Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

adesso si fa sul serio ecco a voi.....

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1261
    Originally posted by Oengus View Post
    minchia ragazzi ancora con ste minkiate state a combattere???
    vedi caro io non dico minkiate ma solo e soltanto la verita su questo forum non c e un kawa che va forte come il mio solo quello del mondiale superbike
    Last edited by sixwac; 04-04-10, 17:28.

    Comment


    • Font Size
      #1262
      cla........oggi ho fatto un giretto in montagna..........e pensa te ho incontrato una krukka.........effettivamente ? un mostro......ma c'? un ma!!!

      Comment


      • Font Size
        #1263
        Originally posted by sixwac View Post
        vedi caro io non dico minkiate ma solo e soltanto la verita su questo forum non c e un kawa che va forte come il mio solo quello del mondiale superbike
        ma quindi ? gi? pronto?

        Comment


        • Font Size
          #1264
          e quasi pronto non preoccuparti

          vi aspetto a braccia aperte

          Comment


          • Font Size
            #1265
            Originally posted by maxeshark View Post
            feralo.......vedi come continua ad esordire? su 84 pagine ogni due il simpaticone......dice che lo ha piu duro.........non ha mai cercato un confronto....o detto st? facendo ste modifiche e la moto va forte.....anche per rendere partecipe il forum........ha invece inveito in maniera molto molto infantile dicendo e insultando le moto altrui.......
            cosa che invece non ha mai fatto sparpi che ci attenzionava su ogni modifica che faceva alla sua moto mostrando sempre di essere qui per un consiglio per chiunque........
            ora alla fine io personalmente ho sempre scherzato e perculato ma lungi da me ad avere interesse al fatto che la sua moto ? un aereo.....
            oltre tutto qui c?? gente come il buon lup ed anche altri che avendo un intelletto elevato ha capito che di motore na ha anche troppo e s'? dedicato al telaio cosi da fare meglio le curve.........ed avere quote ciclistiche eccellenti............
            detto questo ecco perch? le affermazioni del buon six ci lasciano perplessi........qui c'? gente con le palle .....e qualche e solo qualche sborone per fortuna.........
            vedo gli interventi,si per? un p? ci sta giocando su,da una parte cmq ? tutta preparata ci manca solo il telaio
            poi non vedere sti interventi ripetuti,sta giocando

            poi va a nozze appena lo criticano perch? cmq dai alla fine sta moto ? ben messa sul serio,e siccome ci tiene non si controlla nelle risposte e gioca con i paragoni

            ora dai nn ? pi? arroganza,sta solo prendendo per il cxlo

            Comment


            • Font Size
              #1266
              Originally posted by sixwac View Post
              e quasi pronto non preoccuparti

              vi aspetto a braccia aperte
              Vabb? ma quindi ci hai presi davvero in giro...pistoni cammes ecc ecc li avevi gi? in mano...

              oppure avete i meccanici pi? veloci del mondo...

              Comment


              • Font Size
                #1267
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Vabb? ma quindi ci hai presi davvero in giro...pistoni cammes ecc ecc li avevi gi? in mano...

                oppure avete i meccanici pi? veloci del mondo...
                non dire cosi,altrimenti ci mette il turbocompressore

                Comment


                • Font Size
                  #1268
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Vabb? ma quindi ci hai presi davvero in giro...pistoni cammes ecc ecc li avevi gi? in mano...

                  oppure avete i meccanici pi? veloci del mondo...
                  ti ripeto che io mi son rivolto a persone serie affidabili e sanno cio che fanno non a caso fa il mondiale superstock

                  ve lo ripeto ancora una volta non c e storia vi brucio sul dritto

                  ci vuole cosi tanto a dire si ok e vero hai ragione!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #1269
                    Originally posted by feralo View Post
                    non dire cosi,altrimenti ci mette il turbocompressore
                    tu lo dici scherzando questi piu continuano a prendere per culo e piu la preparo ma li devo da na mazzata che non se la scordano per tutta la vita

                    Comment


                    • Font Size
                      #1270
                      io non so voi.. ma moto di six a parte ho una gran voglia di dare gas!!!!!!!!!!! se solo smettesse di piovere

                      Comment


                      • Font Size
                        #1271
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Vabb? ma quindi ci hai presi davvero in giro...pistoni cammes ecc ecc li avevi gi? in mano...

                        oppure avete i meccanici pi? veloci del mondo...
                        gabel mi s? che ci ha sempre preso per il cul...............

                        Comment


                        • Font Size
                          #1272
                          lore.........io ne ho dato un p? oggi con una krukka sull'etna..................qui ? estate

                          Comment


                          • Font Size
                            #1273
                            Originally posted by maxeshark View Post
                            lore.........io ne ho dato un p? oggi con una krukka sull'etna..................qui ? estate
                            vi odio voi laggiu

                            Comment


                            • Font Size
                              #1274
                              figuratevi,voi ve la prendete per tutte le provocazioni che vi fa,e allora io cosa devo dire quando me lo dice in faccia ogni giorno che devo buttare la moto e che lui di quarta e io di sesta a limitatore?

                              Comment


                              • Font Size
                                #1275
                                Originally posted by sixwac View Post
                                vedi caro io non dico minkiate ma solo e soltanto la verita su questo forum non c e un kawa che va forte come il mio solo quello del mondiale superbike
                                e vabb? ora per? ce l'hai fatta a torroncino

                                l'ho capito che va forte, e io ci credo , ok ?

                                a proposito , visto che hai la centralina racing magari ti serve il cavo programmatore, in parole povere quello che ti permette di dialogare con la centralina tramite PC, io ne ho 3 da vendere

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X