Originally posted by ONY
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
adesso si fa sul serio ecco a voi.....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by yokozuna View Postuna 08 preparata da un team , direi.................
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postuna 08 preparata da un team , direi.................
Comment
-
Originally posted by sixwac View Postcaro lupaster non capisco xke non riesci ad accettare quindi ad ammettere la strapotenza della mia moto sulla zx-10r 2006 che sia la tua di claudio o di lory o di qualsiasi altro kawa
ma ormai sei sgamato
lo so che ti diverti a prenderci per il culo, ma ormai ti abbiamo sgamato
Comment
-
caro claudio non mi permetterei mai di prendere per culo nessuno soprattutto voi della sez kawa mi dispiace solo che lupaster adesso si sta rivolgendo su di me in modo poco carino anche perche io critico giudico le vostre moto ma mai voi personalmente anche perche non vi conosco ma vi vorrei conoscere un giorno....
senza polemiche
Comment
-
-
-
Originally posted by sixwac View Postcaro claudio non mi permetterei mai di prendere per culo nessuno soprattutto voi della sez kawa mi dispiace solo che lupaster adesso si sta rivolgendo su di me in modo poco carino anche perche io critico giudico le vostre moto ma mai voi personalmente anche perche non vi conosco ma vi vorrei conoscere un giorno....
senza polemiche
si parli, ma i fatti ? Quando ce lo dimostrerai che la tua moto è superpompata ?Last edited by Oengus; 02-04-10, 11:29.
Comment
X
Comment