Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ti ripeto che io mi son rivolto a persone serie affidabili e sanno cio che fanno non a caso fa il mondiale superstock
ve lo ripeto ancora una volta non c e storia vi brucio sul dritto
ci vuole cosi tanto a dire si ok e vero hai ragione!!
no, no per me il discorso ? chiuso,bastava che anche tu dicessi <<Ho aperto il motore per cambiare pistoni,bielle e cammes>> e nessuno ti diceva nulla,anzi.
tutto ? partito perch? sembravi uno sprovveduto (vedi pinze&dischi) e insistevi sul fatto che la centralina desse cavalli...
tutto qui.Ora che so che hai aperto il motore ti dico tranquillamente, S? CI BRUCI SUL DRITTO:
allora discorso chiuso..........ci pieghiamo e accettiamo la strapotenza.....di questa moto............
gabel secondo te che manutenzione richiede un motore cosi preparato?
no per ora sto facendo la lavorazione della testata in poche parole la stessa lavorazione che usano nel mondiale superstock 1000
Beh, te l'appoggio come intervento...Sebbene A MIO PARERE, non vale quello che costa...IN PROPORZIONE alla spesa intendo...
per?,c'? di buono che se fai una cosa fatta bene GUADAGNI anche affidabilit? e non solo prestazioni. queste ultime per?, PER ME, potrebbero lasciarti QUASI deluso.
esempio stupido:molti hanno elaborato il mio modello di moto...chi ha scelto la tua strada ha speso pi? di chi ha aumentato la cilindrata...e sebbene le potenze massime siano simili (parlo di incrementi di cilindrata MODESTI...cio? da 1199 a 1270) la differenza di COPPIA ? notevolmente a favore dei modelli con cilindrata maggiorata. ed ? la coppia a strapparti le braccia quando apri.
per? come dicevo prima, SE FAI fare il lavoro a chi, pRIMA , ti fa il blueprinting, allora hai una moto che va di pi? (sebbene non di moltissimissimo)
e soprattutto DURA di pi?.
senza scherzare,ora sono serio,? arrivato six,cose grosse grosse grosse,da lui ci si pu? aspettare di tutto,e alla fine fa sempre cose eclatanti,martedi vi dir? lui
Comment