Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quoto e appoggio ogni passaggio del Lupo granata,
sia io che lui siamo ben disposti ad aiutare chi ? in difficolt?, economica,verbale,morale e sessuale che sia...
ma quando un ragazzo apre un topic di questo genere MERITA una risposta sopra le righe...
mi fanno + incaxxare i FALSI complimentosi e i paccaridispalla(quelli che danno pacche sulle spalle) che dentro ridono pi? di me e del Lupo messi insieme.
Io so di DEFAULT che se apro un topic in tecnica&elaborazioni Dillo e Torakiky mi prenderanno un po' in giro...ma ci sta...ho dato prova in passato di aver sprecato qualche soldo in elaborazioni discutibili e ci sta, ripeto...
Ma mai e poi mai giocherei a chi ce l'ha pi? lungo con una pattuglia di afroamericani ingaggiati per girare NERIPERCAXZO vol.12 , non so se mi spiego.
cio?, bum, questo entra ci d? dei barboni malati di fermite batterica e noi, tutti a pecorina ad applaudire solo perch? lo richiede la netiquette?
ok ok ma cosa c'enta con quello che ho chiesto io?
Stai x caso Provando a far Ridere come il Tuo Protetto??
xk? se cos? fosse...6 lontano anni luce....
Impegnati di pi?...o magari
prendi lezione da lui direttamente
il mio protetto??
voler far ridere??
ma come dai pensavo fossimo tutti dei simpaticoni a cui piace sfotterci reciprocamente bonariamente
ma come dai pensavo fossimo tutti dei simpaticoni a cui piace sfotterci reciprocamente bonariamente
vabb?...allora ma sta marvel?
lo sfotto nasce & si sviluppa da qlcs vomitato fuori dalla tazza da parte di qlcn...
e personalmente, sia quando cago ke quando Sbocco, fidati ke non sbaglio mai Mira.
x info su caratteristike tecnike della Marvel cercatele...
ti d? un'indizio:
Visto ke Tra le cose pi? importanti che la Marvel gestisce ci sono l?EB (freno motore), il TC (controllo della trazione), l?AW (anti-impennata) e con la T.h.o.r anke l?LC (ausilio alla partenza).
inserisci queste sigle in una tua ricerca & sarai aiutato...
poi c'? ...tuttiresto... solo per lo scatolotto volano 10.000 euro
...in pi? marelli ha i cataloghi non nuovissimi e per reperire info non ? facile, per i dashboard riportano a catalogo l' mdu 010-020-030...ma producono gi? mdu230 che per? a catalogo non risulta...stessa cosa varra per il resto della componentistica...non so quali competenze tu abbia su marelli ma probabilmente potresti spiegare anche a noi quali vantaggi offre questa elettronica e come montarla e configurarla sicuramente sarebbero nozioni piacevoli da apprendere ...la marelli per montarla chiede circa 2000 euro (di manodopera specializzata)se ci evitassi questo ulteriore aggravio di costi potremmo prenderla in considerazione, alla fine non credo che per il pacchetto completo spenderemmo tanto di pi? che per una kawasaki racing ci passera si e no 15000 euro...
cmq contento io di cio che ho sulla moto contenti tutti
Weeeiiiiii
allora??
ANKE OGGI...NIENTE MOTORE 800 GP??
peccato...
Veramente ti assicuro (& non skerzo) ke noi, (o almeno io)
siamo contenti quanto te
se non addirittura di più
[url]non so quali competenze tu abbia su marelli ma probabilmente potresti spiegare anche a noi quali vantaggi offre questa elettronica e come montarla e configurarla sicuramente sarebbero nozioni piacevoli da apprendere ...la marelli per montarla chiede circa 2000 euro (di manodopera specializzata)se ci evitassi questo ulteriore aggravio di costi potremmo prenderla in considerazione, alla fine non credo che per il pacchetto completo spenderemmo tanto di pi? che per una kawasaki racing ci passera si e no 15000 euro...
ma io a differenza di alcuni non porto paragoni e commenti che non sono in grado di argomentare,ho detto per caso di essere in grado di fare quello che hai detto?
ho per caso detto che le differenze di costi siano ingiustificati?
anche perch? si dice che una pvc da 300 e passa di listino sia di poco infeiore alla kawasaki racing,ecco l'utente mino che nn scrive da un po potrebbe dirvi i costi precisi del necessaire per montarla,quindi in base al tuo discorso,in un modo o nell'altro qualcuno spara a vanvera...
se leggi in pag 1 o 2 io ho detto che non spiego nulla,non mi credo migliore di nessuno assolutamente,difatti io realmente non so come funzioni una marelli e l'ho chiesto io,perch? mi chiedi quali competenze io abbia su questa?
perch? non chiedi a chi ? stato addirittura in grado di commentarla beato lui e metterla a paragone ad altro che sicuramnte conoscer?....ma guardacaso non sa spiegare nulla ne parlare di pregi e difetti paragonandoli ai costi....ne ad altro!!!????
ma io a differenza di alcuni non porto paragoni e commenti che non sono in grado di argomentare,ho detto per caso di essere in grado di fare quello che hai detto?
anche perch? si dice che una pvc da 300 e passa di listino sia di poco infeiore alla kawasaki racing,ecco l'utente mino che nn scrive da un po potrebbe dirvi i costi precisi del necessaire per montarla,quindi in base al tuo discorso,in un modo o nell'altro qualcuno spara a vanvera...
se leggi in pag 1 o 2 io ho detto che non spiego nulla,non mi credo migliore di nessuno assolutamente,difatti io realmente non so come funzioni una marelli e l'ho chiesto io,perch? mi chiedi quali competenze io abbia su questa?
