Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma SPARPI 74 ha preso s1000rr??????????????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sparpi se hai voglia butta giu un post con la comparativa delle tue 2 moto

Comment

• Font Size
      siccome io sono piu pazzo domani o sabato vado a vedere alla bmw quanto mi passano la mia e chissa se non arriva un altra sorpresa

Comment

• Font Size
        Originally posted by sixwac View Post
        siccome io sono piu pazzo domani o sabato vado a vedere alla bmw quanto mi passano la mia e chissa se non arriva un altra sorpresa
        a patri,e come fai senza i pezzi originali,io a frosinone chiamai,ma sembravano scettici quando gli parlavi dell'usato,figurati se non ? con i pezzi originali.

Comment

• Font Size
          flaga spero che su i 15 cv sei ironico..........perch? sono numeri che non esistono.........in quanto alla scelta di sparpi gli faccio molti auguri.......perch? anche se kawa ? nel mio dna e la prossima sar? sempre kawa......amo tutte le moto......e se parlo con sparpi ? a prescindere dalla moto che possiede.........poi possiamo pure cazzaggiare con lo sfott?......e ci st?...............auguri sparpi...aspetto una analisi dettagliata di tutto

Comment

• Font Size
            six grazie ancora per queste perle...sei vermente ininfluenzabile

Comment

• Font Size
              Originally posted by sparpi74 View Post
              E come faresti ad entrare,visto che ? l'unico garage con guardie armate 24h
              Ahahahahahahah
              Superate le guardie,cosa difficile,devi identificare il numero di box ed accederci con scheda magnetica......
              DAX

chiama Cassano che te lo apre subito subito

Comment

• Font Size
                Nooooooooo questo ? pi? pazzo di me.
                Giuro che se lo fai ti faccio nominare moderatore della sezione BMW
                Ma poi immagini cosa succeder? con Lupaster e Daxenox?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Scorpion View Post
                  sparpi se hai voglia butta giu un post con la comparativa delle tue 2 moto
                  Scorpion in questi giorni sarà impossibile a causa del maltempo
                  ma sicuramente nella prossima settimana vi dirò tutto con e senza i pezzi speciali
                  Mi prometti che lo facciamo moderatore a Six non appena compra la BMW?
                  Sai che piacere per lui bannare Lupaster

Comment

• Font Size
                    Il solo pensiero di vedere Six su una BMW,Lupaster bannato e Dax incaxxato per un altro traditore........mi f? venire la pelle d'oca

Comment

• Font Size
                      ho detto vado solo a vedere non credo sia fattibile sia a livello economico sia perche mi piace troppo la mia e soprattutto ora che ho speso la bellezza di 6000 euro di accessori vicino vorrei divertimi con lei ma non si sa mai nella vita-............

Comment

• Font Size
                        Ti piace l'idea del moderatore
                        Ma preparati alla replica di Lupaster
                        Dai comprala cos? ci facciamo 2 risate......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by maxeshark View Post
                          flaga spero che su i 15 cv sei ironico..........perchè sono numeri che non esistono.........in quanto alla scelta di sparpi gli faccio molti auguri.......perchè anche se kawa è nel mio dna e la prossima sarà sempre kawa......amo tutte le moto......e se parlo con sparpi è a prescindere dalla moto che possiede.........poi possiamo pure cazzaggiare con lo sfottò......e ci stà...............auguri sparpi...aspetto una analisi dettagliata di tutto
                          Chiaro mi sono immedesimato in versione Verdelli racing
                          Last edited by flaga; 11-02-10, 19:50.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by sparpi74 View Post
                            Il solo pensiero di vedere Six su una BMW,Lupaster bannato e Dax incaxxato per un altro traditore........mi f? venire la pelle d'oca
                            six parte subito con la centralina di corser,prima ancora di prendere la moto e poi sparpowski anche li non potrai fare niente ,gi? ? tutto scritto ,mich? ? fatta oggi gli hai fatto cambiare moto,e ora oltre al tuo tradimento devi rendere conto anche di quello di six

Comment

• Font Size
                              Video e foto: in questa sezione trovi l’archivio video, fotogallery e audio di tutte le moto.

Comment

• Font Size
                                Un consiglio a Sixwac non affrettarti, goditi la tua zx 10r, credi che le jap stiano con le mani in mano e farsi strappare lo strapotere sulle supersport dalle bmw?...Vedrai che ti metterano in vendita a 15/16000 euro una superbike
                                Last edited by flaga; 11-02-10, 19:57.

Comment

X
                                Working...
                                X