Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

adesso si fa sul serio ecco a voi.....

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1306
    Originally posted by xsandrox View Post
    sei antico!
    Faccia da tutankamon

    Comment


    • Font Size
      #1307
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      beh insomma... perdi nel lungo solo quando hai finito le marce... andavate a 260 all'ora?
      beh io non s? se tu hai una moto.......da quello che ho sentito vai ancora alle medie.............quando cambi i rapporti in % tutte le marce accorciano......non solo nel finale............mah il rettilineo ? circa 1000 metri..........l'ultima occhiata data era sui 240.........e comunque bisogna ammetterlo nel lungo ha qualche cosa in piu della kawa.........era percepibile che mi avrebbe passato lo vedevo avvicinarsi lentamente........bisogna poi vedere se questa superiorit? sia tangibile in una pista non troppo veloce.............comunque qualche cavalluccio in piu lo ha davvero

      Comment


      • Font Size
        #1308
        scusate, ma la super mega six moto che cerchi ha montato?
        marchesini?

        Comment


        • Font Size
          #1309
          Originally posted by luigiRR View Post
          scusate, ma la super mega six moto che cerchi ha montato?
          marchesini?
          quelli di serie.

          Comment


          • Font Size
            #1310
            sulle sparate sul dritto i cerchi a che servono ?

            Comment


            • Font Size
              #1311
              Originally posted by Oengus View Post
              sulle sparate sul dritto i cerchi a che servono ?
              oltretutto su quella di six ? sufficente il solo cerchio posteriore

              Comment


              • Font Size
                #1312
                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                oltretutto su quella di six ? sufficente il solo cerchio posteriore

                tra l'altro ....

                Comment


                • Font Size
                  #1313
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  quelli di serie.

                  ma come il super mecca non gli ha spiegato?

                  Originally posted by Oengus View Post
                  sulle sparate sul dritto i cerchi a che servono ?
                  in accelerazione, con meno peso sui cerchi, quindi meno effetto giroscopico, six corre il rischio di beccare paga da una moto originale coi cerchi in magnesio, o meglio carbonio
                  se vedi il sito della bst hanno fatto le prove comparative, e a pari moto, sullo sparo da fermo, quella coi cerchi in carbonio ha bruciato l'altra.....

                  perciò sixwac, corri a prendere due cerchi seri, che se no le becchi direttamente al primo confronto, e se ti giochi la moto, poi vediamo chi è che è a piedi...

                  Originally posted by Mario Il Polso View Post
                  oltretutto su quella di six è sufficente il solo cerchio posteriore
                  quoto.
                  e visto il costo dei cerchi, risparmia anche
                  Last edited by luigiRR; 06-04-10, 13:15.

                  Comment


                  • Font Size
                    #1314
                    Oggi......dovrebbe riaverla e postare le ultime modifiche.
                    Questo e quanto ha dichiarato Feralo.
                    Io sono curioso non tanto per la moto ma quello che ha potuto fare.

                    Comment


                    • Font Size
                      #1315
                      Originally posted by maxeshark View Post
                      beh io non s? se tu hai una moto.......da quello che ho sentito vai ancora alle medie.............quando cambi i rapporti in % tutte le marce accorciano......non solo nel finale............mah il rettilineo ? circa 1000 metri..........l'ultima occhiata data era sui 240.........e comunque bisogna ammetterlo nel lungo ha qualche cosa in piu della kawa.........era percepibile che mi avrebbe passato lo vedevo avvicinarsi lentamente........bisogna poi vedere se questa superiorit? sia tangibile in una pista non troppo veloce.............comunque qualche cavalluccio in piu lo ha davvero


                      ? vero che se accorci i rapporti in terza non fari pi? tot, ma a parit? di giri farai una velocit? minore, ma dopo la 3a c'? la 4a e cos? via fino alla 6a.. .. che facevi, prendevi il limitatore in ogni marcia?

                      se conti che guadagni in accelerazione, ti ripeto che finch? non hai finito di tirare l'ultima marcia, sul dritto stai davanti a chi ha rapporti pi? lunghi (a parit? di altre condizioni, quali rapportatura interna del cambio, e rapporto della trasmissione primaria.. ).

                      p.s.: io le medie le ho finite e sto facendo ingegneria meccanica, per imparare certe cose che altri qua dentro non capiranno mai, ma si limiteranno a ripetere a pezzettoni solo per sentito dire

                      ciao, Alberto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #1316
                        Originally posted by sparpi74 View Post
                        Oggi......dovrebbe riaverla e postare le ultime modifiche.
                        Questo e quanto ha dichiarato Feralo.
                        Io sono curioso non tanto per la moto ma quello che ha potuto fare.

                        mi raccomando fategli sapere dei cerchi, spiegategli....
                        che se no magari preso da euforia si gioca la moto, la nonna, la casa e la sorella, e le busca....



                        Comment


                        • Font Size
                          #1317
                          Originally posted by luigiRR View Post

                          ma come il super mecca non gli ha spiegato?
                          in accelerazione, con meno peso sui cerchi, quindi meno effetto giroscopico, six corre il rischio di beccare paga da una moto originale coi cerchi in magnesio, o meglio carbonio
                          se vedi il sito della bst hanno fatto le prove comparative, e a pari moto, sullo sparo da fermo, quella coi cerchi in carbonio ha bruciato l'altra.....

                          perciò sixwac, corri a prendere due cerchi seri, che se no le becchi direttamente al primo confronto, e se ti giochi la moto, poi vediamo chi è che è a piedi...

                          :
                          Ineccepibile!
                          Tutto Giusto
                          Ma hai idea di quante volte io & Febur gli abbiamo fatto presente questa cosa???
                          Ma non ci ha cagato neanke di striscio....
                          Magari tu hai più credito di Noi 2 messi assieme & magari ti dà ascolto...
                          Anke xkè abbiamo iniziato a dirglielo quando ha aperto il post:
                          "Faccio un regalo alla mia Bimba"...(o Qlcs del genere)
                          Last edited by lupaster; 06-04-10, 17:27.

                          Comment


                          • Font Size
                            #1318
                            Originally posted by sparpi74 View Post
                            Oggi......dovrebbe riaverla e postare le ultime modifiche.
                            Questo e quanto ha dichiarato Feralo.
                            Io sono curioso non tanto per la moto ma quello che ha potuto fare.
                            ciao mich?,ha detto che poi dice tutto lui,cmq io sono rimasto che forse martedi.............

                            ora non lo so,se o non se.... cmq ora credo che salter? lui in prima persona sulla moto

                            ps,ora gli avete detto dei cerchi,ci mancava solo questo

                            Comment


                            • Font Size
                              #1319
                              mich?,pu? esse che da oggi non ha pi? la sua zx10 09 ma.............

                              Comment


                              • Font Size
                                #1320
                                Originally posted by feralo View Post
                                mich?,pu? esse che da oggi non ha pi? la sua zx10 09 ma.............
                                scherzi vero????

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X