Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

isr vs rcs

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sixwac View Post
    come al solito si arriva a scrivere solo cose che sono tutt altro che inerenti a cio che ho chiesto io

ho fatto una domanda ben precisa e qui si va a finire sempre a ridere e scherzare
    Se vuoi andiamo avanti a oltranza con i giudizi su Pompe & Affini...
    Ma quante pag. vuoi riempire x un giudizio su una Comparativa??
    Le risp. le hai avute credo...
    Ora alla 3a Pag.possiamo anke buttarci a parlare del calendario Di Frate Indovino

Comment

• Font Size
      Originally posted by Goldrake View Post
      ecco la mia 19x18

x un attimo non mi si ? aperta l' immagine & ho temuto il Peggio....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Oengus View Post
        tu sempre cose da pezzenti eh ?
        Si ? una caratteristica di Febur...
        Lui ? il Classico Individuo ke il materiale lo v? a cercare nei Modesti
        Mercatini Rionali

Comment

• Font Size
          Originally posted by leot_21 View Post
          la mia isr

Vista cos? mi sembra un Arto privo di pelle di Terminator

Comment

• Font Size
            ho parlato con marcmoto e lui mi assicura che la isr ? nettamente superiore alla rcs quindi vada per questo scambio

Comment

• Font Size
              consiglio serio ?

o ti tieni la RCS

o la vendi per una 19X20
              Parole sante quoto tutto

Comment

• Font Size
                sulla 10r ho la rcs... ottima ...per? anche io sarei mooolto tentano per lo scambio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sixwac View Post
                  ho parlato con marcmoto e lui mi assicura che la isr è nettamente superiore alla rcs quindi vada per questo scambio
                  scusa patrizio perdonami un attimo: prima apri un post chiedendo un consiglio a noi, poi contatti marcmoto e dopo che ti ha detto che la isr è superiore (a detta sua) decidi di fare il cambio, potevi chiedere subito a lui allora con la risposta che hai dato e nel modo in cui l'hai data è come se in nostri consigli fossero dati da degli incapaci, nessuno vieta di fare il cambio e di non dar retta a marcmoto ci mancherebbe, oltretutto è uno che sa il fatto suo, ma un minimo di ringraziamento anche a noi che bene o male i consigli te li abbiamo dati mi sembrava normale...
                  Last edited by Goldrake; 05-02-10, 16:56.

Comment

• Font Size
                    scusa patrizio perdonami un attimo: prima apri un post chiedendo un consiglio a noi, poi contatti marcmoto e dopo che ti ha detto che la isr è superiore (a detta sua) decidi di fare il cambio, potevi chiedere subito a lui allora con la risposta che hai dato e nel modo in cui l'hai data è come se in nostri consigli fossero dati da degli incapaci, nessuno vieta di fare il cambio e di non dar retta a marcmoto ci mancherebbe, oltretutto è uno che sa il fatto suo, ma un minimo di ringraziamento anche a noi che bene o male i consigli te li abbiamo dati mi sembrava normale...
                    ...in effetti...

e cmq perchè lo scambio... mah...qualcosa non torna, secondo me te ne penti...
                    Last edited by Oengus; 05-02-10, 17:01.

Comment

• Font Size
                      allora...se c'avete il ciclo andate a scrivere in ducazzi....

cmq credo l'abbia detto in assoluta buona fede... magari si ? solo espresso in maniera sintetica

ciao caVe :giulius:

Comment

• Font Size
                        Guarda Lore, io sarei contento a mille così
                        In fondo A me se uno mi dà, o mi tratta da Incompetente...ne sono pure Felice...nella vita mi è sempre piaciuto passare x pirla...
                        x il fatto ke gente gli propina certi scambi ke lui accetta di buon grado, ancor prima ke abbia montato & provato i particolari acquistati( vedi P.Commander.5, Cartucce Mupo, & ora Pompa Radiale), è mooolto positivo: Dalle mie parti si dice ke Fà Girare L' ECONOMIA!
                        Ma se quei signori ke gli suggeriscono di Buttare componenti Come La P.Comm.5, mi dicessero a quale Discarica si appoggiano...
                        sarei felice di andare a Rovistare mod. barbone
                        Last edited by lupaster; 05-02-10, 17:27.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lupaster View Post
                          Guarda Lore, io sarei contento a mille cos?
                          In fondo A me se uno mi d?, o mi tratta da Incompetente...ne sono pure Felice...nella vita mi ? sempre piaciuto passare x pirla...
                          x il fatto ke gente gli propina certi scambi ke lui accetta di buon grado, ancor prima ke abbia montato i particolari acquistati( vedi P.Commander.5, Cartucce Mupo, & ora Pompa Radiale), ? mooolto positivo: Dalle mie parti si dice ke F? Girare L' ECONOMIA!
                          Ma se quei signori ke gli suggeriscono di Buttare componenti Come La P.Comm.5, mi dicessero a quale Discarica si appoggiano...
                          sarei felice di andare a Rovistare mod. barbone

Comment

• Font Size
                            ...in effetti...

e cmq perch? lo scambio... mah...qualcosa non torna, secondo me te ne penti...
                            ma di ke si deve pentire??
                            sembra ke anzik? andare in moto, stia ad un tavolo di Poker...
                            In cui vince la carta pi? Alta
                            x me i particolari vanno provati sulla propria pelle!!
                            Sentiti, capire ke succede se registro una Mappa in un certo modo....
                            provo a usare cornetti diversi x percorsi diversi...
                            ? un p? l' equivalente di vestire/svestire la propria barbie...
                            Ma a me piace assai
                            A sentire Il Team Di Incompetenti ke frequento io ad esempio, non si sono mai & poi mai Trovati con le Marzokki...
                            Loro invece sembra ke abbiano trovato la quadratura del cerkio...
                            Io frequento il PAddok (dell SBK) almeno 2/3 volte in un anno e Nessuno, dico nessuno Adotta Marzokki
                            Qlcn mi dovr? dare una risposta...
                            Anzi, fate ke darmela tutti & poi vado ank'io a Kiedere a MarcMoto
                            Last edited by lupaster; 05-02-10, 17:35.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lupaster View Post
                              ma di ke si deve pentire??
                              sembra ke anzik? andare in moto, stia ad un tavolo di Poker...
                              In cui vince la carta pi? Alta
                              x me i particolari vanno provati sulla propria pelle!!
                              Sentiti, capire ke succede se registro una Mappa in un certo modo....
                              provo a usare cornetti diversi x percorsi diversi...
                              ? un p? l' equivalente di vestire/svestire la propria barbie...
                              Ma a me piace assai
                              A sentire Il Team Di Incompetenti ke frequento io ad esempio, non si sono mai & poi mai Trovati con le Marzokki...
                              Loro invece sembra ke abbiano trovato la quadratura del cerkio...
                              Io frequento il PAddok (dell SBK) almeno 2/3 volte in un anno e Nessuno, dico nessuno Adotta Marzokki
                              Qlcn mi dovr? dare una risposta...
                              Anzi, fate ke darmela tutti & poi vado ank'io a Kiedere a MarcMoto

infatti la marzocchi lasciatela lavorare nel cross, per la strada le marzocchi non vanno

Comment

• Font Size
                                mi raccomando sixwac fatti dare la leva lunga!!!

per me se scambio alla pari hai fatto bene.. se ci devi metter su soldi prova prima l rcs

la bitubo ha pure fatto le cartucce pressurizzate ..io a sto punto avrei messo quelle

Comment

X
                                Working...
                                X