Originally posted by elleen
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la mia firma :)
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
anzich? ringraziarci perch? ti facciamo fare il tuo lavoro.. guarda qui che ci tira pesci in faccia!!! non si fa cosi!!!
cmq grazie per avermi dato della rimbambita
Comment
-
Originally posted by elleendai evil non dire cosi!!! mi chiedo perch? debba farsi una firma quando ne ha gi? una aggiornata.. tutto qui.. sta mattina ho fatto colazione con un'aspirina.. sar? quella???
non sono capace io... TE CAPI'???
Comment
-
E comunque Elleen, visto che sei una bella ragazza, strano che nessuno abbia ancora reclamato, perch? nella firma sei troppo "vestita"...
Ah gi?, che sbadata, dimenticavo... in questo forum c'? anche il tuo ragazzo grande, grosso e cattivo heheheh
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by AnnaR6E comunque Elleen, visto che sei una bella ragazza, strano che nessuno abbia ancora reclamato, perch? nella firma sei troppo "vestita"...
Ah gi?, che sbadata, dimenticavo... in questo forum c'? anche il tuo ragazzo grande, grosso e cattivo heheheh
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!mi sa che per una R1 kittata da sbk la venderebbe l'elena...
e cmq preferisco non far vedere i miei rotolini della panzetta io vivo in romagna, terra di piadina, cappelletti e rag?.. (e aggiungo pure la birra va che non fa mai male ). io non sono cosi atletica da mettere foto mezza svestita ) e poi si avvicina l inverno e si mettono su le scorte di grasso meglio una foto in moto
Comment
-
Originally posted by elleenOriginally posted by TWO*stroka!mi sa che per una R1 kittata da sbk la venderebbe l'elena...
e cmq preferisco non far vedere i miei rotolini della panzetta io vivo in romagna, terra di piadina, cappelletti e rag?.. (e aggiungo pure la birra va che non fa mai male ). io non sono cosi atletica da mettere foto mezza svestita ) e poi si avvicina l inverno e si mettono su le scorte di grasso meglio una foto in moto
Comment
X
Comment