Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

adesso si fa sul serio ecco a voi.....

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1246
    Originally posted by lupaster View Post
    No!
    Ho cercati di capire il Tipo di Scala ke Ha quel Tipo di banco...
    di serie la 10R 2008 su quello ke adopero io...
    fà segnare circa 157 cv alla ruota
    ok,pensavo diversamente

    quindi calcola subito pronti via 10 cv in meno delle caxxate che dicono i giornali,dato che dicono 167

    un preparatore della mia zona diceva che le r1 come la mia,originali sul suo banco davano 150cv,invece i giornaletti 159 cv,più o meno sempre sul distacco di 10 cv è il pompaggio che i giornaletti danno a ste moto
    Last edited by feralo; 04-04-10, 13:08.

    Comment


    • Font Size
      #1247
      a parte io l'ho messa nel banco della euro-racing piu' veritiero di quello non ce' .quando correvo con la suzuki 600 trofeo mi segnava 98 cv . poi io dico quello che provo e puo' essere utile a qualche altro utente del forum ,che rispetto a voi, vuol risparmiare qualche soldo per andare in pista . perche noi in pista ci andiamo e cerchiamo di sprecare meno possibile . poi dimmi che aiuto puo' essere per un altro utente di ddg dire sempre (la mia va di piu' vi brucio a tutti ecc ecc )

      Comment


      • Font Size
        #1248
        Originally posted by pocciashow View Post
        a parte io l'ho messa nel banco della euro-racing piu' veritiero di quello non ce' .quando correvo con la suzuki 600 trofeo mi segnava 98 cv . poi io dico quello che provo e puo' essere utile a qualche altro utente del forum ,che rispetto a voi, vuol risparmiare qualche soldo per andare in pista . perche noi in pista ci andiamo e cerchiamo di sprecare meno possibile . poi dimmi che aiuto puo' essere per un altro utente di ddg dire sempre (la mia va di piu' vi brucio a tutti ecc ecc )
        Poccia...
        Il Discorso ? kiuso
        Abbiamo capito ke Frosinone non ? abitata solo da Sboroni...
        Ma oggi abbiamo scoperto ke esiste anke qlcn con la testa sul Collo...

        E ke se la tua Moto v? davvero forte & f? segnare risultati
        notevoli ? xk? il materiale ke ha s?...
        Ha Respirato l' Aria dei Casermoni....

        Last edited by lupaster; 04-04-10, 13:18.

        Comment


        • Font Size
          #1249
          Originally posted by feralo View Post
          ok,pensavo diversamente

          quindi calcola subito pronti via 10 cv in meno delle caxxate che dicono i giornali,dato che dicono 167

          un preparatore della mia zona diceva che le r1 come la mia,originali sul suo banco davano 150cv,invece i giornaletti 159 cv,più o meno sempre sul distacco di 10 cv è il pompaggio che i giornaletti danno a ste moto
          Originally posted by pocciashow View Post
          a parte io l'ho messa nel banco della euro-racing piu' veritiero di quello non ce' .quando correvo con la suzuki 600 trofeo mi segnava 98 cv . poi io dico quello che provo e puo' essere utile a qualche altro utente del forum ,che rispetto a voi, vuol risparmiare qualche soldo per andare in pista . perche noi in pista ci andiamo e cerchiamo di sprecare meno possibile . poi dimmi che aiuto puo' essere per un altro utente di ddg dire sempre (la mia va di piu' vi brucio a tutti ecc ecc )
          ti ripeto,il modo di porsi è discutibile,ma ora che stavamo discutendo in tranquillità non ti è sembrato di esserti espresso anche tu un pò cn arroganza?io stavo discutendo tranquillamente,non capisco cosa ti abbia infastidito dato che parlavo di altre cose ed il paragone con quella prova la banco è uscito solo perchè stavamo iniziando discorsi più tecnici.poi puoi dire ciò che vuoi,chiedilo a bosco o a lupo che cm me sono capitati su un banco veritiero se son veri quei 175cv
          Last edited by feralo; 04-04-10, 13:19.

          Comment


          • Font Size
            #1250
            potete parlare quanto vi pare la vostra e solo invidia della mia super moto

            ahhhhhhh quante persone la vorrebbero avere

            Comment


            • Font Size
              #1251
              Originally posted by lupaster View Post
              Poccia...
              Il Discorso ? kiuso
              Abbiamo capito ke Frosinone non ? abitata solo da Sboroni...
              Ma oggi abbiamo scoperto ke esiste anke qlcn con la testa sul Collo...