perch? non chiedi a chi ? stato addirittura in grado di commentarla beato lui e metterla a paragone ad altro che sicuramnte conoscer?....ma guardacaso non sa spiegare nulla ne parlare di pregi e difetti paragonandoli ai costi....ne ad altro!!!????
non prendermi troppo sul serio...tutti quelli che hanno parlato di marelli lo hanno fatto in chiave ironica in riferimento a una risposta di sixwac
anche perchè si dice che una pvc da 300 e passa di listino sia di poco infeiore alla kawasaki racing,ecco l'utente mino che nn scrive da un po potrebbe dirvi i costi precisi del necessaire per montarla,quindi in base al tuo discorso,in un modo o nell'altro qualcuno spara a vanvera...
se leggi in pag 1 o 2 io ho detto che non spiego nulla,non mi credo migliore di nessuno assolutamente,difatti io realmente non so come funzioni una marelli e l'ho chiesto io,perchè mi chiedi quali competenze io abbia su questa?
perchè non chiedi a chi è stato addirittura in grado di commentarla beato lui e metterla a paragone ad altro che sicuramnte conoscerà....ma guardacaso non sa spiegare nulla ne parlare di pregi e difetti paragonandoli ai costi....ne ad altro!!!????
Vedi, nn è mia abitudine perdere tempo cercando di convincere qlcn...
solo xè ora mi trovo a casa influenzato...
ma il fatto ke ai fini partici arrivi a Deformare del tutto il mio giudizio sulla centralina Kawasaki Racing.allora arrivi a farmi incaxxare!
& visto ke non 6 in grado nemmeno di andarti a leggere ciò ke ho Scritto come primo intervento a Pag.5 (e mi auguro ke sia dovuto a Sola Pigrizia),
te lo riporto con un copia & incolla qui sotto:
& se non ti fidi...vallo a raffrontare
Citazione: Originalmente inviato da sixwac dai ma stai scherzando vero vorresti paragonare una centralina ufficiale kawasaki con una power commander dai siamo seri non c e proprio paragone quella centralina che ho montato a corso nel mondiale superstock 1000 credo qualche differenze ci sia e poi non mi doveva inculare proprio niente io ero andato li con l intenzione di montarla
a volte penso che te sei invidioso delle cose altrui
io ti ripeto che in confronto alla mia moto te stai a piedi non te vedo proprio te lo assicuro xke me l ho ha assicurato quello e credo che quello sappia piu di te di me e di tanti altri qui sopra
Mia Risposta:
Ma xkè interpreti male???
mica si discute sulla qualità del prodotto
ma ai fini pratici mi dici a te ke cambia nell' uso della moto???
Parlo così Forse xkè sulla mia non la monterei mai!!!
Ma mica xkè non ne riconosco la validità, è xkè x me la moto prima di essere potente deve essere Duttile, devo poter io variare i parametri con il mio Pc portatile senza andare a kiedere la carità ogni volta a qualcuno ke magari stà a Km. da me!
Ecco xkè Io prima di una tale Squisitezza Tecnologica, avrei fatto come Oengus & altri del Forum mi sarei buttato ad esempio sui Cerki in Magnesio
ma solo ke avrei speso diversamente i soldi...
ho detto ke ai fini pratici x me considerato quello di cui era già in possesso,
non è stata un investimento furbo...
Tradotto:se era già in possesso di una PCV+moduli vari, l' ulteriore Step l' avrebbe fatto a mio giudizio con i cerki in magnesio...mica con un altra centralina ke se pur più performante...gli lavora sempre nella stessa direz.
E pensa ke stiamo parlando sempre di un motore con termica standard...
QUINDI PRIMA DI FORMULARE ACCUSE DEL CAXXO ALMENO, ARMATI DELLA PAZIENZA NECESSARIA X CAPIRE C'ò KE UNO SCRIVE!
:La Marelli Marvel 4 infatti rappresenta la linea di demarcazione tra il vekkio & il nuovo corso delle Centraline Racing.
Quello ke c' ? prima...? poco pi? di una PCV
Quello ke c' ? dopo ? Autentica SBK!
:Ora se conosci il significato della lingua italiana...
Capirai come credo hanno capito tutti ke in nessun modo ho denigrato il prodotto...
nessuno ha detto ke sia analogo a una centralina aggiuntiva...
ma solo ke avrei speso diversamente i soldi... :
A Six li consigliai,per non perder tempo,di acquistare una pwc3 con anticipo e sensore cambio elettronico,come abbiamo fatto tutti noi.
Per sua disgrazia,il rivenditore a cui si è rivolto,è passato a bazzaz....quindi li ha proposto l'unica pwcV che li era rimasta.
Questo poveretto ha perso tantissimo tempo in attesa che arivassero in Italia i componenti aggiuntivi:
modulo per la gestione degli iniettori secondari
modulo d'anticipo
e cambio elettronico.
Stanco di questa attesa ha preso la palla al balzo per acquistare questa centralina che vero o bugia racchiude le stesse funzioni ed altre che a me personalmente non mi interessano.
Difatti lo stesso Dax ha venduto la pwcV perchè stanco delle scuse trovate dal distributore e stà pensando già ad altro.
Quindi tecnicamente ha fatto bene e ha pure risparmiato.
Il fatto che si è reso indisponente e provocatorio è fin troppo assodato,ed io stesso li ho consigliato di darsi una calmata.
Consiglio che ha seguito negli ultimi giorni e ne dobbiamo dare atto.
Sicuramente con la tenacia che si ritrova ci riseverà altri splendidi acquisti tipo dei dischi maggiorati o quant'altro che tutti noi sogniamo di vedere sulle ns moto.
Comment