Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

adesso si fa sul serio ecco a voi.....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sixwac View Post
    dai ma stai scherzando vero vorresti paragonare una centralina ufficiale kawasaki con una power commander dai siamo seri non c e proprio paragone quella centralina che ho montato a corso nel mondiale superstock 1000 credo qualche differenze ci sia e poi non mi doveva inculare proprio niente io ero andato li con l intenzione di montarla

a volte penso che te sei invidioso delle cose altrui
    io ti ripeto che in confronto alla mia moto te stai a piedi non te vedo proprio te lo assicuro xke me l ho ha assicurato quello e credo che quello sappia piu di te di me e di tanti altri qui sopra
    Ma xk? interpreti male???
    mica si discute sulla qualit? del prodotto
    ma ai fini pratici mi dici a te ke cambia nell' uso della moto???
    Parlo cos? Forse xk? sulla mia non la monterei mai!!!
    Ma mica xk? non ne riconosco la validit?, ? xk? x me la moto prima di essere potente deve essere Duttile, devo poter io variare i parametri con il mio Pc portatile senza andare a kiedere la carit? ogni volta a qualcuno ke magari st? a Km. da me!
    Ecco xk? Io prima di una tale Squisitezza Tecnologica, avrei fatto come Oengus & altri del Forum mi sarei buttato ad esempio sui Cerki in Magnesio

Comment

• Font Size
      io a inizio marzo faro la prova al banco sempre al team pro action di andrea
      cmq lui mi ha assicurato che cosi come e preparata la moto siamo sui 180 cv alla ruota e io gli credo questo fa il mondiale superstock non ? ilnegoziante sotto casa che sa montare forse na centralina power commander anzi appena la vista ieri m ha detto "butta sta schifezza per favore".....
      Immagino che la centralina Kawasaki sia un'altra cosa rispetto ad una pCV...cos? come lo ? una YEC...
      ma...che io sappia quelli che sanno il fatto loro usano UNA E L'ALTRA...per praticit? anche ...insomma una PCV ? tutto fuorch? una schifezza...

Comment

• Font Size
        dai ragazzi quella centralina e' una figata . ma ci pensate premi il clacson si inpenna metti la freccia sgomma alzi le luci derapa . se havessi i soldi la prenderei anche io . e poi diamo un po' di soddisfazione a sto ragazzo che ci ha speso un botto . complimeti x l'aquisto

Comment

• Font Size
          Originally posted by lupaster View Post
          Ma xk? interpreti male???
          mica si discute sulla qualit? del prodotto
          ma ai fini pratici mi dici a te ke cambia nell' uso della moto???
          Parlo cos? Forse xk? sulla mia non la monterei mai!!!
          Ma mica xk? non ne riconosco la validit?, ? xk? x me la moto prima di essere potente deve essere Duttile, devo poter io variare i parametri con il mio Pc portatile senza andare a kiedere la carit? ogni volta a qualcuno ke magari st? a Km. da me!
          Ecco xk? Io prima di una tale Squisitezza Tecnologica, avrei fatto come Oengus & altri del Forum mi sarei buttato ad esempio sui Cerki in Magnesio
          Si vede che sixwac ha il fisico per vincere l'inerzia dei cerchi OEM...o forse semplicemente il suo meccanico non li vende

Comment

• Font Size
            Originally posted by pocciashow View Post
            dai ragazzi quella centralina e' una figata . ma ci pensate premi il clacson si inpenna metti la freccia sgomma alzi le luci derapa . se havessi i soldi la prenderei anche io . e poi diamo un po' di soddisfazione a sto ragazzo che ci ha speso un botto . complimeti x l'aquisto
            siamo una manica di stronzi in effetti...
            ma come scrissi una volta...siamo umani...un po' di sana invidia ci sta...
            e anche un po' di sana cattiveria...verso un utente simpatico, per carit?, ma che con fare compassionevole ci fa notare che gli possiamo al massimo baciare la cappella con le nostre moto rattoppate.

