Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tu "Non Intiendi" ...
Parlo ke ricomincia x Six la rincorsa all' allestim. racing x un' altra Creatura..
senza nemmeno aver acceso Quellla ke ha allestito in inverno!!!
Se tutto ci? ti sembra mormale
Son contento di non appartenere alla Categoria..
queste sono decisioni che spettano a lui,alla fine noi possiamo dare solo dei consigli,a me piace giocare e scherzare qui sul forum,poi ripeto alla fine io ed altri possiamo dare dei consigli per? poi ognuno sceglie la strada che meglio crede,certo preparare una moto cosi e poi nemmeno farci un metro per strada non va proprio bene,io non lo farei,ma se lui sceglie cosi,o che ti posso di,spetta a lui
queste sono decisioni che spettano a lui,alla fine noi possiamo dare solo dei consigli,a me piace giocare e scherzare qui sul forum,poi ripeto alla fine io ed altri possiamo dare dei consigli per? poi ognuno sceglie la strada che meglio crede,certo preparare una moto cosi e poi nemmeno farci un metro per strada non va proprio bene,io non lo farei,ma se lui sceglie cosi,o che ti posso di,spetta a lui
Io lo sapevo che finiva male
Ehi Six ? un missile terra-terra,ti d? una moto ogni cambio marcia in versione standard..........
Io lo sapevo che finiva male
Ehi Six è un missile terra-terra,ti dà una moto ogni cambio marcia in versione standard..........
Ma ke c' entra...
Logico ke ognuno è libero delle proprie azioni
x me le può tenere entrambe
se può permettersele Lui...
A me piacciono indistintamente
Ma ke c' entra...
Logico ke ognuno ? libero delle proprie azioni
x me le pu? tenere entrambe
se pu? permettersele Lui...
A me piacciono indistantamente
Comment