Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

adesso si fa sul serio ecco a voi.....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maxeshark View Post
    Senti caro six.........la differenza fra me e te ? che te rosichi e io no..........
    in merito al catenaccio amille metri ti stacco la testa hihihihihihihhihihih
    non ci sarebbe nemmeno piacere.........oltre al fatto che mi sembra di parlare con mio nipote di 12 anni..........
    certo che rosico voi non riuscite ad ammettere l evidenza ho una moto che va una bomba come fate a dire che mi state avanti con quelle specie di centraline che mi sembrano scatolette di tonno andate a male
    poi posso sembrarti anche un 12enne o cio che ti pare ma io vi ripetero fino all infinito dello strapotere della mia moto sulle vostre non c e proprio confronto

Comment

• Font Size
      Originally posted by sixwac View Post
      si lo so che ha la zx-10r ma non ha la centralina raccinggggggggg

quella fa la differenza e non ha un motore preparato sstk che a breve scalpitera sotto le mie chiappe

cmq caro lory visto che te sei l unico che me sei simpatico ti faro togliere lo sfizio di fartela provare e poi mi dirai......
      bimbo solo a CESENA ci sono 3 TRE cbr1000 09 preparate stock con elettronica HRC e una di esse ha mezzo motore ex althea SBK 2009.....solo a cesena!!!!!!!moto che alla ruota vanno dai 185 ai 198 cavalli VERE!!!

scendi dalla pianta

solo in ITALIA c ? gente che ti asfalta anche senza appoggiare la sesta.....

pi? umilt? bimbo....

Comment

• Font Size
        Originally posted by bosco_RR View Post
        bimbo solo a CESENA ci sono 3 TRE cbr1000 09 preparate stock con elettronica HRC e una di esse ha mezzo motore ex althea SBK 2009.....solo a cesena!!!!!!!moto che alla ruota vanno dai 185 ai 198 cavalli VERE!!!

scendi dalla pianta

pi? umilt? bimbo....
        a me di cesena e altre zone non mi importa niente

io sto parlando su questo forum kawasaki e quindi parlo di moto di utenti kawa che se la sognano una moto che va come la mia non li vedo proprio

il confronto e con le vostre moto non con quelle di mio cugino dell amico mio del team affianco casa ecc ecc e poi te che parli a fare hai un aquilotto lo brucio con 2 marce

Comment

• Font Size

scendi dalla pianta

pi? umilt? bimbo....
          Forse noi facciamo l'errore di rispondergli..........e magari ci st? a prende per il culo..............non pu? essere vero.sfida da incoscente chiama catenacci moto senza sapere cosa ha uno sotto il culo.............
          io conosco uno che parlava come lui.......e da sotto l'ha trovato dentro.non so se rendo l'idea

Comment

• Font Size
            si lo so che ha la zx-10r ma non ha la centralina raccinggggggggg

quella fa la differenza e non ha un motore preparato sstk che a breve scalpitera sotto le mie chiappe

cmq caro lory visto che te sei l unico che me sei simpatico ti faro togliere lo sfizio di fartela provare e poi mi dirai......
            grazie six, saro' felicissimo di provare la tua 10

capito?? tutti voi rosiconi. io provero' la superbuumba di six e vi strappero' le carene a tutti

Comment

• Font Size

io sto parlando su questo forum kawasaki e quindi parlo di moto di utenti kawa che se la sognano una moto che va come la mia non li vedo proprio

il confronto e con le vostre moto non con quelle di mio cugino dell amico mio del team affianco casa ecc ecc e poi te che parli a fare hai un aquilotto lo brucio con 2 marce
              no no non sognamo nulla di ci? che possiedi te..........quella ? solo tua la batkawa..........noi amiamo i catenacci

Comment

• Font Size
                Originally posted by Goldrake View Post
                grazie six, saro' felicissimo di provare la tua 10

capito?? tutti voi rosiconi. io provero' la superbuumba di six e vi strappero' le carene a tutti
                lore provala almeno con le tue forke..............ho paura che non potresti fare le curve..............

