Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

adesso si fa sul serio ecco a voi.....

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1216
    Originally posted by feralo View Post
    ti faccio capire,rileggi

    mica ho detto solo la testa.

    si parlava gi? qualche giorno fa di cambiare pistoni e poi tutto quello che viene di conseguenza,mica ho parlato solo di testa
    cio? fammi capire.. vuol cambiare anche i pistoni albero ecc...

    Comment


    • Font Size
      #1217
      ha senso prepararsi una moto del genere e poi girare piu lento di 600 standard?

      Comment


      • Font Size
        #1218
        Originally posted by feralo View Post
        ti faccio capire,rileggi

        mica ho detto solo la testa.

        si parlava gi? qualche giorno fa di cambiare pistoni e poi tutto quello che viene di conseguenza,mica ho parlato solo di testa
        io son rimasto a ci? che ha detto six.................poi se smanetta tutto il motore non s?............resta sempre l'arroganza con la quale si porge...............

        Comment


        • Font Size
          #1219
          Originally posted by feralo View Post
          sto post non si riesce a rimetterlo in linea cn affermazioni che non vadano sul prendersi in giro e provocare.detto questo dopo le mille autoproclamazioni di six (troppe,è stato sbagliato il modo di porsi)oramai la cosa certa è che con tutto quello che ha su più il motore preparato non c'è più bisogno di dire se la sua va o nn va,è chiaro che fa paura,punto.in quanto alla partenza da fermo,lui ha il lunch control quindi.......... sicuramente parte meglio di chi non lo ha,non è che io voglio difenderlo,però se a me mi dicessero che c'è uno con la moto preparata da paura cn il motore rifatto,ammetterei la realtà.
          Ma scusa, ma almeno te...
          Realizzi ke nessuno ha mai detto il Contrario??
          Nessuno gli ha mai negato la Cosa???
          A me della sua 10R non frega un Emerito Caxxo di quanto vada...

          Ai fini pratici...x l' uso ke ne faccio io...
          non mi serve...non mi solletica x nulla
          La centralina Racing se solo volessi montarla sulla mia l' avrei adottata da almeno un' anno...
          SE solo volessi un Super Motore x fare lo sborone basta ke ora, in tempo reale Alzo la Cornetta kiamo stì signori & mentre Gli faccio gli auguri x Pasqua, me lo faccio arrivare entro Giovedi x Direttissima!
          E stò parlando di una squadra corse Francese ke fà l' europeo, ke ha abbandonato il mod. 2006/07
          a favore dello 08/09...ancora non è riuscito quest' ultimo a farlo andare altrettanto forte!

          Io la moto la uso, la adopero...ma non mi serve x fare Kiakkere...
          mi serve x fare strada, x divertirmi, andare in Montagna o Al mare
          & x tutte queste cose,
          DEVE NECESSARIAMENTE ESSERE PRATICA !
          Queste cose tempo addietro (quando ancora lo sopportavo) gliele disssi al telefono...
          Ma vedo ke non le ha capite....
          E' come quando ha aperto le ostilità con sta sua caxxo di centralina...
          Io gli dissi: x forza và meglio, ma xkè faccia la differenza rispetto alle P.Comm.
          & R. Bike deve avere sempre uno Bravo & Preparato attaccato al tuo culo x settartela a megli ogni volta!
          Quando invece x la mia mi servono 10/15 min. & il mio PC portatile!

          E x me questa (la Sua) non è Praticità

          E con questo basta!
          Last edited by lupaster; 04-04-10, 12:08.

          Comment


          • Font Size
            #1220
            Originally posted by maxeshark View Post
            io son rimasto a ci? che ha detto six.................poi se smanetta tutto il motore non s?............resta sempre l'arroganza con la quale si porge...............
            il modo in cui si porge ? sicuramente discutibile,ma ripeto,se lui stravolge tutta la moto ? c'? chi continua a dire che da 0 a 1000 metri gli sta avanti,anche questo ? discutibile,io se six mi diceva che cn la pwc e lo scarico completo volava pi? di una moto preparata di motore da capo a piedi lo mandavo a paperissima

            Comment


            • Font Size
              #1221
              io non sono arrogante sto solo dicendo la realta delle cose che con la preparazione della moto risulterebbe una delle kawa piu potenti

              non capisco ci vuole tanto a capirlo?

              ci vuole tanto a dire si signore e' vero hai la kawa piu forte?

