Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma se la mia con tutto quello che avevo e con un pilota pi? leggero di 30kg ha preso sberle.....figurati una ninja con un semplice silenziatore ixil.....
Ma dai...che facciamo chiamiamo Six?
Ridi,ridi tu non sai quanto ho guadagnato con solo il silenziatore ixil.....circa 15cv, e poi la tua se ha preso sberle con tutto quello che avevi, significa che eri pesante e bilanciandola con un pilota com meno di 30 kg significa che allora non avevi trazione
Ridi,ridi tu non sai quanto ho guadagnato con solo il silenziatore ixil.....circa 15cv, e poi la tua se ha preso sberle con tutto quello che avevi, significa che eri pesante e bilanciandola con un pilota com meno di 30 kg significa che allora non avevi trazione
Che cacacazz che sei.......tu e il recchia di gomma potete darvi la mano.
Se guardi bene nelle foto c'? anche una Kawasaki blue nel mio box
Quindi sono a tutti gli effetti un utente della sezione Kawasaki.
E poi mi hai tentato di chiamare al cell solo 10 minuti f?
Statt'bun
Per il momento ho solo queste
settimana prossima vediamo di metterne di pi? decenti,magari con qualche accessorio :
[IMG]URL=http://img687.imageshack.us/i/p1010235l.jpg/][/URL][/IMG]
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
[IMG]URL=http://img687.imageshack.us/i/p1010239w.jpg/][/URL][/IMG]
[IMG][/IMG]
e queste sono le corna di Dax
[IMG][/IMG]
stanotte ti vengo a trovare sotto casa ....................
Se guardi bene nelle foto c'? anche una Kawasaki blue nel mio box
Quindi sono a tutti gli effetti un utente della sezione Kawasaki.
E poi mi hai tentato di chiamare al cell solo 10 minuti f?
Statt'bun
ma non e' la tua quella kawa !!!!!!!
poi ho detto che non ti rispondo , ma chiamarti posso e come se posso
Sarei curioso di sapere cosa ti ha regalato Minors, sempre se vuoi renderci partecipi della tua felicita'
Mi ha regalato un poster raffigurante le ninja pi? belle di ninja-italia e qualche foto di gruppo degli utenti.....cos? ogni tanto me lo guardo e conto i giorni che restano alla fine del 2010
Il significato ? che siamo tutti una famiglia,indipendentemente dal marchio o dalla moto
Mi ha regalato un poster raffigurante le ninja pi? belle di ninja-italia e qualche foto di gruppo degli utenti.....cos? ogni tanto me lo guardo e conto i giorni che restano alla fine del 2010
Il significato ? che siamo tutti una famiglia,indipendentemente dal marchio o dalla moto
tu la famiglia l' hai tradita ...............stupataricchia
E come faresti ad entrare,visto che ? l'unico garage con guardie armate 24h
Ahahahahahahah
Superate le guardie,cosa difficile,devi identificare il numero di box ed accederci con scheda magnetica......
Comment