Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tutto vero! E nessuno se ci fai caso ha pensato il contrario
Ma sinceramente, tu/io e altri qui dentro...siamo sicuri di essere in grado di "fare la Differenza"
con questa Ufficiale Rispetto a una, indubbiamente di Serie B, ma ben Settata???
magari per? il tempo sul giro & relativa soddisfazione l' avresti assaporata meglio con un set di cerki in Magnesio....
Non trovi??
Vecchio lupo superdotato,
Sixwac ? certamente d'accordo con te, difatti ha messo i dischi da 310 per diminuire l'effetto giroscopico.
scusa six ma perme ' hai molti pregi ma un solo un difetto che ho riscontrato . sarebbe il tuo orecchio , perche quello che senti dal primo che passa e' legge . per esempio ho preso da te il cablaggio della rapid ,credo che me l'ho hai venduto perche ti havevano detto che non valeva un caxxo . mi dissi che avresti ordinato la pvc perche era la migliore (ti anno detto) .ora l'hai venduta perche non vale un caxxo perche guarda un po' (ti hanno detto ) . sempre ti hanno detto .il mio consiglio e' di ascoltere i veri amici , non la prendere come un offesa ma io e' dal 2001 che lavoro per la moto ho visto molta gente partire in quinta e poi fermarsi subito
dai patri'.. appena arriva la stagione buona si fa una bella magionata, almeno provi sta moto in una pista non troppo veloce, dato che ancora la pista non l'hai mai vista
Vecchio lupo superdotato,
Sixwac ? certamente d'accordo con te, difatti ha messo i dischi da 310 per diminuire l'effetto giroscopico.
AHHhhhh Ora capisco
Mica x avere una maggiore Forza Frenanate
Hai capito il Furbastro ???
Mi ha mandato volutamente Fuori strada con st? cosa della frenata
quando lui gi? pensava al min. guadagno prestazionale nell' azione frenante lasciando per? inalterata la maneggevolezza
non mi offendo non ti preoccupare cmq ti spiego tutto
si e vero forse mi fido troppo di tutti a primo impatto ,pero la rapid bike l ho tolta poiche sulla nostra moto il cambio elettronico non va quindi che ci facevo
poi presi la pwc5 si la reputo tutt ora una buona centralina ma stavo aspettanto anticipo modulo per fa funzionare gli 8 iniettori e cambio elettronico
ho trovato quest occasione l ho presa xke la ritengo attualmente la migliore ha gia tutto e ho speso gli stessi soldi del kit completo dynojet....
AHHhhhh Ora capisco
Mica x avere una maggiore Forza Frenanate
Hai capito il Furbastro ???
Mi ha mandato volutamente Fuori strada con st? cosa della frenata
quando lui gi? pensava al min. guadagno prestazionale nell' azione frenante lasciando per? inalterata la maneggevolezza
Amico mio, sono tecniche di psychowar antichissime...roba dei tempi di Rainey e Lawson...avvicinare il rivale e mettergli la pulce nell'orecchio per confonderlo...sai tipo:<<anche tu quelle gomme l?? Fantastiche, un grip esagerato...peccato che mollino di colpo senza avvisare>>
Sixwac ha fatto uguale...e dobbiamo prenderlo come un attestato di stima per il nostro manico...vuol dire che deve impegnarsi a fondo per doppiarci alla rotonda del localino dell'aperollo.
comunque patri se lo dicevi per la rapid con cambio elettrinico fanno una modifica che costa 2 soldi e la moto va bene e ti manda tutti 8 gli iniettori . praticamente montano una rapid 1 sopra e collegano tutto e' la moto e' perfetta
Comment