              Comment


              • Font Size
                #1222
                Originally posted by feralo View Post
                certo

                chiunque preparando la moto pu? avere 190 e pi? cv

                il discorso ? un altro bosco:se io dicessi che la mia r1 preparata con tutto compresa testa ecc ecc andasse pi? della sua oppure che ne so da fermo fino a 200 orari gli starei avanti,direi semplicemente il falso.questo ? il discorso che faccio io,attenzione non ? una difesa verso six,ma ? solo la realt?.se io ho un zx 10 cn pwc e scarico completo,dimmi se ho ragione,dalla sua moto di motore starei lontano 180 anni,giusto?penso che sia solo realt? questo che ho detto,di certo un motore preparato non ? uno scarico completo con la pwc dato che cmq lui ha qualcosa di leggermente migliore della pwc
                questo ? un discorso intelligente e si pu? condividere

                MA il vostro amico piscia fuori dal vaso a sfidarli tutti i kawa muniti chiedi ad oengus e al "suo" amico con la ex SBK 2006

                [YOUTUBE]SM15vPmiRY0[/YOUTUBE]

                Comment


                • Font Size
                  #1223
                  ...in fondo six....anche te spesso hai parlato di... CARTA ORO

                  c ? chi l'ha + gonfio di te e anche + lungo

                  Comment


                  • Font Size
                    #1224
                    oh oh si signore a chi a te????ma va l?..............ora hai detto una cosa come si dice da noi suppecchiu!!!!!!!!
                    noi qui perculiamo..............ma tu sbagli a parlare..................attenzione!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #1225
                      Originally posted by lupaster View Post
                      Ma scusa, ma almeno te...
                      Realizzi ke nessuno ha mai detto il Contrario??
                      Nessuno gli ha mai negato la Cosa???
                      A me della sua 10R non frega un Emerito Caxxo di quanto vada...

                      Ai fini pratici...x l' uso ke ne faccio io...
                      non mi serve...non mi solletica x nulla
                      La centralina Racing se solo volessi montarla sulla mia l' avrei adottata da almeno un' anno...
                      SE solo volessi un Super Motore x fare lo sborone basta ke ora, in tempo reale Alzo la Cornetta kiamo st? signori & mentre Gli faccio gli auguri x Pasqua, me lo faccio arrivare entro Giovedi x Direttissima!
                      La squadra corse Francese ke ha abbandonato il mod. 2006/07
                      a favore dello 08/09...ancora non ? riuscito quest' ultimo a farlo andare altrettanto forte!

                      Io la moto la uso, la adopero...ma non mi serve x fare Kiakkere...
                      mi serve x fare strada, x divertirmi, & x tutte queste cose,
                      DEVE NECESSARIAMENTE ESSERE PRATICA !
                      Queste cose tempo addietro (quando ancora lo sopportavo) gliele disssi...
                      Ma vedo ke non le ha capite....
                      E' come quando ha aperto le ostilit? con sta sua caxxo di centralina...
                      Io gli dissi: x forza v? meglio, ma xk? faccia la differenza rispetto alle P.Comm.
                      & R. Bike deve avere sempre uno Bravo & Preparato attaccato al tuo culo x settartela a megli ogni volta!
                      Quando invece X la mia basta il mio PC portatile!

