a parte che nella moto di six puo' attaccare anche un calcolatore a filo tanto con tutte quelle batterie a voglia te'. poi ci sono anche i generatori io li prenderei in considerazione
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
adesso si fa sul serio ecco a voi.....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by sixwac View Postle maglie della catena so 110 poi ho pignone 16 e corona 42 e 43 che diff ci sono tra una corona 42 e 43
han detto che 17/41 è il rapporto di serie...
se cambi i rapporti devi stare attento a non allontanarti TROPPO dal rapporto dato da 17 : 41
occhio che le cifre dietro alla virgola devono cambiare di poco...se non vuoi trovarti una moto inguidabile...
mi accontenterei di un 16/42...anche perchè meglio non avere corone GIGANTI dietro...per un discorso di inerzie...
io tolsi un dente al pignone Ma ne tolsi anche uno alla corona...partivo da 18/46...e ora ho 17/45Last edited by gabelbrucken; 07-02-10, 22:39.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
-
di solito con -1 di pignone si gira discretamente un p? dappertutto,io ho -1 pignone, +1 corona, per? con il dunlop 195/65 di denti ne porta via,volevo provare -2 pignone, corona standard,esagerer??
Comment
-
come dissi tempo fa con la moto mi trovai alla grande a magione, sentii solo il bisogno di avere magari un dente in + di corona nato dal fatto che mettevo la prima nel tornate a sx alla seconda curva dopo i box, e vedevo che perdevo tempo.
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postcome dissi tempo fa con la moto mi trovai alla grande a magione, sentii solo il bisogno di avere magari un dente in + di corona nato dal fatto che mettevo la prima nel tornate a sx alla seconda curva dopo i box, e vedevo che perdevo tempo.
Comment
X
Comment