Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bisogna vedere su che caxxo di banco le mettete voi le moto
il ***** te lo potevi anche risparmiare, io sul banco nn ci ho mai messo una moto, solo che a sentir parlare chi ha la moto come la tua pare che ha unmissile
non credevo di scrivere sul forum del Rotary Club !
cmq , sento parlare di moto originali con oltre 160 cv alla ruota...bah...sara'...la mia con solo 168 cv ha fatto quei numeri...evidentemente il banco che utilizziamo qui in Sicilia e' tarato male!
prima di imparentarmi con i siciliani anche io usavo dire caxxo, adesso ? diventato minkia, fatto sta che lo dico un sacco di volte, ma nel contesto della risposta nn c'entrava appunto una minkia
le modifiche io le faccio sulle moto poiche sono un appassionato ,mi piace avere la moto personalizzata e non lo faccio per fare il deficiente per strada anche se a volte puo capitare di aprire un po di piu anche se so benissimo che non deve capita'
cmq per una prova reale bisogna vederci solo in pista
dai patri'.. appena arriva la stagione buona si fa una bella magionata, almeno provi sta moto in una pista non troppo veloce, dato che ancora la pista non l'hai mai vista
Comment