Originally posted by sixwac
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
adesso si fa sul serio ecco a voi.....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
io non vado da nessuna parte
io se continuo a ripetere sempre le stesse cose ? perche sono straconvinto del mio mezzo e tra un po il motore va sotto i ferri poi ci sara da ridere veramente
Comment
-
-
Originally posted by sixwac View Postio non vado da nessuna parte
io se continuo a ripetere sempre le stesse cose ? perche sono straconvinto del mio mezzo e tra un po il motore va sotto i ferri poi ci sara da ridere veramente
Comment
-
Originally posted by maxeshark View Postecco bravo lore questo ? un caso di stravolgimento.....di una moto............solo che non ho capito se lo ? piu lui o la moto.............
six me la presti la tua 10r per magione e mugello? devo fare almeno 1.15 a magione e un 2.05 al mugello, con la tua credo di farcela
Comment
-
Allora Sixwac.......non appena il chirurgo finisce dovresti essere cos? gentile da farcelo sapere........ho una idea per affievolire le spese sostenute...fino ad oggi
Comment
-
caro maxeshark prima cosa e mio cognato seconda cosa fai tanto lo spiritoso ......ma te che moto hai ??
torno a ripetere che se te o gli altri sapete portare la moto a me non interessa un fico secco io sto solo ribadendo che la moto mia e' piu potente delle vostre ma nettamente e qui non ci piove e sul dritto vi sto avanti
capito una volta per tutte o ve lo devo scrivere di nuovo
Comment
-
Originally posted by sixwac View Postcaro maxeshark prima cosa e mio cognato seconda cosa fai tanto lo spiritoso ......ma te che moto hai ??
torno a ripetere che se te o gli altri sapete portare la moto a me non interessa un fico secco io sto solo ribadendo che la moto mia e' piu potente delle vostre ma nettamente e qui non ci piove e sul dritto vi sto avanti
capito una volta per tutte o ve lo devo scrivere di nuovo
Comment
X
Comment