Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stavo cercando una naked

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

stavo cercando una naked

ciao ragazzi..
    beh sto cercando una naked a buon prezzo, da usare in strada, e cosi girovagando su internet mi imbatto in questo annuncio riguardante la vostra bella zeta:

perdonatemi, ma appena letto mi sono messo a ridere...avrei dovuto piangere..
    preparata in maniera allucinante e l'unica cosa che ha fatto è pitturare il motore di nero e mettere uno scarico con centralina..

ditemi voi che la conoscete meglio di me...è la naked che piu mi piace e sono indeciso tra questa, una sv o una hornet....ma davvero fa i 290, derapa come un motard e vi ritrovate a candela sia in prima che in seconda??????
    se è cosi e magari consuma pure poco la compro gia domani
    Last edited by Keiichi; 04-02-10, 15:23.

• Font Size
    credo sia la grigla radiatore che da tutte queste prestazioni allucinanti

Comment

• Font Size
      ...ho letto tutto il testo dell'annuncio...
      Un grande......voglio il nome del suo spacciatore!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by zx10rfebur View Post
        credo sia la grigla radiatore che da tutte queste prestazioni allucinanti
        di che marca e' magari al mia 10 arriva a 320

Comment

• Font Size
          grandissimo il testo dell'annuncio..

Comment

• Font Size
            ragazzi, ora parlando seriamente, vorrei lasciar perdere l'annuncio, aprire unaltra discussione non mi sembra il caso
            vorrei acquistare una z750, anche se ancora sono indeciso e nella mischia dell'indecisione mi si pongono davanti sv650 e hornet 600, ma perche no anche la 900..la zeta è la piu bella, però nemmeno le altre non mi dispiacciono..
            allora la moto sarà solo strada, e cercherò per quanto mi è possibile di tenerla originale(ci provo, ma sarà difficile)..
            ce qualcuno cosi gentile che mi possa elencare pregi e difetti della zeta?
            dovrò usarla anche per andare in università a brescia, percio città..
            necessito di comodità, consumi contenuti almeno ad andatura tranquilla, agilità, con un motore soddisfacente anche nelle tirate dovute alla noia della lentezza stradale..
            insomma voglio l'universo
            aprirò post simili anche nelle sezioni delle antre marche per poter poi tirare le somme...
            grazie mille ragazzi!!

Comment

• Font Size
              "derapa in maniera allucinante" ....... sarà che hai finito le gomme????

Comment

• Font Size
                Tutte le naked che hai citato sono agili e comode anche nel traffico...quello non ? un problema...
                La SV ha un bel motore in basso x? ? bicilindrico, ma certo nn puoi pretendere chiss? cosa...
                La HORNET personalmente non mi piace, la trovo anonima...
                La Z da quello scrivi ci pu? stare alla grande...io la mia scelta l'ho gi? fatta...vado a ritirarla sabato...

Originally posted by Keiichi View Post
                ragazzi, ora parlando seriamente, vorrei lasciar perdere l'annuncio, aprire unaltra discussione non mi sembra il caso
                vorrei acquistare una z750, anche se ancora sono indeciso e nella mischia dell'indecisione mi si pongono davanti sv650 e hornet 600, ma perche no anche la 900..la zeta ? la piu bella, per? nemmeno le altre non mi dispiacciono..
                allora la moto sar? solo strada, e cercher? per quanto mi ? possibile di tenerla originale(ci provo, ma sar? difficile)..
                ce qualcuno cosi gentile che mi possa elencare pregi e difetti della zeta?
                dovr? usarla anche per andare in universit? a brescia, percio citt?..
                necessito di comodit?, consumi contenuti almeno ad andatura tranquilla, agilit?, con un motore soddisfacente anche nelle tirate dovute alla noia della lentezza stradale..
                insomma voglio l'universo
                aprir? post simili anche nelle sezioni delle antre marche per poter poi tirare le somme...
                grazie mille ragazzi!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Yellow82 View Post
                  Tutte le naked che hai citato sono agili e comode anche nel traffico...quello non ? un problema...
                  La SV ha un bel motore in basso x? ? bicilindrico, ma certo nn puoi pretendere chiss? cosa...
                  La HORNET personalmente non mi piace, la trovo anonima...
                  La Z da quello scrivi ci pu? stare alla grande...io la mia scelta l'ho gi? fatta...vado a ritirarla sabato...
                  siamo anche vicini noi
                  io pensavo di stare sui 2500-3000 euro, percio la zeta primo modello..tu quale hai preso?

