Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sto pensando + all'auto ke alla moto....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sto pensando + all'auto ke alla moto....

? grave????

mi son scimmiato x assetto, scarico e gomme semislick x la 4 ruote....(anke se gi? devo spendere x la distribuzione e tagliandone dei 100k )

dite ke ? grave o basta sentire qualke grado in + d temperatura e torner? a pensare alla \/omitin/\ ?????

• Font Size
    è la stagione invernale..fai te che pensavo di comprare una spider invece che una nuova moto

per fortuna degli amici mi hanno fatto riprendere

Comment

• Font Size
      Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
      ? grave????

mi son scimmiato x assetto, scarico e gomme semislick x la 4 ruote....(anke se gi? devo spendere x la distribuzione e tagliandone dei 100k )

dite ke ? grave o basta sentire qualke grado in + d temperatura e torner? a pensare alla \/omitin/\ ?????

Perquoto la 2....

Comment

• Font Size
        Originally posted by joker72 View Post
        Perquoto la 2....
        uhm......lo spero....

x? vorrei questi qua....

Comment

• Font Size
          ma che macchina hai?

Comment

• Font Size
            Originally posted by joy636 View Post
            ma che macchina hai?

son stato ieri a Franciacorta al raduno dell'HondaClub e son tornato con la scimmia xk? ero quello con l'auto + stock d tutte

Comment

• Font Size
              ma che macchina hai?
              Giusto, c'? anche da specificare di che MACCHINA stiamo parlando...

...una che urla come una due ruote!!! EH!

...sei giustificato...

Comment

• Font Size
                Originally posted by blackstorm1 View Post
                Giusto, c'? anche da specificare di che MACCHINA stiamo parlando...

...una che urla come una due ruote!!! EH!

...sei giustificato...
                ciao caro....sappi ke ora non urla + come quando l'hai sentita te ....si era rotta l'anima del terminale e sembrava di avere le maracas! ....ho rimesso il terminale stock ! cos? sono molto street legal!

ma se decido di far l'assetto ...(e quindi o di tenerla fuori dal garage o di cambiar casa )...dopo arriver? anke uno scarico serio PonteApproved

Comment

• Font Size
                  ciao caro....sappi ke ora non urla + come quando l'hai sentita te ....si era rotta l'anima del terminale e sembrava di avere le maracas! ....ho rimesso il terminale stock ! cos? sono molto street legal!

ma se decido di far l'assetto ...(e quindi o di tenerla fuori dal garage o di cambiar casa )...dopo arriver? anke uno scarico serio PonteApproved

E tu lasceresti fuori tutta notte la tua amata????

...non ci credo...

E poi volgio vederla dopo questi due interventi...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by blackstorm1 View Post
                    E tu lasceresti fuori tutta notte la tua amata????

...non ci credo...
                    ma ho messo 2 opzioni....di cui solo una &#232; appunto il lasciarla fuori....
                    Last edited by /\|</\$|-||; 08-02-10, 15:10.

Comment

• Font Size
                      Dai dai tunizza che poi riproviamo lo 0-100 km/h che l'altra volta &#232; stato vergognoso!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dex View Post
                        Dai dai tunizza che poi riproviamo lo 0-100 km/h che l'altra volta ? stato vergognoso!!!!!
                        eh beh....x alleggerirla... con 700 euro posso prendere il cofano in carbonio....

ma x non spendere niente....basterebbe far scendere te!!!!

Comment

• Font Size
                          eh beh....x alleggerirla... con 700 euro posso prendere il cofano in carbonio....

ma x non spendere niente....basterebbe far scendere te!!!!
                          E questo ? chiaro.

Ma invece che spendere 700 euro per il cofano in carbonio, non fai prima a toglierlo del tutto che cos? risparmi anche rispetto al carbonio????

Comment

• Font Size
                            giustificatissima la scimmia del tuning per quella macchina!!!!

Comment

• Font Size
                              giustificatissima la scimmia del tuning per quella macchina!!!!
                              si ma very soft.....gli ammo li dovrei prendere giusto xk? vorrei iniziare ad andarci in pista.... e xk? i miei stock hanno 100k km!

cmq oh...voi dovete farmi tornare in carreggiata!!!

son 2 anni ke m piacerebbe un AB1 EVO x il 636.....e adesso mi ritrovo a comprare gli ammo x la makkina.... (ke cmq...in 4 costano come uno solo della moto!)

Comment

X
                              Working...
                              X