dai six . perche vuoi diventare matto ? quello sono soldi buttati come usi te la moto , fallo usare a chi corre o fa solo pista ,come ti fermi la devi agganciare al carica batteria.poi vedi te' i soldi sono i tuoi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
adesso si fa sul serio ecco a voi.....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
-
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- Send PM
Originally posted by sixwac View Postmi piacerebbe perche la ditta mi ha assicurato che avrebbe un accelerazione mostuosa nel salire di giri impressiona pero non ho la certezza che non rimango appiedato
Comment
-
sixwac tu sei la gioia dei commercianti.....dovresti cercare di essere LEGGERMENTE meno influenzabile dai pareri tutt'altro che disinteressati dei venditori.....
ma togli la targa e vieni in pista sennò co quel missile che c fai!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- Send PM
-
Originally posted by pocciashow View Postamericano era ora che accendevi il pc
noi siamo d'accordo, ora aspettiamo solo che il ragazzo venga a portarmi quello che mi ha assicurato.....
dopodich? entrer? anche io nel club di quelli che col 1000 saranno fermi e gireranno + piano del 600.....hhehehehe
se hai qualche onboard col 10r mandamelo pure, cos? mi inizio a fare un'idea d cosa sto per prendere....
Comment
-
sixwac guarda che ho i calzini x il serbatoio olio freni RACING!
ti assicuro che se li monti avrai una frenata da ribaltarti, cos? potrai fare gli stoppie davanti al tuo bar preferito con un dito!
prezzaccio x te, 50? l'uno, sono veramente regalati , FIDATI!
se ti interessano contattami in pm x i dati x la ricarica postepay
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by sixwac View Postcaro dillo fai meno lo spiritoso xke te hai 2 bidoni di quelli veri quindi zitto e parla di meno se proprio devi parlare di cose sensate
Dai Sixwac, devi abbozzare un po'...
sai quante volte Dillo prende in giro me per gli stessi motivi per cui prende in giro te?
Tantissime...
io me le cerco...ma tu tanto, taaaanto pi? di me...
Comment
-
non capisco perche pensate sempre a scherzare e a dire puttanate
io mi sono iscritto su questo forum xke lo ritengo utile quindi chiedo e PRETENDO risposte serie sensate inerenti a cio che chiedo, altre vostre idee o pensieri non me ne frega un cavolo di niente ok ora basta siate seri
Comment
X
Comment