Sixwac io ,avendo la personalit? di un bruco castrato ,non vorrei MAI avere la moto migliore...troppo mi peserebbero le sverniciate dei Transalp...
            quindi compro voluitamente degli autotreni per arrivare orgogliosamente ultimo in cima al passo

Comment

• Font Size
              Pensa quando d' istinto ti viene di fare il "Doppio Lamps" ke succede...
              Poccia....
              6 una Forza

Ma nessuno discute sull' Acquisto
              Anz?, sar? sicuramente una Prepotenza....
              certo ? ke io rinuncerei a 5/6 Cv in favore del fatto ke secondo il Clima, temperatura ecc. possa di mio nel mio Box regolare il C.o prima di uscire
              E avere lo stesso la Moto registrata x benino

Comment

• Font Size
                hahahahahahahahahahahahahahahahaah

Comment

• Font Size
                  bhe pensate cio che volete l importante che sono soddisfatto io poiche non devo dimostrare niente a nessuno ma con la moto voglio divertirmi pero se mi vengono a dire che una power commander e buona io mi metto a ridere non perche so le qualita tecniche di questa centralina ma il caro andrea mi ha assicurato non devi proprio nominarle le varie rapid ,power bazzaz e cazzate varie con queste c e un abisso non c e proprio paragone

Comment

• Font Size
                    bhe pensate cio che volete l importante che sono soddisfatto io poiche non devo dimostrare niente a nessuno ma con la moto voglio divertirmi pero se mi vengono a dire che una power commander e buona io mi metto a ridere non perche so le qualita tecniche di questa centralina ma il caro andrea mi ha assicurato non devi proprio nominarle le varie rapid ,power bazzaz e cazzate varie con queste c e un abisso non c e proprio paragone
                    le altre valgono quel che costano, nulla di pi?...su quello ti d? ragione.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      siamo una manica di stronzi in effetti...
                      ma come scrissi una volta...siamo umani...un po' di sana invidia ci sta...
                      e anche un po' di sana cattiveria...verso un utente simpatico, per carit?, ma che con fare compassionevole ci fa notare che gli possiamo al massimo baciare la cappella con le nostre moto rattoppate.

Sixwac io ,avendo la personalit? di un bruco castrato ,non vorrei MAI avere la moto migliore...troppo mi peserebbero le sverniciate dei Transalp...
                      quindi compro voluitamente degli autotreni per arrivare orgogliosamente ultimo in cima al passo
                      Dai dai s? s?...
                      Tutti in Religiosa "Fila x 2" Come a SQUOLA x Baciare la punta
                      del "Divin Uggello" di Patrizio

Cmq ank'io ho sempre giocato "a Nascondermi" nelle uscite di gruppo x lasciare subito sfogare i Galletti Cedroni....
                      x poi "Cuocerli allo Spiedo

Comment

• Font Size
                        Tutto vero! E nessuno se ci fai caso ha pensato il contrario
                        Ma sinceramente, tu/io e altri qui dentro...siamo sicuri di essere in grado di "fare la Differenza"
                        con questa Ufficiale Rispetto a una, indubbiamente di Serie B, ma ben Settata???
                        magari però il tempo sul giro & relativa soddisfazione l' avresti assaporata meglio con un set di cerki in Magnesio....
                        Non trovi??
                        Last edited by lupaster; 31-01-10, 13:31.

Comment

• Font Size
                          e secondo te nn ti diverti pure cn la moto con una pc3?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lupaster View Post
                            Dai dai s? s?...
                            Tutti in Religiosa "Fila x 2" Come a SQUOLA x Baciare la punta
                            del "Divin Uggello" di Patrizio

Cmq ank'io ho sempre giocato "a Nascondermi" nelle uscite di gruppo x lasciare subito sfogare i Galletti Cedroni....
                            x poi "Cuocerli allo Spiedo
                            ahahaha, guarda se il tragitto ? abbastanza lungo faccio valere la mia superiore resistenza fisica alla fatica...e magari a Chiavari arrivo ultimo

Ma a Capo Nord arrivo per primo

Scherzi a parte con lo Zx12r sono abbastanza veloce, ma pago un'autonom?a di serbatoio davvero ridicola...

S? s?...in fila adesso...a baciare la regale pannocchia.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dillo View Post
                              e secondo te nn ti diverti pure cn la moto con una pc3?
                              Tu fai silenzio che stai mettendo le mani sui cerchi in Mg FROCIATO!!!
                              e tu? e tu? non ti divertivi pure con i cerchi in piombo?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                Tu fai silenzio che stai mettendo le mani sui cerchi in Mg FROCIATO!!!
                                e tu? e tu? non ti divertivi pure con i cerchi in piombo?

ma tu nn sai quanto li pago..
                                Last edited by dillo; 31-01-10, 13:34.

Comment

X
                                Working...
                                X