non ti credo miche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
adesso si fa sul serio ecco a voi.....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
veramente sbalorditivouna discussione surreale su chi lo abbia pi? lungo, era da tempo che non si vedevano discussioni cos? tecniche in kawasaki, mi avete IMPARATO un sacco di cose nuove
p.s. la mia va pi? forte di tutte all' infinito sempre uno pi? di voi
Comment
-
dopo aver letto tutto....
faccio in primis i complimenti a six per la passione, voglia, grana investita sulla moto...
un p? vi invidio per le putenze delle vostre moto, per? daltronde capisco anche che in certe zone l'inverno ? veramente inverno quindi avete tutto il tempo di metterci mano....
da me che di inverno ne fa si e no 1 mese....non ho mai avuto tempo voglia e grana da spenderci .....
l'unica mia fissa ? sempre stata farci i soliti lavoretti tipo scarico impiant.frenante ect..ect....
gomme buone....benza e divertirmi strada-pista!.....
un unica domanda....
come si pu? affermare che una moto vada pi? di un'altra se non ? mai uscita dal garage??????
niente di personale six...rinnovo i complimenti per la moto!
per? gradirei una risposta alla mia domanda....
Comment
-
Originally posted by sixwac View Postti rispondo semplicemente come mi ha detto andrea proprietario del team che corre nello stock 600 e 1000
ha detto ora non ce ne sta per nessuno
Qua le cose cambiano di giorno in giorno
Cos? facendo te li tiri tutti contro e poi ti aspettano in pista
Comment
-
Originally posted by sixwac View Postti rispondo semplicemente come mi ha detto andrea proprietario del team che corre nello stock 600 e 1000
ha detto ora non ce ne sta per nessuno
Ma oltre alla centralina kawa hai fatto aprire anche il motore o ? rimasto tutto originale??
Comment
-
il motore e rimasto originale ha montato solo la centralina kawasaki racing ha fatto la modifica antinquinamento e del recupero vapori che precisamente non so cosa sia e avevo gia scarico completo akra devo solo rullare al banco il mese prossimo
Comment
-
Originally posted by sixwac View Postil motore e rimasto originale ha montato solo la centralina kawasaki racing ha fatto la modifica antinquinamento e del recupero vapori che precisamente non so cosa sia e avevo gia scarico completo akra devo solo rullare al banco il mese prossimo
e secondo te con un motore std senza nemmeno l'aspirazione preparata quella centralina ti da qualche vantaggio rispetto ad una pc3?
certi discorsi sn abituati a sentirmeli fare dai 16enni cn la mito o l'rs convinti di avere un aereo montando un'espansione e un carburatore + grosso..
Comment
X
Comment