Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

adesso si fa sul serio ecco a voi.....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luigiRR View Post

ma come il super mecca non gli ha spiegato?

in accelerazione, con meno peso sui cerchi, quindi meno effetto giroscopico, six corre il rischio di beccare paga da una moto originale coi cerchi in magnesio, o meglio carbonio
    se vedi il sito della bst hanno fatto le prove comparative, e a pari moto, sullo sparo da fermo, quella coi cerchi in carbonio ha bruciato l'altra.....

perci? sixwac, corri a prendere due cerchi seri, che se no le becchi direttamente al primo confronto, e se ti giochi la moto, poi vediamo chi ? che ? a piedi...

quoto.
    e visto il costo dei cerchi, risparmia anche
    Non torniamo sul discorso BST ti prego...Oggi li ho visti DAL VIVO, montati...

Ma poi al tocco danno una sensazione di solidit? che non mi aspettavo ...sembra metallo...non credevo alle mie dita...

C'? da dire che gommati e discati non fanno troppa impressione quando li scuoti tra le mani, ma la leggerezza si sente...sebbene dubito sia oltre un -1kg in tutto.

per?...son stato troppo severo con te...tu li hai visti dal vivo e ne eri GIUSTAMENTE innamorato. io li vidi l'ultima volta all'EICMA di millemila anni fa.

Comment

• Font Size
      Originally posted by liam View Post
      scherzi vero????
      se va a buon fine no

Comment

• Font Size
        scusa la da via senza aver mietuto vittime?

Comment

• Font Size
          Originally posted by liam View Post
          scusa la da via senza aver mietuto vittime?
          forse le vorr? mietere con un altra

Comment

• Font Size
            Originally posted by feralo View Post
            forse le vorr? mietere con un altra
            Ahhhh....
            ora ho capito!!!
            E' andato alla ricerca di una
            MietiTrebbia

Comment

• Font Size
              Originally posted by lupaster View Post
              Ahhhh....
              ora ho capito!!!
              E' andato alla ricerca di una
              MietiTrebbia
              ,ora pi? che altro co ste giornate che stanno arrivando tocca uscire

Comment

• Font Size
                Ciao Luca

Oggi li ho inviato un sms ma non mi ha risposto....spero che sia solo impegnato con i nuovi acquisti......e non nutra altro nei miei confronti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sparpi74 View Post
                  Ciao Luca

Oggi li ho inviato un sms ma non mi ha risposto....spero che sia solo impegnato con i nuovi acquisti......e non nutra altro nei miei confronti
                  tranquillo,stava lavorando,gli esce un acquisto al giorno ultimamente

Comment

• Font Size
                    tutto ci? ? ridicolo.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Marocchino View Post
                      tutto ci? ? ridicolo.
                      Paura eh?

Tranquillo, tanto fa una cazzata a prescindere. Prender? una SBK e cmq il suo meccanico riuscir? a fargli acquistare ancora qualcosa...magari un bel disco da 300mm.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Paura eh?

Tranquillo, tanto fa una cazzata a prescindere. Prender? una SBK e cmq il suo meccanico riuscir? a fargli acquistare ancora qualcosa...magari un bel disco da 300mm.
                        ? preoccupante,perch? dall'esterno sembra un invalido in mano agli aguzzini.....non ha cognizione causa/effetto dei lavori che fa e del danaro speso...

l'unica spiegazione plausibile ? che sia culattone e le rudi mani del meccanico gli piacciano

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Marocchino View Post
                          ? preoccupante,perch? dall'esterno sembra un invalido in mano agli aguzzini.....non ha cognizione causa/effetto dei lavori che fa e del danaro speso...

l'unica spiegazione plausibile ? che sia culattone e le rudi mani del meccanico gli piacciano
                          Boh...dipende dal suo stipendio medio.
                          Se veleggia sui 3000 al mese (e non ha spese, vive coi suoi ecc ecc)credo che IN FONDO qualche cazzata possa anche permettersela senza chje ci preoccupiamo per lui.

Se invece ? un figlio del povero schifo come noi ? messo davvero male.E mentalmente e socialmente.Minimo alle medie lo picchiavano e ora deve vendicarsi delle prevaricazioni subite.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Boh...dipende dal suo stipendio medio.
                            Se veleggia sui 3000 al mese (e non ha spese, vive coi suoi ecc ecc)credo che IN FONDO qualche cazzata possa anche permettersela senza chje ci preoccupiamo per lui.

Se invece ? un figlio del povero schifo come noi ? messo davvero male.E mentalmente e socialmente.Minimo alle medie lo picchiavano e ora deve vendicarsi delle prevaricazioni subite.
                            Dubito che lo picchiassero....? alto e grosso..
                            Fonti certe mi hanno detto di aver ricevuto una sostanziosa eredit?....

Comment

• Font Size
                              mai come adesso forse ? una affare,non ci sono aguzzini e strozzini,qui ora sembra lui il "cravattaro"

Comment

• Font Size
                                Originally posted by sparpi74 View Post
                                Dubito che lo picchiassero....? alto e grosso..
                                Fonti certe mi hanno detto di aver ricevuto una sostanziosa eredit?....
                                confermo,? come se va in 2 sulla moto

Comment

X
                                Working...
                                X