Originally posted by Oengus
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
adesso si fa sul serio ecco a voi.....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by maxeshark View Postferalo.......vedi come continua ad esordire? su 84 pagine ogni due il simpaticone......dice che lo ha piu duro.........non ha mai cercato un confronto....o detto st? facendo ste modifiche e la moto va forte.....anche per rendere partecipe il forum........ha invece inveito in maniera molto molto infantile dicendo e insultando le moto altrui.......
cosa che invece non ha mai fatto sparpi che ci attenzionava su ogni modifica che faceva alla sua moto mostrando sempre di essere qui per un consiglio per chiunque........
ora alla fine io personalmente ho sempre scherzato e perculato ma lungi da me ad avere interesse al fatto che la sua moto ? un aereo.....
oltre tutto qui c?? gente come il buon lup ed anche altri che avendo un intelletto elevato ha capito che di motore na ha anche troppo e s'? dedicato al telaio cosi da fare meglio le curve.........ed avere quote ciclistiche eccellenti............
detto questo ecco perch? le affermazioni del buon six ci lasciano perplessi........qui c'? gente con le palle .....e qualche e solo qualche sborone per fortuna.........
poi non vedere sti interventi ripetuti,sta giocando
poi va a nozze appena lo criticano perch? cmq dai alla fine sta moto ? ben messa sul serio,e siccome ci tiene non si controlla nelle risposte e gioca con i paragoni
ora dai nn ? pi? arroganza,sta solo prendendo per il cxlo
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
-
Originally posted by gabelbrucken View PostVabb? ma quindi ci hai presi davvero in giro...pistoni cammes ecc ecc li avevi gi? in mano...
oppure avete i meccanici pi? veloci del mondo...
ve lo ripeto ancora una volta non c e storia vi brucio sul dritto
ci vuole cosi tanto a dire si ok e vero hai ragione!!
Comment
-
-
-
figuratevi,voi ve la prendete per tutte le provocazioni che vi fa,e allora io cosa devo dire quando me lo dice in faccia ogni giorno che devo buttare la moto e che lui di quarta e io di sesta a limitatore?
Comment
-
Originally posted by sixwac View Postvedi caro io non dico minkiate ma solo e soltanto la verita su questo forum non c e un kawa che va forte come il mio solo quello del mondiale superbike
l'ho capito che va forte, e io ci credo , ok ?
a proposito , visto che hai la centralina racing magari ti serve il cavo programmatore, in parole povere quello che ti permette di dialogare con la centralina tramite PC, io ne ho 3 da vendere
Comment
X
Comment