Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

adesso si fa sul serio ecco a voi.....

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #616
    a parte che nella moto di six puo' attaccare anche un calcolatore a filo tanto con tutte quelle batterie a voglia te'. poi ci sono anche i generatori io li prenderei in considerazione

    Comment


    • Font Size
      #617
      six capito la differenza fra 42 e 43?

      io lascerei pignone originale e corona con un dente in piu'

      Comment


      • Font Size
        #618
        Originally posted by sixwac View Post
        le maglie della catena so 110 poi ho pignone 16 e corona 42 e 43 che diff ci sono tra una corona 42 e 43
        dunque sixwac...

        han detto che 17/41 è il rapporto di serie...

        se cambi i rapporti devi stare attento a non allontanarti TROPPO dal rapporto dato da 17 : 41

        occhio che le cifre dietro alla virgola devono cambiare di poco...se non vuoi trovarti una moto inguidabile...

        mi accontenterei di un 16/42...anche perchè meglio non avere corone GIGANTI dietro...per un discorso di inerzie...

        io tolsi un dente al pignone Ma ne tolsi anche uno alla corona...partivo da 18/46...e ora ho 17/45
        Last edited by gabelbrucken; 07-02-10, 22:39.

        Comment


        • Font Size
          #619
          lore se usi gomme racing sono piu' alte devi ricompensare con i rapporti

          Comment


          • Font Size
            #620
            Originally posted by pocciashow View Post
            lore se usi gomme racing sono piu' alte devi ricompensare con i rapporti
            la 06-07 usciva gi? con /55 qundi se usa le classiche 190/55 non ha bisogno di compensare

            Comment


            • Font Size
              #621
              Originally posted by pocciashow View Post
              lore se usi gomme racing sono piu' alte devi ricompensare con i rapporti
              accorciando leggermente...

              Comment


              • Font Size
                #622
                Originally posted by roberto 10r View Post
                la 06-07 usciva gi? con /55 qundi se usa le classiche 190/55 non ha bisogno di compensare
                six ha la 08-09

                Comment


                • Font Size
                  #623
                  Originally posted by zx10rfebur View Post
                  six ha la 08-09
                  pensavo si riferisse a gold,comunque idem con patate

                  Comment


                  • Font Size
                    #624
                    e pensare che a magione ho girato con rap. di serie

                    Comment


                    • Font Size
                      #625
                      tutte queste cose le testeremo girando .

                      Comment


                      • Font Size
                        #626
                        gurda che io non sono un amante dei rapporti corti ma a magione ho provato anche un meno 2 di pignone .

                        Comment


                        • Font Size
                          #627
                          Originally posted by roberto 10r View Post
                          pensavo si riferisse a gold,comunque idem con patate

                          Comment


                          • Font Size
                            #628
                            di solito con -1 di pignone si gira discretamente un p? dappertutto,io ho -1 pignone, +1 corona, per? con il dunlop 195/65 di denti ne porta via,volevo provare -2 pignone, corona standard,esagerer??

                            Comment


                            • Font Size
                              #629
                              come dissi tempo fa con la moto mi trovai alla grande a magione, sentii solo il bisogno di avere magari un dente in + di corona nato dal fatto che mettevo la prima nel tornate a sx alla seconda curva dopo i box, e vedevo che perdevo tempo.

                              Comment


                              • Font Size
                                #630
                                Originally posted by Goldrake View Post
                                come dissi tempo fa con la moto mi trovai alla grande a magione, sentii solo il bisogno di avere magari un dente in + di corona nato dal fatto che mettevo la prima nel tornate a sx alla seconda curva dopo i box, e vedevo che perdevo tempo.
                                minimo che devi fare gold ? -1 di pignone,a magione la prima non la usi +, sul rettilineo metti la 5 e il curvone lo fai in 3,con i rapporti lunghi la moto scorre meglio ? vero,per? io la prima quando vado a girare la voglio usare solo per partire

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X