Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

adesso si fa sul serio ecco a voi.....

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #301
    Originally posted by sixwac View Post
    quindi la rivista motociclismo e altri siti stranieri dicono caxxxxx visto che dichiarano 165 167 cv alla ruota moto originalissima senza una vite tolta
    bravo!!!
    finalmente c 6 arrivato!
    ma ragioni o hai gi? il cervello in Stand Bye....
    Realizza semplicemente ke quella di Oengus f? segnare 167 Cv alla ruota....
    & la sua il 2008 nemmeno la vede

    Comment


    • Font Size
      #302
      Originally posted by sixwac View Post
      quindi la rivista motociclismo e altri siti stranieri dicono caxxxxx visto che dichiarano 165 167 cv alla ruota moto originalissima senza una vite tolta
      le riviste dicon tante cose.. la 10r 2006 del mio mecca con su arrow completo,pc3,modulo di anticipo,airbox psg1.. dava 167 cv alla ruota, al mugello gli ho visto sverniciare moto che dichiaravano oltre 170 cv alla ruota

      Comment


      • Font Size
        #303
        six.............ma dai kawa ne dichiara 200......ma su via.................sono fantasie pure

        Comment


        • Font Size
          #304
          allora quando hanno fatto la comparativa tutte e 8 i 1000cc erano tutti dati falsi che ve devo di

          scusa maxshark come fai a avere 153 cv mi sembrano troppo pochi la r1 2006 ne ha 159 cv mi sembra

          Comment


          • Font Size
            #305
            La mia supera di poco i 160 alla ruota....ma hai una pallida
            idea di come viaggia
            Hai idea di quanta gente decantava 165/175 178 Cv e poi
            avessi visto dove li ho lasciati....
            Last edited by lupaster; 01-02-10, 22:22.

            Comment


            • Font Size
              #306
              la mia in condizioni climatiche pessime ha dato 153.9 alla ruota veri.......magari in condiz migliori e con vento a favore arriva sui 160.......che sono tantissimi.........su certi numeri che leggo credo poco.....

              Comment


              • Font Size
                #307
                Originally posted by sixwac View Post
                allora quando hanno fatto la comparativa tutte e 8 i 1000cc erano tutti dati falsi che ve devo di

                scusa maxshark come fai a avere 153 cv mi sembrano troppo pochi la r1 2006 ne ha 159 cv mi sembra
                ...ma se la mia che ? quasi uguale a quella f? segnare 162,4

                PERO' HO SU...

                -Scarico completo in titanio
                -P.C. III
                -Filtro

                Comment


                • Font Size
                  #308
                  quindi il video postato prima che ne dichiara 158 non sono fandonie???????

                  Comment


                  • Font Size
                    #309
                    non so che dirvi sti banchi e le persone che le fanno ste prove so falsi

                    la mia con power commander 3 anticipo scarico completo akra e altre caxxxate e arrivata a segnare 175 cv alla ruota su banco dynojet

                    Comment


                    • Font Size
                      #310
                      messe sui banchi le kawa sembra che ne abbino sempre meno, ma poi accade cio'

                      [YOUTUBE]t1cC45d-gDU[/YOUTUBE]

                      Comment


                      • Font Size
                        #311
                        Originally posted by sixwac View Post
                        non so che dirvi sti banchi e le persone che le fanno ste prove so falsi

                        la mia con power commander 3 anticipo scarico completo akra e altre caxxxate e arrivata a segnare 175 cv alla ruota su banco dynojet

                        ...si ma ci sono banchi e banchi...

                        non ti far tacchinare dalla gente!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #312
                          il mio mecc al mio stupore.......ha detto vai a ved? i fattori di correz che usano......tirando cavalli inesistenti.........perch? ? quello che in molti vogliono sentirsi dire.............e tanti preparatori lo sanno
                          come uno che mi sosteneva di essere in grado di mappare le centraline orig kawa.........azz che risate..........comunque ha i creduloni che vanno..............80 euro di banco 200 di mappatura sull'orig fatta............ma su..............

                          Comment


                          • Font Size
                            #313
                            pensa te che un mio amico..........che ha fatto gare ufficiali.....e amico di un certo e dico un certo zerbo........aveva una kawa 10r 04 con su tanta ma tanta robetta..............che dava 152 cv alla ruota..........allora o sono banchi stitici o i dati che girano in rete sono balle

                            Comment


                            • Font Size
                              #314
                              sixwac sei il mio nuovo mito!

                              da grande voglio essere come e farmi la tua moto

                              Comment


                              • Font Size
                                #315
                                Originally posted by maxeshark View Post
                                pensa te che un mio amico..........che ha fatto gare ufficiali.....e amico di un certo e dico un certo zerbo........aveva una kawa 10r 04 con su tanta ma tanta robetta..............che dava 152 cv alla ruota..........allora o sono banchi stitici o i dati che girano in rete sono balle
                                ...chi è il tuo amico???...

                                Zerbo inutile che lo nomini...

                                Sui forum quasi tutti so piloti...

                                Molti ti attaccano se tifi per Valentino...(poi loro vedono solo moto-gp e SBK)

                                Zerbo lo conosce solo chi le corse le segue DAVVERO tutte...
                                Last edited by AdriR1; 01-02-10, 22:37.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X