io purtroppo al muggio non sono mai stato pero' un mio amico che faceva il ninjia trofy a fatto sui 03-04 al muggio e invece a misano 1'46'7 io con zx10r 05 1'46'5 sempre misano . pero' spero questanno di provare
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
adesso si fa sul serio ecco a voi.....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
-
vorrei montare pure questo la casa che ho contattato mi ha detto che ha 25 ampere max e carica da 4000 giri in su
avevo pensato di portare sempre con me un altra batteria carica pronta nel caso resti a piedi certo non ? il massimo della comodita pero l importante che ritorno a casa
che ne dite? risp concrete
Comment
-
Originally posted by sixwac View Posthttp://www.tecnomotoracing.com/shop/...roducts_id=368
vorrei montare pure questo la casa che ho contattato mi ha detto che ha 25 ampere max e carica da 4000 giri in su
avevo pensato di portare sempre con me un altra batteria carica pronta nel caso resti a piedi certo non ? il massimo della comodita pero l importante che ritorno a casa
che ne dite? risp concrete
In strada la ritengo una spesa inutile
Comment
-
Se ? sotto la sella non vedo il problema (quindi perch? porselo?), sta l? dove ? stata progettata per stare...portarsela in spalle non mi sembra il massimo invece.
In entrambi i casi.....perch? tutte queste possibili complicazioni per una moto usata in strada?
Comment
-
Originally posted by sixwac View Postxke dici che sia inutile caro oengus
perch? gi? l'accelerazione che ha la moto con il volano standard ? anche eccessiva per uso stradale, in pista tutto cambia, in uscita di curva apri la manetta e la moto schizza via, in strada non riesci (secondo me) manco a pelare il gas
Comment
-
-
xke sei perplesso
se si scarica la batteria collegata e farei ripartire la moto con quella carica la moto si spegnerebbe lo stesso poiche la batteria collegata e scarica o basta che riparte la moto che posso camminare di nuovo tranquillamente
Comment
X
Comment