              E ke se la tua Moto v? davvero forte & f? segnare risultati
              notevoli ? xk? il materiale ke ha s?...
              Ha Respirato l' Aria dei Casermoni....

              lupo se tu avessi la fortuna di conoscere i personaggi dei casermoni rideresti per 12 anni di fila,loro hanno pure lo spazzolino per i denti che ? meglio,quella zona ? puro spettacolo,se ci passi con la moto perdi al volo 10 cv alla ruota 100 metri dopo li riacquisti,pensa che personaggi li

              Comment


              • Font Size
                #1252
                Originally posted by sixwac View Post
                potete parlare quanto vi pare la vostra e solo invidia della mia super moto

                ahhhhhhh quante persone la vorrebbero avere
                facendo le corna ancora non hai messo in preventivo che qualcosa possa non andare nel verso giusto,? difficilissimo,ma poi immagina vai a fare una sparata cn qualcuno e ti si affoga la moto

                Comment


                • Font Size
                  #1253
                  io non ti ho risposto arrogantemente , semmai qualcunaltro

                  Comment


                  • Font Size
                    #1254
                    Originally posted by sixwac View Post
                    potete parlare quanto vi pare la vostra e solo invidia della mia super moto

                    ahhhhhhh quante persone la vorrebbero avere
                    giuro ke x stupire & Massacrare il prossimo...
                    Preferirei il mio 954 Con sù tutto l' Allestimento
                    Messo su Dal Team Rumi!
                    con cui Correva Temporali nel 2003!
                    Last edited by lupaster; 04-04-10, 13:29.

                    Comment


                    • Font Size
                      #1255
                      Originally posted by feralo View Post
                      lupo se tu avessi la fortuna di conoscere i personaggi dei casermoni rideresti per 12 anni di fila,loro hanno pure lo spazzolino per i denti che ? meglio,quella zona ? puro spettacolo,se ci passi con la moto perdi al volo 10 cv alla ruota 100 metri dopo li riacquisti,pensa che personaggi li
                      Ho ricevuto infatti Info in merito

                      Comment


                      • Font Size
                        #1256
                        Originally posted by lupaster View Post
                        Ho ricevuto infatti Info in merito
                        cmq li non pu? farci niente neanche six,li forse forse la desmosedici di stoner pu? provarci,con un misero 30% di buona riuscita

                        Comment


                        • Font Size
                          #1257
                          feralo.......vedi come continua ad esordire? su 84 pagine ogni due il simpaticone......dice che lo ha piu duro.........non ha mai cercato un confronto....o detto st? facendo ste modifiche e la moto va forte.....anche per rendere partecipe il forum........ha invece inveito in maniera molto molto infantile dicendo e insultando le moto altrui.......
                          cosa che invece non ha mai fatto sparpi che ci attenzionava su ogni modifica che faceva alla sua moto mostrando sempre di essere qui per un consiglio per chiunque........
                          ora alla fine io personalmente ho sempre scherzato e perculato ma lungi da me ad avere interesse al fatto che la sua moto ? un aereo.....
                          oltre tutto qui c?? gente come il buon lup ed anche altri che avendo un intelletto elevato ha capito che di motore na ha anche troppo e s'? dedicato al telaio cosi da fare meglio le curve.........ed avere quote ciclistiche eccellenti............
                          detto questo ecco perch? le affermazioni del buon six ci lasciano perplessi........qui c'? gente con le palle .....e qualche e solo qualche sborone per fortuna.........

                          Comment


                          • Font Size
                            #1258
                            minchia ragazzi ancora con ste minkiate state a combattere???

                            Comment


                            • Font Size
                              #1259
                              Originally posted by Oengus View Post
                              minchia ragazzi ancora con ste minkiate state a combattere???
                              ciao cla hahahahhahahahahah...............si non ? cambiato nulla......

                              Comment


                              • Font Size
                                #1260
                                Originally posted by maxeshark View Post
                                feralo.......vedi come continua ad esordire? su 84 pagine ogni due il simpaticone......dice che lo ha piu duro.........non ha mai cercato un confronto....o detto st? facendo ste modifiche e la moto va forte.....anche per rendere partecipe il forum........ha invece inveito in maniera molto molto infantile dicendo e insultando le moto altrui.......
                                cosa che invece non ha mai fatto sparpi che ci attenzionava su ogni modifica che faceva alla sua moto mostrando sempre di essere qui per un consiglio per chiunque........
                                ora alla fine io personalmente ho sempre scherzato e perculato ma lungi da me ad avere interesse al fatto che la sua moto ? un aereo.....
                                oltre tutto qui c?? gente come il buon lup ed anche altri che avendo un intelletto elevato ha capito che di motore na ha anche troppo e s'? dedicato al telaio cosi da fare meglio le curve.........ed avere quote ciclistiche eccellenti............
                                detto questo ecco perch? le affermazioni del buon six ci lasciano perplessi........qui c'? gente con le palle .....e qualche e solo qualche sborone per fortuna.........
                                voglio essere sborone la mia moto e messa bene anche a livello di ciclistica...
                                in poche parole e completa un arma di distruzione di massa

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X