                      E con questo basta!
                      E x me questa non ? Praticit?
                      come si dice............... ognuno decide cosa sia meglio per se.
                      tu per tante cose vuoi la moto pratica e nn ti interessa di motori preparati e centraline varie,e cosi ? giusto,ognuno sa quello che vuole.
                      lui invece si ? voluto levare lo sfizio di preparala all'infinito,piace a lui piace a tutti............
                      SICURAMENTE SI ? ESPRESSO MALE UN P? ARROGANTE

                      poi ultimamente nei post gli hanno detto che lo bruciano da 0-1000 metri ecc,? mi ? sembrato che lo abbiano detto persone con moto (normali a livello di preparazione,scarico e centralina)cosi si scende nella provocazione come aveva gi? sbagliato six,perch? ? chiaro che nn ? cosi.

                      poi nn vorrei sbagliarmi ? dire una caxxata correggetemi se sbaglio,mi sembra che la sua centralina abbia anche l'autotune,per quello che possa servire

                      le sfide le ha lanciate lui e HA SBAGLIATO,ma gli altri gli sono andati dietro anche affermando cose non veritiere,immagina un 0-1000 metri tra una moto con motore rifatto dalla a alla z e uno originale con 2 marmitte,secondo me non dovevano scendere nella provocazione.poi per? chi ha iniziato a sbagliare in questo post cmq ? stato lui e poi tutti a ruota

                      Comment


                      • Font Size
                        #1226
                        Originally posted by bosco_RR View Post
                        questo ? un discorso intelligente e si pu? condividere

                        MA il vostro amico piscia fuori dal vaso a sfidarli tutti i kawa muniti chiedi ad oengus e al "suo" amico con la ex SBK 2006

                        [youtube]SM15vPmiRY0[/youtube]
                        certo,ma questa non ? la moto con 2 marmitte e la pwc con la quale hanno affermato di rompergli il cxxo

                        Comment


                        • Font Size
                          #1227
                          Originally posted by feralo View Post
                          come si dice............... ognuno decide cosa sia meglio per se.
                          tu per tante cose vuoi la moto pratica e nn ti interessa di motori preparati e centraline varie,e cosi ? giusto,ognuno sa quello che vuole.
                          lui invece si ? voluto levare lo sfizio di preparala all'infinito,piace a lui piace a tutti............
                          SICURAMENTE SI ? ESPRESSO MALE UN P? ARROGANTE

                          poi ultimamente nei post gli hanno detto che lo bruciano da 0-1000 metri ecc,? mi ? sembrato che lo abbiano detto persone con moto (normali a livello di preparazione,scarico e centralina)cosi si scende nella provocazione come aveva gi? sbagliato six,perch? ? chiaro che nn ? cosi.

                          poi nn vorrei sbagliarmi ? dire una caxxata correggetemi se sbaglio,mi sembra che la sua centralina abbia anche l'autotune,per quello che possa servire

                          le sfide le ha lanciate lui e HA SBAGLIATO,ma gli altri gli sono andati dietro anche affermando cose non veritiere,immagina un 0-1000 metri tra una moto con motore rifatto dalla a alla z e uno originale con 2 marmitte,secondo me non dovevano scendere nella provocazione.poi per? chi ha iniziato a sbagliare in questo post cmq ? stato lui e poi tutti a ruota
                          no feralo.........lui ha provocato e noi perculato per farlo accendere........data la sua arroganza.........e anche sui mille metri ? un altro perculazio basta leggere fra le righe..........a me non frega nulla se la sua moto fa 330........ne me ne frega averla.........mi accontento di scarico e centralina.......e penso anche molti altri..............

                          Comment


                          • Font Size
                            #1228
                            feralo ma abitate vicini tu e sux? e come è possibile che tu trasmetti di essere una persona educata e civile.....mantre lui un burinotto di paese??

                            Comment


                            • Font Size
                              #1229
                              Adesso me ne v? a fare una salitina in montagna con il mio catenaccio.......visto che c'? un bel sole..............a dopo.............

                              Comment


                              • Font Size
                                #1230
                                Originally posted by feralo View Post
                                poi nn vorrei sbagliarmi ? dire una caxxata correggetemi se sbaglio,mi sembra che la sua centralina abbia anche l'autotune,per quello che possa servire
                                NO!
                                Non ne sono provvisto
                                Ma ho modulo D' anticipo P.Commander III, ma ho una sonda Lambda
                                x registrare la carburaz.
                                Ma ho eliminato le 2 standard visto ke ho il Completo Akra

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X