Comment

• Font Size
                    Magari ci si vede quando passo a Polaveno...

Con quei soldi l? devi stare x forza sul primo modello...io l'ho provata e m'? piaciuta...molto facile, aveva il pignone -1 e non andava male...

Io ho preso la 09, ha 6 mesi ma devo ancora provarla...

Comment

• Font Size
                      PREPARATA IN MODO ALLUCINANTE

Comment

• Font Size
                        Se posso esserti di aiuto esprimo il mio parere:

SV grande moto, ottimo telaio buone sospensioni ma poco motore
                        HORNET ottimo cambio ma per il resto e un "cancello"
                        Z (ce l'ho quindi sono di parte ) motore ne ha, telaio non male, le sospensioni non sono le migliori ma con poco si risolve e poi si trovano un botto di ricambi

Comment

• Font Size
                          Da possessore non posso che non dirti: gran moto.
                          Pratica nell'uso quotidiano, con una ritoccatina alle sospensioni ottima anche nella guida veloce. Certo quello dei 290 dell'annuncio fuma pesante, per? ? indubbiamente una moto eccellente e molto molto versatile. Io personalmente me ne separo per passare ad una SS, se pu? interessarti: http://www.moto.it/moto-usate/kawasa...ml?msg=2344382

Comment

• Font Size
                            Se qualcuno si vuole fare due risate su Z-Italia il tipo mi ha risposto in merito alla sua preparazione allucinante:

"MI SONO ANCHE PENTITO DI AVERMELA PRESA CON QUEL RAGAZZO..."

e ancora...

"MI TROVATE ANCHE SU FACEBOOK MOTOCLUB DELL'URBE MI CONOSCE CHIUNQUE, AGGIUSTO E MODIFICO MOTO A CHIUNQUE ME LO CHIEDA SENZA CHIEDERE UN SOLDO DI MANODOPERA PERCHE' LO FACCIO PER PASSIONE.

ALLA Z DELL'ARTICOLO HO MONTATO CILINDRI E PISTONI DELLA 1000, HO LASCIATO LE VALVOLE ORIGINALI PER NON AVERE TROPPO LAVAGGIO E MANTENERE TANTA COMPRESSIONE, LUCIDATURA CONDOTTI E...

CON IL PIGNONE DA 14 E LA CORONA ORIGINALE ERA INSOPPORTABILE, NON AVEVO TRAZIONE, HO TOLTO IL LIMITATORE CON LA POWER E SUPERA I 13000.

SONO TORNATO AL PIGNONE DA 15 E CORONA ANCORA + PICCOLA... QUINDI I RAPPORTI SONO ALLUNGATI!"

Non so voi, ma per me

Comment

• Font Size
                              Originally posted by CIGI View Post
                              Se qualcuno si vuole fare due risate su Z-Italia il tipo mi ha risposto in merito alla sua preparazione allucinante:

"MI SONO ANCHE PENTITO DI AVERMELA PRESA CON QUEL RAGAZZO..."

e ancora...

"MI TROVATE ANCHE SU FACEBOOK MOTOCLUB DELL'URBE MI CONOSCE CHIUNQUE, AGGIUSTO E MODIFICO MOTO A CHIUNQUE ME LO CHIEDA SENZA CHIEDERE UN SOLDO DI MANODOPERA PERCHE' LO FACCIO PER PASSIONE.

ALLA Z DELL'ARTICOLO HO MONTATO CILINDRI E PISTONI DELLA 1000, HO LASCIATO LE VALVOLE ORIGINALI PER NON AVERE TROPPO LAVAGGIO E MANTENERE TANTA COMPRESSIONE, LUCIDATURA CONDOTTI E...

CON IL PIGNONE DA 14 E LA CORONA ORIGINALE ERA INSOPPORTABILE, NON AVEVO TRAZIONE, HO TOLTO IL LIMITATORE CON LA POWER E SUPERA I 13000.

SONO TORNATO AL PIGNONE DA 15 E CORONA ANCORA + PICCOLA... QUINDI I RAPPORTI SONO ALLUNGATI!"

Non so voi, ma per me
                              oddio...ci manca antani e la supercazzola e siamo apposto

Comment

X
                              Working...
                              X