Comment

• Font Size

ma io mi chedo PERCHE' un utente cosi c? l'avete solo voi in kawasaki , e a me di l? niente

sei proprio un terrone ,con tutto il rispetto per i meridionali intelligenti che sono la maggioranza

Comment

• Font Size
                    sto post non si riesce a rimetterlo in linea cn affermazioni che non vadano sul prendersi in giro e provocare.detto questo dopo le mille autoproclamazioni di six (troppe,? stato sbagliato il modo di porsi)oramai la cosa certa ? che con tutto quello che ha su pi? il motore preparato non c'? pi? bisogno di dire se la sua va o nn va,? chiaro che fa paura,punto.in quanto alla partenza da fermo,lui ha il lunch control quindi.......... sicuramente parte meglio di chi non lo ha,non ? che io voglio difenderlo,per? se a me mi dicessero che c'? uno con la moto preparata da paura cn il motore rifatto,ammetterei la realt?.

qui per andare pi? forte della sua moto nella configurazione che ha adesso serviranno pi? di 190 cv alla ruota,perche se cambia pure le altre cose al motore che vuole mettere oltre la testata penso che tanti ce ne vogliano.

poi il discorso del manico ? tutt'altro,li bastano anche molti meno cv

Comment

• Font Size
                      feralo
                      solo in italia,tra amatori NON piloti e che non fanno qualche garetta (al max la mototemporada ) di moto SOPRA i 190cv alla ruota ce ne sono AIOSA

non esiste solo quella di frosinone

Comment

• Font Size

ma io mi chedo PERCHE' un utente cosi c? l'avete solo voi in kawasaki , e a me di l? niente
                        Capirai ke "Botta di Culo" ke Abbiamo....

Ogni volta ke si cerca di Ri-portarlo sulla Terra...
                        alla realt? delle cose...
                        Da come Rilancia, Sentenzia & Sfida...
                        Ci sembra di parlare con Lo Scemo del Villaggio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by feralo View Post
                          sto post non si riesce a rimetterlo in linea cn affermazioni che non vadano sul prendersi in giro e provocare.detto questo dopo le mille autoproclamazioni di six (troppe,? stato sbagliato il modo di porsi)oramai la cosa certa ? che con tutto quello che ha su pi? il motore preparato non c'? pi? bisogno di dire se la sua va o nn va,? chiaro che fa paura,punto.in quanto alla partenza da fermo,lui ha il lunch control quindi.......... sicuramente parte meglio di chi non lo ha,non ? che io voglio difenderlo,per? se a me mi dicessero che c'? uno con la moto preparata da paura cn il motore rifatto,ammetterei la realt?.

qui per andare pi? forte della sua moto nella configurazione che ha adesso serviranno pi? di 190 cv alla ruota,perche se cambia pure le altre cose al motore che vuole mettere oltre la testata penso che tanti ce ne vogliano.

poi il discorso del manico ? tutt'altro,li bastano anche molti meno cv
                          fammi capire una testa fatta uno scarico completo e una centralina racccing 190 cv???i team sbk si svenano per fare moto un p? piu potenti.........dai ma fatemi il piacere........

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lupaster View Post
                            Capirai ke "Botta di Culo" ke Abbiamo....

Ogni volta ke si cerca di Ri-portarlo sulla Terra...
                            alla realt? delle cose...
                            Da come Rilancia, Sentenzia & Sfida...
                            Ci sembra di parlare con Lo Scemo del Villaggio
                            no albe ? stato eletto il sindaco del paese..............

Comment

• Font Size
                              feralo
                              solo in italia,tra amatori NON piloti e che non fanno qualche garetta (al max la mototemporada ) di moto SOPRA i 190cv alla ruota ce ne sono AIOSA

non esiste solo quella di frosinone
                              certo

chiunque preparando la moto pu? avere 190 e pi? cv

il discorso ? un altro bosco:se io dicessi che la mia r1 preparata con tutto compresa testa ecc ecc andasse pi? della sua oppure che ne so da fermo fino a 200 orari gli starei avanti,direi semplicemente il falso.questo ? il discorso che faccio io,attenzione non ? una difesa verso six,ma ? solo la realt?.se io ho un zx 10 cn pwc e scarico completo,dimmi se ho ragione,dalla sua moto di motore starei lontano 180 anni,giusto?penso che sia solo realt? questo che ho detto,di certo un motore preparato non ? uno scarico completo con la pwc dato che cmq lui ha qualcosa di leggermente migliore della pwc

Comment

• Font Size
                                Originally posted by maxeshark View Post
                                fammi capire una testa fatta uno scarico completo e una centralina racccing 190 cv???i team sbk si svenano per fare moto un p? piu potenti.........dai ma fatemi il piacere........
                                ti faccio capire,rileggi

mica ho detto solo la testa.

si parlava gi? qualche giorno fa di cambiare pistoni e poi tutto quello che viene di conseguenza,mica ho parlato solo di testa

Comment

X
                                Working...
                                X