Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Caro amico ...questa non va neanche a spingerla gi? da un burrone!!! ...e poi un motore HD non lo voglio neanche regalato!
Ragazzi: non ci crederete...dopo neanche 12 ore di annuncio...la mia ZX-10R ? venduta!E' da poco andato via il tizio, l'ha vista...gli ? piaciuta...la vuole!
La vuole completamente originale per?, quindi mi avanzano i pezzi in carbonio, lo xeno, la pompa discacciati e non vuole neanche l'ammo di sterzo di serie!!!
bwahahahaha!! si vede che pensava fosse un accessorio e ti ha tirato il prezzo togliendo anche roba dall'allestimento originale hehe!!
Caro amico ...questa non va neanche a spingerla gi? da un burrone!!! ...e poi un motore HD non lo voglio neanche regalato!
Ragazzi: non ci crederete...dopo neanche 12 ore di annuncio...la mia ZX-10R ? venduta!E' da poco andato via il tizio, l'ha vista...gli ? piaciuta...la vuole!
La vuole completamente originale per?, quindi mi avanzano i pezzi in carbonio, lo xeno, la pompa discacciati e non vuole neanche l'ammo di sterzo di serie!!!
Assolutamente s?, quello ? fuori discussione...per? abituato ai 175cv del millone, salire su un trattorino del genere sarebbe stato traumatico!Esteticamente le vecchie 1200 sono molto belle, per? meccanicamente non sono mai state dei gioielli...poi avere una moto raffreddata ad aria...? dal Ciao che non ho una mezzo a due ruote raffreddato ad aria!
Caro amico ...questa non va neanche a spingerla giù da un burrone!!! ...e poi un motore HD non lo voglio neanche regalato!
Ragazzi: non ci crederete...dopo neanche 12 ore di annuncio...la mia ZX-10R è venduta!E' da poco andato via il tizio, l'ha vista...gli è piaciuta...la vuole!
La vuole completamente originale però, quindi mi avanzano i pezzi in carbonio, lo xeno, la pompa discacciati e non vuole neanche l'ammo di sterzo di serie!!!
Lo scorpione ha deto la sua di Oggi...
Perdonalo...Gli spiego io ke cesso di motore è l' HD
& ke motore è invece il 1125
ke parti racing ti avanzano???
se poi hai bisogno di qlcs di racing sulla tua nuova creatura....o intendi diretta. acquistarla qui a torino....il Boss è un mio cliente ed è disponibilizzino!
contattalo!
Lo scorpione ha deto la sua di Oggi...
Perdonalo...Gli spiego io ke motore ? l' HD
& ke motore ? invece il 1125
ke parti racing ti avanzano???
se poi hai bisogno di qlcs di racing sulla tua nuova creatura....o intendi diretta. acquistarla qui a torino....il Boss ? un mio cliente ed ? disponibilizzino!
contattalo!
Chi sarebbe il "Boss"...?
Parti "racing" ho fianchetti e interno cupolino in carbonio (Preti), Discacciati 19x19 che per? forse posso usare anche sulla 1125CR e faro Xeno con centralina e lampada 6000k H11 (la Buell usa H7, quindi o cambio tutto o cambio lampadina e basta).
Però posso dirti di aver lasciato buona parte delle Yoko Advan Sport sull'asfalto di Franciacorta prima di darla via...levandomi non poche soddisfazioni con il club S2000 Italia...dove si sono resi conto che i loro 40cv in più e 200Kg in meno...sono cose belle solo sulla carta, perchè sul rettilineo non mi davano 1 centimetro!!! ...alla prima curva...TP + autobloccante...facevano di me e della R...un ostacolo in curva...
Comment