Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la mia firma :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by elleen
    dai evil non dire cosi!!! mi chiedo perch? debba farsi una firma quando ne ha gi? una aggiornata.. tutto qui.. sta mattina ho fatto colazione con un'aspirina.. sar? quella???
    OK x stavolta ti giustifico visto che non stai bene :P anzi ripigliati in fretta...vai di vitamina C che ti rimetti in sesto

Comment

• Font Size
      ma guarda te...mi ritrovo a moderare una sezione di rimbambiti...

Comment

• Font Size
        anzich? ringraziarci perch? ti facciamo fare il tuo lavoro.. guarda qui che ci tira pesci in faccia!!! non si fa cosi!!!

cmq grazie per avermi dato della rimbambita

Comment

• Font Size
          dai evil non dire cosi!!! mi chiedo perch? debba farsi una firma quando ne ha gi? una aggiornata.. tutto qui.. sta mattina ho fatto colazione con un'aspirina.. sar? quella???
          ecco appunto quella aggiornata me la sono dovuta far fare...
          non sono capace io... TE CAPI'???

Comment

• Font Size
            neanche io sono capace....

Comment

• Font Size
              E comunque Elleen, visto che sei una bella ragazza, strano che nessuno abbia ancora reclamato, perch? nella firma sei troppo "vestita"...

Ah gi?, che sbadata, dimenticavo... in questo forum c'? anche il tuo ragazzo grande, grosso e cattivo heheheh

Comment

• Font Size
                Originally posted by AnnaR6
                E comunque Elleen, visto che sei una bella ragazza, strano che nessuno abbia ancora reclamato, perch? nella firma sei troppo "vestita"...

Ah gi?, che sbadata, dimenticavo... in questo forum c'? anche il tuo ragazzo grande, grosso e cattivo heheheh
                ecco... abbiamo fatto passare matteo per uno yeti incazzoso... ...ma dai..e' buono in realta'...e nenache troppo geloso..mi sa che per una R1 kittata da sbk la venderebbe l'elena...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TWO*stroka!
                  mi sa che per una R1 kittata da sbk la venderebbe l'elena...
                  mi sa... di no!!! spero ...

e cmq preferisco non far vedere i miei rotolini della panzetta io vivo in romagna, terra di piadina, cappelletti e rag?.. (e aggiungo pure la birra va che non fa mai male ). io non sono cosi atletica da mettere foto mezza svestita ) e poi si avvicina l inverno e si mettono su le scorte di grasso meglio una foto in moto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TWO*stroka!
                    mi sa che per una R1 kittata da sbk la venderebbe l'elena...
                    mi sa... di no!!! spero ...

e cmq preferisco non far vedere i miei rotolini della panzetta io vivo in romagna, terra di piadina, cappelletti e rag?.. (e aggiungo pure la birra va che non fa mai male ). io non sono cosi atletica da mettere foto mezza svestita ) e poi si avvicina l inverno e si mettono su le scorte di grasso meglio una foto in moto
                    Se uno legge sto tuo messaggio...ti immagina simile a Shrek...tutta ciccia ebbrufoli insomma

Comment

X
                    Working...
                    X