Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io Signore???
Mi accontento di venire Ricordato x uno ke le cose le dice "X Come Sono"!!
Senza inventarsi nulla!
E ke Gli impegni ke prendo li Porto a Termine,
& la Mia parola "Ha un Senso".
Da lui l' unica cosa ke ho appreso ? ke
non devo pi? sbattermi x qlcn prima di vedere "La Pila".
E a questo non inserisco image xk? non c' ? un caxxo da
Skerzare sull' argomento!
BMW S1000RR
con cambio elettronico
monoposto
bazzaz per iniezione e controllo di trazione
scarico completo akrapovic corto 115 db
[IMG][/IMG]
[IMG]URL=http://img29.imageshack.us/i/p1010211g.jpg/][/URL][/IMG]
BMW S1000RR
con cambio elettronico
monoposto
bazzaz per iniezione e controllo di trazione
scarico completo akrapovic corto 115 db
[IMG][/img]
[IMG]URL=http://img29.imageshack.us/i/p1010211g.jpg/][/url][/img]
mich? levami una curiosit?,prendendolo di serie il tc quanto volevano in pi??oppure hai scelto bazzaz perch? con gli stessi soldi facevi pure la centralina oltre al tc?cmq l'hai fatta gi? bella pompata subito subito
Beh, Flaga, non ? ke la cosa sia poi cos? Semplice
Ma se la mia con tutto quello che avevo e con un pilota pi? leggero di 30kg ha preso sberle.....figurati una ninja con un semplice silenziatore ixil.....
Ma dai...che facciamo chiamiamo Six?
Il kit abs+tc costa 1200? a cui dovevo aggiungere il costo di una semplice centralina aggiuntiva per correggere l'iniezione a causa dello scarico.
In questo modo ho comprato scarico e centralina che gestisce iniezione e tc.
Poi onestamente questa moto verr? usata al momento solo in strada,perch? in pista ho la ninja.
Comment