sparpi se hai voglia butta giu un post con la comparativa delle tue 2 moto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma SPARPI 74 ha preso s1000rr??????????????
Collapse
X
-
Originally posted by sixwac View Postsiccome io sono piu pazzo domani o sabato vado a vedere alla bmw quanto mi passano la mia e chissa se non arriva un altra sorpresa
Comment
-
flaga spero che su i 15 cv sei ironico..........perch? sono numeri che non esistono.........in quanto alla scelta di sparpi gli faccio molti auguri.......perch? anche se kawa ? nel mio dna e la prossima sar? sempre kawa......amo tutte le moto......e se parlo con sparpi ? a prescindere dalla moto che possiede.........poi possiamo pure cazzaggiare con lo sfott?......e ci st?...............auguri sparpi...aspetto una analisi dettagliata di tutto
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by sparpi74 View PostE come faresti ad entrare,visto che ? l'unico garage con guardie armate 24h
Ahahahahahahah
Superate le guardie,cosa difficile,devi identificare il numero di box ed accederci con scheda magnetica......
chiama Cassano che te lo apre subito subito
Comment
-
Originally posted by sixwac View Postsiccome io sono piu pazzo domani o sabato vado a vedere alla bmw quanto mi passano la mia e chissa se non arriva un altra sorpresa
Giuro che se lo fai ti faccio nominare moderatore della sezione BMW
Ma poi immagini cosa succeder? con Lupaster e Daxenox?
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postsparpi se hai voglia butta giu un post con la comparativa delle tue 2 moto
ma sicuramente nella prossima settimana vi dirò tutto con e senza i pezzi speciali
Mi prometti che lo facciamo moderatore a Six non appena compra la BMW?
Sai che piacere per lui bannare Lupaster
Comment
-
ho detto vado solo a vedere non credo sia fattibile sia a livello economico sia perche mi piace troppo la mia e soprattutto ora che ho speso la bellezza di 6000 euro di accessori vicino vorrei divertimi con lei ma non si sa mai nella vita-............
Comment
-
Originally posted by maxeshark View Postflaga spero che su i 15 cv sei ironico..........perchè sono numeri che non esistono.........in quanto alla scelta di sparpi gli faccio molti auguri.......perchè anche se kawa è nel mio dna e la prossima sarà sempre kawa......amo tutte le moto......e se parlo con sparpi è a prescindere dalla moto che possiede.........poi possiamo pure cazzaggiare con lo sfottò......e ci stà...............auguri sparpi...aspetto una analisi dettagliata di tuttoLast edited by flaga; 11-02-10, 19:50.
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View PostIl solo pensiero di vedere Six su una BMW,Lupaster bannato e Dax incaxxato per un altro traditore........mi f? venire la pelle d'oca
Comment
-
Comment
-
X
Comment