Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

adesso si fa sul serio ecco a voi.....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Minkia , mo' voglio vedere la risposta !

Comment

• Font Size
      Mi sa che mi comprero' una moto guzzi e cos? non avro' piu problemi a pensare che se la mia e' piu' veloce o potente della tua

Comment

• Font Size
        Originally posted by sixwac View Post
        scusate io nn voglio sfidare ma nn riesco credere che si dica che moto del 2006 come quelle di oengus e lupaster vanno più forte xke non è possibile poiché il motore della 2008 è un evoluzione di quello
        dillo a chi ha provato il Gsx-r 1000 K9 che forse avr? + cavalli in alto...ma senza un lancio sufficientemente lungo piglia le legnate anche dal K5 e dal K7...e ci sono 2 evoluzioni in mezzo...non lo dico solo io che l'ho provata a Monza (di serie) ma tutti i tester del Masterbike...

guarda che l'Homo Sapiens ? l'evoluzione dell'Uomo di Neanderthal...
        eppure se facevano rissa secondo te chi ne usciva con le chiappe a tracolla??

Quindi S?, la tua ? l'evoluzione di quella di Lupaster.

e S?, secondo me sul 0-400mt e sul 0-1000mt prendi le pappine dalla nonnetta.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nemexy View Post
          moto pi? recente non ? sinonimo di motore pi? potente....le performance di una moto vengono affinate partendo prima dal motore ( come sempre nel approntare una moto si parte dalla potenza massima ottenibile e poi si lavora sul resto ) quindi ? persino probabile che la prestazioni velocistiche del precedente modello siano pari o superiori al tuo, tuttavia il mezzo sicuramente ? inferiore in tutto il resto.
          Esatto, anche in Drag-race vale la stessa cosa....dei cavalli in alto non se ne fanno nulla...la gara ? sui 400mt, nn sui 4000mt... la B-king per esempio spunta un tempo migliore dell'Hayabusa, eppure ha 10cv in meno...(e qui subentra l'avancorsa oltre che la coppia pi? in basso)

Comment

• Font Size
            Originally posted by CokiDrug View Post
            ..tolly ti sei confuso, tu puoi giusto provare a infastidire i 636 del 2003-4
            DEPOTENZIATO

Comment

• Font Size
              io non ho ancora avuto risposta alle mie domande............

Comment

• Font Size
                Originally posted by lupaster View Post
                Ma ke ***** dici!!!!
                Trova anke solo un Epistola dove io & Claudio
                abbiamo Decantato / lanciato Proclami di superiorit?!!!!
                Trovalo...
                xk? stavolta mi incazzo sul serio
                Mai ho messo a confronto la mia con altre...
                Dikiarando di aver la moto pi? potente!!!

quindi cerca di pensare a quello ke scrivi su gli altri (come persone)
                anke se x te, il "Pensare a quello ke scrivi"...
                Rappresenta Realt? Virtuale!!!
                Non posso che condividere quello che dici albe......

Comment

• Font Size
                  da quando fai l avvocato difensore cmq io le cose non me le invento. Io non ho mai scritto che la tua moto e quella di oengus sono le più potenti xke non lo sono

Comment

• Font Size
                    quando leggo un post di Six mi si illumina la giornata

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sixwac View Post
                      da quando fai l avvocato difensore cmq io le cose non me le invento. Io non ho mai scritto che la tua moto e quella di oengus sono le pi? potenti xke non lo sono
                      si se parli per me..........sono laureato in legge.....ma non faccio l'avvocato...e albe non ha bisogno di difesa...ha solo detto la verit? come sempre del resto..........
                      se ho capito male ti chiedo scusa..........

Comment

• Font Size
                        io speravo che qualcuno l' avesse chiusa sta discussione
                        invece si va avanti ad oltranza

da un certo punto di vista meglio perch? le cose esileranti fanno piacere leggerle per? .......... ............vab? ..........fa niente

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Oengus View Post
                          quando leggo un post di Six mi si illumina la giornata
                          ...e tu illumini noi...

Metti due foto stile "sborone"

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bosco_RR View Post
                            io speravo che qualcuno l' avesse chiusa sta discussione
                            invece si va avanti ad oltranza

da un certo punto di vista meglio perch? le cose esileranti fanno piacere leggerle per? .......... ............vab? ..........fa niente
                            Da un lato ? divertente.....ma gli stiamo dando un p? troppa corda tutti............e st? individuo o ci st? a prendere per il culo............o c'?
                            perch? magari scopriremo che non ? nemmeno adolescente..........basta con le sue stronzate.........

Comment

• Font Size
                              se volte ve lo chiudo.. basta chidere

ma per adesso non c? quasi mai stata nessuna polemica forte e la discussione ? diventata un bello svagospamtopic.. chiuderla sarebbe un peccato ad oggi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Goldrake View Post
                                se volte ve lo chiudo.. basta chidere

ma per adesso non c? quasi mai stata nessuna polemica forte e la discussione ? diventata un bello svagospamtopic.. chiuderla sarebbe un peccato ad oggi
                                ...che moderatore...

Comment

X
                                Working...
                                X