Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dai non ci credo che ha preso legnate.. una qualsiasi 1000 fino a oltre 260 sta avanti.. dopo è chiaro che un'auto con oltre 450 cv non autolimitata ragginge velocità + alte, ma per staccare una supersportiva 1000 prima dei 200 orari ci vogliono oltre 700 cv.. almeno che la tua amg non li abbia già
in partenza mi mangia(e ok ke li dipende dal manico e io nn riesco a partire fortissimo) ....poi recupero e lo passo ma la mia 10 finisce troppo presto i km/h disponibili e lui se ne va..davanti ci resto giusto per 10s .. guarda i video sul tubo ce una 10r vs porsche turbo(che ha 70cv in meno)...dai 250 in su l'auto se ha cv ti frega (e mi rode sta cosa,infatti sto pensando a cosa fargli alla mia nn può sukare da ua auto -.-) cmq è ovvia come cosa visto che un auto in vel max va piu di una moto...prima o poi ti prende ..
il discorso è venuto fuori solo per far sukare un po sixw visto che lui parla solo di dritto e che siam tutti a piedi confronto a lui...sai come ci resta male se mentre fa lo sparo in 6° con lupaster si trova dietro xx che sfanala..e nn è neanche una moto.. ...
in partenza mi mangia(e ok ke li dipende dal manico e io nn riesco a partire fortissimo) ....poi recupero e lo passo ma la mia 10 finisce troppo presto i km/h disponibili e lui se ne va..davanti ci resto giusto per 10s .. guarda i video sul tubo ce una 10r vs porsche turbo(che ha 70cv in meno)...dai 250 in su l'auto se ha cv ti frega (e mi rode sta cosa,infatti sto pensando a cosa fargli alla mia nn può sukare da ua auto -.-) cmq è ovvia come cosa visto che un auto in vel max va piu di una moto...prima o poi ti prende ..
il discorso è venuto fuori solo per far sukare un po sixw visto che lui parla solo di dritto e che siam tutti a piedi confronto a lui...sai come ci resta male se mentre fa lo sparo in 6° con lupaster si trova dietro xx che sfanala..e nn è neanche una moto.. ...
Verissimo!
La moto prevale nelle velocità ke variano dai 70/80 sino ai 180/210...
poi la vettura potente prende il sopravvento in un modo tale da Lasciarti male!!
Io con il mio 954 (versione con scarico completo. PC.3 & Filtro
(143 CV VERI alla Ruota) non riuscivo a Staccarmi un 997 Aspirato, viaggiando in Autostrada con un pelo di traffico a velocità attorno ai 180-260 (io indicavo 287-292)!
E' vero ke un Subaru IMPREZA, di un' amico, copia perfetta delle auto civetta l'ho staccata in modo impietoso solo xkè non ho avuto nessuno davanti ke mi rallentasse!
D' accordo ke il mio 10 R in velocità piena è assai diverso dal 954...
ma c' è da dire ke una vettura, anzi una SuperCar de genere, si avvantaggia
dal momento ke "Rompe le Sue Inerzie" dovute al suo peso...
Dopodikè...in velocità piena...sono x noi caxxi da cagare, non tanto nel valore massimo...quanto nella capacità ke ha nella progressione...diciamo dai 220/240 sino ai 300 e oltre...
Anke xkè Aereodinamicamente è in questo frangente avvantaggiata!
Pensa se poi "L' Ufficiale Kawasaki" si ritrovasse quel giorno senza il Maggiordomo ke gliela setta & quindi con la sua Racing Capricciosa"...
...E La mia Modesta Nerina Arzilla... & in piena forma...
Con su caricata da me la Mappa perfetta x la giornata
Mi sà ke oltre al lampeggio del tuo papy Sportivo...
artyt: :festa3: :cero:
six ero un p? giu..............appena arrivi tu non s? perch? mi sento meglio
mi fai ciaccare dalle risate........oh.......resta non andare via..........
a si? ssrebbe strano vedere te davanti a me........hihihihihihi............e comunque ho dei forti dubbi che tu possa stare davanti albe............
Max guarda ke ne sono più ke sicuro ke la 10 R 08 è superiore alla mia
Però in fondo è lui ke sostiene ke io vanto primati qui sul Forum...
E Già ke mi è stata costruita (da altri) questa nomea & questo Ruolo...
E' Lui ke ha millantato ke la mia 10R è Una Castiga Tutti...
E allora tanto vale stare al suo gioco & Fare lo Sborone
Ma sicuro
in fondo ? lui ke sostiene ke io vanto primati qui sul Forum...
E Gi? ke mi ? stata costruita (da altri) questa nomea & questo Ruolo...
tanto vale Fare lo Sborone
oh albe......ma almeno ci f? morire dal ridere..........
bhe caro lupo per vedere te avanti a me ...... Che bello sognare .....
Guarda Presuntuoso, ke x essere certo di stare sempre davanti a tutti....
inizia a pensare di Adottare/ & ospitare Fisso a casa tua questo personaggio ke ti setta in ogni tua uscita la tua Centrale Nucleare
Visto ke x la mia basta il mio PC portatile & 10 min. di prove...
Verissimo!
La moto prevale nelle velocità ke variano dai 70/80 sino ai 180/210...
poi la vettura potente prende il sopravvento in un modo tale da Lasciarti male!!
infatti hai visto il pm ke ti ho mandato...bisogna inventarsi qualcosa...ma mi sa che ho sbagliato,dovevo mandarlo a six lui mi avrebbe sicuramente consigliato qualcosa di veramente racing con cui far VOLARE la mia 10 ..
Pensa se poi "L' Ufficiale Kawasaki" si ritrovasse quel giorno senza il Maggiordomo ke gliela setta & quindi con la sua Racing Capricciosa"...
...E La mia Modesta Nerina Arzilla... & in piena forma...
Con su caricata da me la Mappa perfetta x la giornata
Mi sà ke oltre al lampeggio del tuo papy Sportivo...
artyt: :festa3: :cero:
ps. quando verrò su a torino a ripendermi la pc3 vedo di rubargliela anche se nn so se è daccordo conoscendomi sa gia cosa vado a fare.. ...
Ma arrivando al dunque... quando la proviamo sta Ninja in pista?? Io venerdì sono stato all'Isam ad un tiro di schioppo da Sixwac... quando organizziamo sto confronto? Io posso portare anche la cam certificare il test!
Comment