Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

adesso si fa sul serio ecco a voi.....

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #481
    io purtroppo al muggio non sono mai stato pero' un mio amico che faceva il ninjia trofy a fatto sui 03-04 al muggio e invece a misano 1'46'7 io con zx10r 05 1'46'5 sempre misano . pero' spero questanno di provare

    Comment


    • Font Size
      #482
      io non vedo l'ora di tornarci st'estate al muggio !

      Comment


      • Font Size
        #483
        ho fatto il trofeo amatori nel 06 con una suzuki 600 super spompata pero' il muggio non cera . le piste erano varano misano magione valle . questanno vorrei andarci con la remh

        Comment


        • Font Size
          #484
          poccia tu mi sa che ne svernici di gente qua dentro

          Comment


          • Font Size
            #485
            ciao gold . probabile che al muggio prendo anche diverse sverniciate e' una pista nuova per me'

            Comment


            • Font Size
              #486


              vorrei montare pure questo la casa che ho contattato mi ha detto che ha 25 ampere max e carica da 4000 giri in su

              avevo pensato di portare sempre con me un altra batteria carica pronta nel caso resti a piedi certo non ? il massimo della comodita pero l importante che ritorno a casa

              che ne dite? risp concrete

              Comment


              • Font Size
                #487
                cio?, fammi capire....tu la domenica vorresti uscire con una batteria nello zaino?

                Comment


                • Font Size
                  #488
                  si nello zaino o sotto sella

                  Comment


                  • Font Size
                    #489
                    Originally posted by sixwac View Post
                    http://www.tecnomotoracing.com/shop/...roducts_id=368

                    vorrei montare pure questo la casa che ho contattato mi ha detto che ha 25 ampere max e carica da 4000 giri in su

                    avevo pensato di portare sempre con me un altra batteria carica pronta nel caso resti a piedi certo non ? il massimo della comodita pero l importante che ritorno a casa

                    che ne dite? risp concrete
                    ? una delle migliori modifiche che si possa fare in quanto guadagni in accelerazione , ma ... io la farei solo per uso esclusivamente pistaoiolo !
                    In strada la ritengo una spesa inutile

                    Comment


                    • Font Size
                      #490
                      xke dici che sia inutile caro oengus

                      Comment


                      • Font Size
                        #491
                        Se ? sotto la sella non vedo il problema (quindi perch? porselo?), sta l? dove ? stata progettata per stare...portarsela in spalle non mi sembra il massimo invece.

                        In entrambi i casi.....perch? tutte queste possibili complicazioni per una moto usata in strada?

                        Comment


                        • Font Size
                          #492
                          oltre alla batteria collegata ne metterei un altra (cercherei di farla entrare sotto il codone) cosi in caso di bisogno mi rimette in moto la bike

                          Comment


                          • Font Size
                            #493
                            Originally posted by sixwac View Post
                            xke dici che sia inutile caro oengus

                            perch? gi? l'accelerazione che ha la moto con il volano standard ? anche eccessiva per uso stradale, in pista tutto cambia, in uscita di curva apri la manetta e la moto schizza via, in strada non riesci (secondo me) manco a pelare il gas

                            Comment


                            • Font Size
                              #494
                              Originally posted by sixwac View Post
                              oltre alla batteria collegata ne metterei un altra (cercherei di farla entrare sotto il codone) cosi in caso di bisogno mi rimette in moto la bike

                              eh ? ? ?

                              Comment


                              • Font Size
                                #495
                                xke sei perplesso

                                se si scarica la batteria collegata e farei ripartire la moto con quella carica la moto si spegnerebbe lo stesso poiche la batteria collegata e scarica o basta che riparte la moto che posso camminare di nuovo tranquillamente

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X