Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

adesso si fa sul serio ecco a voi.....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    va beh ne sai piu te che chissa che lavoro fai e non andrea che fa il mondiale o europeo stock 600 e 1000

contento te contento pure io possiamo chiudere il discorso per me tanto con voi e inutile parlare
    Last edited by sixwac; 31-01-10, 23:06.

Comment

• Font Size
      Originally posted by sixwac View Post
      va beh ne sai piu te che chissa che lavoro fai e non andrea che fa il mondiale o europeo stock 600 e 1000

contento te contento pure io possiamo chiudere il discorso per me tanto con voi e inutile parlare
      ma scusa questo andrea in che team lavora e con che ruolo? xk? di gente che si spaccia x meccanico da mondiale ce n'? e magari l'unica cosa che faceva era cambiare le gomme...

Comment

• Font Size

dipende cm al solito tutto dal banco..... le prove si fanno in pista!
        chi ? che fa il wsstk a frosinone? lorini?

Comment

• Font Size
          team pro action a roma

Comment

• Font Size
            capito.....bè cmq ripeto dipende dal banco....

di solito le moto buone del mondaile stock sui banchi "seri" stanno sui 180 cv circa a quanto io sappia....

un motore stock non può arrivare a 180 sugli stessi banchi....su un altro generoso ne può dare anche 190......dipende dal fattore d correzione e altre cose....ma nn sono competente x cui nn vado oltre...

Comment

• Font Size
              che team ? questo se lo conosci

Comment

• Font Size
                nn lo conosco ma nn faccio testo, saranno sicuramente bravi.....è che se chiedi ai piloti del forum che fanno il civ stock o anche alcuni che hanno fato il mondiale ti diranno che 180 cv VERI li hanno le moto superstock BUONE.....una centralina ottimizza mica fa i miracoli.....rimane il fatto che la tua moto sarà sicuramente una bomba!

non capisco cosa te ne vuoi fare d 180 cv sinceramente......se cerchi potenza da dragster fatti una busa turbo....

Comment

• Font Size
                  ma io nn ho ancora capito se hai mai girato in pista o meno...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dillo View Post
                    ma io nn ho ancora capito se hai mai girato in pista o meno...
                    a quanto ho capito no...ma spesso ho fatto l'errore d giudicare le moto solo x l'uso che se ne fa in pista, visto che io la uso solo l? da un p? d anni......per? non ? sempre giusto, ci pu? stare che uno voglia una moto con 200 cv e poi nn sappia guidarla...perch? no, tutto si pu? fare.....magari diventa pericoloso, quello s?........

cmq ormai si parla d cv come se fossero bruscolini.....180 cv alla ruota non oso neanche immaginare quanto spingano....sono tantissimi.....cifre da sbk di qualche anno fa....

il fatto ? che io sono sicuro che con 200 cv sarei MOLTO pi? lento che con 130, ma anche 120.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by garzo View Post
                      a quanto ho capito no...ma spesso ho fatto l'errore d giudicare le moto solo x l'uso che se ne fa in pista, visto che io la uso solo l? da un p? d anni......per? non ? sempre giusto, ci pu? stare che uno voglia una moto con 200 cv e poi nn sappia guidarla...perch? no, tutto si pu? fare.....magari diventa pericoloso, quello s?........

cmq ormai si parla d cv come se fossero bruscolini.....180 cv alla ruota non oso neanche immaginare quanto spingano....sono tantissimi.....cifre da sbk di qualche anno fa....

il fatto ? che io sono sicuro che con 200 cv sarei MOLTO pi? lento che con 130, ma anche 120.....

Comment

• Font Size
                        la mia va di piu di quella velocita sono arrivati a 318km/h con la 1000 superstock
                        si ma conta la velocit? che fai segnare tu.. anche con la mia De Matteis girerebbe in 5 al mugello, ma io se va bene prender? solo 10 secondi in pi?

Comment

• Font Size
                          il motore e rimasto originale ha montato solo la centralina kawasaki racing ha fatto la modifica antinquinamento e del recupero vapori che precisamente non so cosa sia e avevo gia scarico completo akra devo solo rullare al banco il mese prossimo
                          bellissime le liste x la spesa x preparare una moto

e secondo te con un motore std senza nemmeno l'aspirazione preparata quella centralina ti da qualche vantaggio rispetto ad una pc3?

certi discorsi sn abituati a sentirmeli fare dai 16enni cn la mito o l'rs convinti di avere un aereo montando un'espansione e un carburatore + grosso..

io mi trovo d'accordo con dillo..

motore standard e centralina e scarico?
                          e magari al banco segna anche 190cv..

per? poi in pista quelli con 10cv in meno ma un meccanico pi? sincero (e un banco pi? veritiero ) vi passano sul dritto.. sai quante volte ? successo..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by garzo View Post
                            complimenti! sei pronto per fare il mondiale......

la usi in pista? in che tempi giri? sono curioso d sapere come gira chi compra tutto questo ben di ***...sicuramente gilelo darai a due mani!
                            & 3 Piedi...Garzo, & 3 Piedi!
                            Ti 6 dimenticato dei 3 Piedi
                            Last edited by lupaster; 01-02-10, 03:32.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lupaster View Post
                              & 3 Piedi...Garzo, & 3 Piedi!
                              Ti 6 dimenticato dei 3 Piedi

Comment

• Font Size
                                ma scusa questo andrea in che team lavora e con che ruolo? xk? di gente che si spaccia x meccanico da mondiale ce n'? e magari l'unica cosa che faceva era cambiare le gomme...
                                beh c'? anche gente che dice <<corro nel mondiale XYZ>> e poi ? una specie di scapoli vs ammogliati

Comunque:

prima cosa sacrosanta: nessuno ha il diritto di minimizzare il valore degli acquisti di sixwac

seconda cosa: nessuno ha il diritto di dire che questi acquisti siano sprecati nelle mani di nessuno...che sia un pensionato o un amatore veloce

terza cosa: nessuno pu? aspettarsi che un topic il cui implicito sottotitolo ? "la mia cappella ? grossa quanto un Arai e dovete baciarmela in ginocchio perch? se volessi vi stupro con un burnout a moto spenta" rimanga impunito

quarta cosa...temo che Dillo abbia ragione per?...TEMO che il centralinone con scappellamento a destra sia come un ARATA con collettori da 60 su un motore stock e SENZA PCIII...d? dei guadagni limitati...proprio perch? se MANGIO DI MENO o uguale, cosa me ne faccio di un buco di culo pi? grande?

il Traction Control ? un'altro paio di maniche...somma libidine...quello appoggio e spingo...

Comment

X
                                Working...
                                X