Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

adesso si fa sul serio ecco a voi.....

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #496
    dai six . perche vuoi diventare matto ? quello sono soldi buttati come usi te la moto , fallo usare a chi corre o fa solo pista ,come ti fermi la devi agganciare al carica batteria.poi vedi te' i soldi sono i tuoi

    Comment


    • Font Size
      #497
      mi piacerebbe perche la ditta mi ha assicurato che avrebbe un accelerazione mostuosa nel salire di giri impressiona pero non ho la certezza che non rimango appiedato

      Comment


      • Font Size
        #498
        poi six la moto per andare vuole la corrente senno' non va' . la bat non serve solo per metterla in moto ma anche per far andare la pompa e centralina

        Comment


        • Font Size
          #499
          appunto x questo sono indeciso
          la paura di rimanere a piedi ? tanta

          Comment


          • Font Size
            #500
            ok che la fortuna aiuta gli audaci...


            ...ma la soglia tra audace e pirla ? spesso molto labile

            Comment


            • Font Size
              #501
              Originally posted by sixwac View Post
              appunto x questo sono indeciso
              la paura di rimanere a piedi è tanta
              se cammini sempre sopra i 4000 giri la batteria si carica

              significa che devi camminare sempre fortino...
              Last edited by Oengus; 07-02-10, 00:50.

              Comment


              • Font Size
                #502
                Originally posted by sixwac View Post
                mi piacerebbe perche la ditta mi ha assicurato che avrebbe un accelerazione mostuosa nel salire di giri impressiona pero non ho la certezza che non rimango appiedato
                caxxo ma loro devono vendere .cosa gli frega se rimani a piedi oppure mentre vai ti strappa che la centralina non ha piu' corrente ?

                Comment


                • Font Size
                  #503
                  sixwac tu sei la gioia dei commercianti.....dovresti cercare di essere LEGGERMENTE meno influenzabile dai pareri tutt'altro che disinteressati dei venditori.....

                  ma togli la targa e vieni in pista sennò co quel missile che c fai!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #504
                    americano era ora che accendevi il pc

                    Comment


                    • Font Size
                      #505
                      Originally posted by pocciashow View Post
                      americano era ora che accendevi il pc
                      Luca il mio pc ? sempre acceso

                      noi siamo d'accordo, ora aspettiamo solo che il ragazzo venga a portarmi quello che mi ha assicurato.....

                      dopodich? entrer? anche io nel club di quelli che col 1000 saranno fermi e gireranno + piano del 600.....hhehehehe

                      se hai qualche onboard col 10r mandamelo pure, cos? mi inizio a fare un'idea d cosa sto per prendere....

                      Comment


                      • Font Size
                        #506
                        piu' piano non vai di sicuro ! dovrai imparare a spigolare di piu' dopo i tempi arrivano vai tranquillo

                        Comment


                        • Font Size
                          #507
                          sixwac guarda che ho i calzini x il serbatoio olio freni RACING!
                          ti assicuro che se li monti avrai una frenata da ribaltarti, cos? potrai fare gli stoppie davanti al tuo bar preferito con un dito!

                          prezzaccio x te, 50? l'uno, sono veramente regalati , FIDATI!

                          se ti interessano contattami in pm x i dati x la ricarica postepay


                          Comment


                          • Font Size
                            #508
                            caro dillo fai meno lo spiritoso xke te hai 2 bidoni di quelli veri quindi zitto e parla di meno se proprio devi parlare di cose sensate

                            Comment


                            • Font Size
                              #509
                              Originally posted by sixwac View Post
                              caro dillo fai meno lo spiritoso xke te hai 2 bidoni di quelli veri quindi zitto e parla di meno se proprio devi parlare di cose sensate
                              ...che gli sono costati meno di quanto tu nn abbia pagato la centralina...e con quelli ti sta davanti (beh non a Nard?) guidando con una mano...

                              Dai Sixwac, devi abbozzare un po'...
                              sai quante volte Dillo prende in giro me per gli stessi motivi per cui prende in giro te?

                              Tantissime...
                              io me le cerco...ma tu tanto, taaaanto pi? di me...

                              Comment


                              • Font Size
                                #510
                                non capisco perche pensate sempre a scherzare e a dire puttanate
                                io mi sono iscritto su questo forum xke lo ritengo utile quindi chiedo e PRETENDO risposte serie sensate inerenti a cio che chiedo, altre vostre idee o pensieri non me ne frega un cavolo di niente ok ora basta siate seri

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X