Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

adesso si fa sul serio ecco a voi.....

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1396
    Originally posted by Goldrake View Post
    non me ne frega un caxxo!!!! capito!!! lui ti ha offeso direttamente?? no! di conseguenza nessuno deve farlo!!! ri peto perculare si offendere no!
    Lo sai ke da questo forum, me ne vado anke da solo???
    visto ke si scende a difendere una persona ke si limitasse alle sole caxxate sarebbe gi? cosa apprezzata...& oramai consona alla sua persona!
    Ma la punizione a ki Nomina me & OENGUS asserendo & mettendoci in bocca frasi & affermazioni ke mai ci sogneremmo di pronunciare???
    ke avremmo millantato di avere le astronavi Ke viaggiano a Velocit? Mack 3....
    Quando nemmeno ci sognamo di partecipare a una comparativa del genere...
    Quale sarebbe???
    Com' ? ke li in quel frangente non ? intervenuto nessuno????

    Comment


    • Font Size
      #1397
      Originally posted by gpm View Post
      Scusa, MezzaSega di un Moderatore in Ducati, perch? non ti ho mai visto scrivere un bel ragliatone come quello di Goldrake, contro qualcuno in Ducati?

      Qualcuno a casaccio, intendo....
      minkia !!!!

      oltre ad aver caricato l'avatar, hai scoperto che ci sono altre sezioni.....? la fine

      Comment


      • Font Size
        #1398
        Originally posted by Toledo View Post
        Con Mauro ? bene SEMPRE specificare

        Diversamente Ti si tromba con tutte le scarpe
        non ci vengo pi? in Ducati

        tanto....GPM lo trovo qua

        Comment


        • Font Size
          #1399
          Originally posted by Maoni View Post
          minkia !!!!

          oltre ad aver caricato l'avatar, hai scoperto che ci sono altre sezioni.....? la fine
          Il Tolly mi ha fatto l'abbonamento open....

          STRNZ.....

          Comment


          • Font Size
            #1400
            Originally posted by lupaster View Post
            Lo sai ke da questo forum, me ne vado anke da solo???
            visto ke si scende a difendere una persona ke si limitasse alle sole caxxate sarebbe gi? cosa apprezzata...& oramai consona alla sua persona!
            Ma la punizione a ki Nomina me & OENGUS asserendo & mettendoci in bocca frasi & affermazioni ke mai ci sogneremmo di pronunciare???
            ke avremmo millantato di avere le astronavi Ke viaggiano a Velocit? Mack 3....
            Quando nemmeno ci sognamo di partecipare a una comparativa del genere...
            Quale sarebbe???
            Com' ? ke li in quel frangente non ? intervenuto nessuno????
            non so quale discussione sia quella che stai dicendo, qui siamo in un altro thread e qui ? stato dato dello psicopatico e scemo del villaggio ad un utente, a me non me ne frega un caxxo se six spara minchiate o meno, ma lui non ha mai offeso nessuno direttamente, nelle community non si offende nessuno.

            ps: alla prox polemica chiudo

            Comment


            • Font Size
              #1401
              Originally posted by Maoni View Post
              non ci vengo pi? in Ducati

              tanto....GPM lo trovo qua
              Qua dove?

              Ekkekazz...mi son perso....

              Su che forum siamo?

              Dov'? SGorbion?

              Comment


              • Font Size
                #1402
                Originally posted by Goldrake View Post
                e sei stato + leggero di altri, cmq se continua su questa linea chiudo il thread.
                a me non interessa cosa facciano o non facciano gli altri,io posso rispondere solo delle mie azioni nel momento in cui mi si interpella

                quello che ho scritto io potrebbe anche essere attinente al vero(anche se credo non lo sia,o quantomeno voglio crederlo),che si sia messo a lanciare sfide,e a incazzarsi perch? non gli si dava ragione ? un dato di fatto,al punto da far sembrare la sua idea una immane presa per il culo verso i frequentatori della sezione ....!

                ora,a me di fare un processo alle intenzioni non importa nulla,come credo non sia nemmeno il caso,ma tu credi che sotto sotto per comportarsi cos? six non abbia voglia di cazzeggiare ???sano cazzeggio intendo ...!

                io potevo fare una critica costruttiva come anche una distruttiva,la prima ? (credo) scritta in queste pagine,con tanto di motivazioni e di discorsi estesi,la seconda poteva benissimo essere una per niente faticosa,becera e gratuita offesa ad personam quale

                cretino
                demente
                stupido
                idiota

                e altre cavolate che per definizione indipendentemente dagli argomenti sono ritenute distruttive nonch? abbastanza poco sensate/adulte

                ho anche scritto prima del tuo intervento che six ci prende in giro(da qui il mio scherzare),ed ho anche scritto che la moto ha dei lavori mica da ridere(elogio),quindi,PER QUEL CHE MI CONCERNE,ok lo scherzo ha oltrepassato il limite,ma credo di aver anche dato a cesare quel che ? di cesare

                ciao gold e buona serata

                Comment


                • Font Size
                  #1403
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  non so quale discussione sia quella che stai dicendo, qui siamo in un altro thread e qui ? stato dato dello psicopatico e scemo del villaggio ad un utente, a me non me ne frega un caxxo se six spara minchiate o meno, ma lui non ha mai offeso nessuno direttamente, nelle community non si offende nessuno.

                  ps: alla prox polemica chiudo
                  Non ho letto e nemmeno intendo farlo...

                  Ma quando in Ducati Live e soci se la prendevano con Desmoricky e la sua 749 non erano molto leggeri....

                  Comment


                  • Font Size
                    #1404
                    Originally posted by gpm View Post
                    Insomma, gay siCULO, che razzo di moto hai?
                    gay intanto lo dici al tuo amico immaginario


                    io per moto ho un gran bel paio di ciabatte bucate che mi fiondano presso qualunque destinazione,con la sola forza del pensiero

                    Comment


                    • Font Size
                      #1405
                      Originally posted by Goldrake View Post
                      non so quale discussione sia quella che stai dicendo, qui siamo in un altro thread e qui è stato dato dello psicopatico e scemo del villaggio ad un utente, a me non me ne frega un caxxo se six spara minchiate o meno, ma lui non ha mai offeso nessuno direttamente, nelle community non si offende nessuno.

                      ps: alla prox polemica chiudo
                      Inizio a pensare seriamente ke il Morbo di Six sia contagioso...
                      xkè nn Inizi ad andarti a ri-leggere pg.73!
                      Visto ke sembra ke io & Oengus ci siamo AutoIncoronati
                      I più veloci del forum...
                      xkè se anke a te risulta questo...
                      Last edited by lupaster; 06-04-10, 22:07.

                      Comment


                      • Font Size
                        #1406
                        Originally posted by Marocchino View Post
                        gay intanto lo dici al tuo amico immaginario
                        No, quello hagià R7 e RC30...non posso anche chiamarlo gay.....

                        Last edited by gpm; 06-04-10, 22:06.

                        Comment


                        • Font Size
                          #1407
                          che perle di SAGGEZZA che leggo stasera!!!

                          cmq mi son rotto le palle e di conseguenza chiudo questo thread!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X