Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
I 18 sono TROPPO per quella macchina.. poi non va pi? avanti e non la guidi.. il 17" basta e avanza..
allora vada per il 17"... secondo me il cerchio su un auto fa tanto a livello ottico e anche di stabilit? credo
ad esempio la macchina di ponte con quei cerchi mi piace un sacco
allora vada per il 17"... secondo me il cerchio su un auto fa tanto a livello ottico e anche di stabilit? credo
ad esempio la macchina di ponte con quei cerchi mi piace un sacco
forse non conoscete tutti i retroscena riguardanti i cerchi della integra....
v risparmio la trafila (ma siamo in lotta anke x avere i V omologati oltre ai W) beh sappiate ke dai 15" non si scappa.
io non ho mai capito tutta sta menata che vietano di montare dei cerchi + grossi.. da quel che mi ricordo in germania non ? cosi e nemmeno in svizzera (mi pare) in italia son sempre a cagare il caxxo su tutto.
io non ho mai capito tutta sta menata che vietano di montare dei cerchi + grossi.. da quel che mi ricordo in germania non ? cosi e nemmeno in svizzera (mi pare) in italia son sempre a cagare il caxxo su tutto.
se mamma Honda ci rilasciasse il nulla osta.....
e invece dopo 10 anni son riusciti solo a darci una dikiarazione scritta con la quale c "accettano" i pneumatici in V dopo ke la Bridgestone ha smesso di fare le RE-010 ke erano in W e ke abbiamo a libretto.
siamo in ballo tra motorizzazioni e FdO x capire se ? regolare o no....xk? ogni ente ha pareri diversi...
vedremo....io rimango tuned....la dikiarazione della Honda ce l'ho gi?...appena si kiarir? il tutto e potr? mettere i V .... TADAAAAAAN
Comment