente con un tubo di gomma all'airbox.
                      [IMG]URL=http://img64.imageshack.us/i/p1010060t.jpg/][/url][/img]
                      questi sono i tubi(che dovete isolare)dell'antiquinamento che dovete isolare staccandoli dalla cassa filtro,altrimenti l'aria che aspira la valvola,viene immessa nei collettori provocando scoppi e fiamme
                      Spero di esservi stato utile.
                      Filtro olio circolare??
                      Ma ? uno apposito..,o ? un filtro aria adattato?

                      E...,+ scoppi e fiamme ? ...spiega che ? interessante la cosa

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Chiamasi filtro olio circolare K&N 6213-30 e si installa direttamente sul basamento da cui parte il tubo di gomma che s'inserisce alla scatola filtro portando molecole di olio.
                        E' una soluzione che utilizzo da 3 anni su svariate moto...e lo sostituisco una volta all'anno.
                        C'? qualcuno contrario all'utilizzo perch? dice che sporca.......tutto intorno,puzza.....ecc.... infatti installano la classica vaschetta per il recupero olio,la costruiscono o la costruiscono per poi venderla,io non ho avuto questi tipi di problemi.

                        Questa modifica insieme a quella dell'antiquinameto non produce pi? scoppi e fiamme allo scarico,che alcuni pensano essere indice di una carburazione magra.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Bellino il filtrino .....

                          Ok grazie delle info

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by sparpi74 View Post
                            Chiamasi filtro olio circolare K&N 6213-30 e si installa direttamente sul basamento da cui parte il tubo di gomma che s'inserisce alla scatola filtro portando molecole di olio.
                            E' una soluzione che utilizzo da 3 anni su svariate moto...e lo sostituisco una volta all'anno.
                            C'? qualcuno contrario all'utilizzo perch? dice che sporca.......tutto intorno,puzza.....ecc.... infatti installano la classica vaschetta per il recupero olio,la costruiscono o la costruiscono per poi venderla,io non ho avuto questi tipi di problemi.

                            Questa modifica insieme a quella dell'antiquinameto non produce pi? scoppi e fiamme allo scarico,che alcuni pensano essere indice di una carburazione magra.
                            Fossero tutti esaudienti come t?...
                            Thanks br?!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X