Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

adesso si fa sul serio ecco a voi.....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    scivo qua perchè ormai pesantemente OT ed è diventato il post dell'off topic

mah, io non capisco una cosa, premetto che non intervengo spesso in discussioni per un semplice motivo, non lo vedo come un forum "serio" nel senso, come uno apre una discussione, i primi 5/6 messaggi sono inerenti all'argomento e poi si creano millemila OT... vabbè.
    capisco il campanilismo del forum in questione (in questa sezione ovviamente kawasaki) ma ci vuole tanto ad ammettere che bmw abbia fatto una moto che su un banco segna + cavalli delle nostre kawasaki? mah... onestamente ho letto qualche messaggio in diverse discussioni e tanto gira che ti rigira si torna sempre a parlare dei cv inesistenti, come se quei cv che ha in piu' ci servano per fare il tempo... o meglio, siccome spremiamo "al limite" le nostre moto perdiamo il best lap contro la bmw... mah....

Comment

• Font Size
      Dopo l'8 Aprile vedremo se quei cv. in più mi daranno le stesse sensazioni che mi da il mio kawa sul rettilieno del Mugello o alle arrabiate ....

Quanto al post questo ormai è una chat manco lo guardo più, son rientrato giusto perchè ho visto il tuo nick

Comment

• Font Size
        Originally posted by sparpi74 View Post
        Citazione:
        Originalmente inviato da feralo
        ti faccio una domanda pi? semplice,tra i possessori di questa bmw,hai sentito qualcuno che ti ha confermato quei 20cv in pi??io l'ho chiesto ad alcuni ed hanno sviato la domanda,mai nessuno mi ha risposto,anzi sempre a cercare giustificazioni ma mai a rispondere alla domanda.quindi credo che anche senza la risposta il responso di essa si sia capito anche grazie ai possessori stessi.

io ho visto le rullate al banco in sequenza di ducati, suzuki e bmw e ti confermo, DATI OGGETTIVI alla mano, che ci sono dai 15 ai 20cv di differenza.
        Questo ? stato gi? scritto pi? volte, ma quelli che come che te NON VOGLIONO crederci, continuano ad urlarsi addosso.
        La realt?, che tu lo voglia o no, ? che BMW ha segnato una nuova era per le supersportive e presto tutti gli altri si dovranno adeguare.

p.s.: notavo che tu e sixwac siete di frosinone... ora ho capito perch? Maoni ? scappato dalla ciociaria
        vedo che sei moltoooooooo mattutino,dormito bene? prima che te la prendi sto scherzando,bisogna sempre ricordartelo,tranquillo six non ti sfida perch? ha detto che non c'? storia,sarebbe tempo perso e anche benzina 2 al litro

maoni ? scappato dopo che ha incontrato six che passandogli affianco a forte velocit? gli ha staccato la carena

se c'ero solo io rimaneva,ma con six se hai messo il trasparente te lo stacca

ma ti sarai fatto un bel fegato,vedo che ogni volta che si scherza con te 1 minuto sei tranquillo e 30 sei nervoso e permaloso,ma ce la fai a scherzare come facciamo tutti?le perculate ce le facciamo tutti a vicenda ma tu non vuoi unirti al coro oppure ti ci unisci 30 secondi e poi fai un monologo di 2 ore,cmq ti vengo a trovare,per? non cn la mia moto cn quella di six,sar? diventata la pi? famosa su internet con 500 euro di benzina ce la faccio ad arrivare?

mi metto la zavorra di 100 kg perch? la moto di six e come a quelle gare che si fanno vedere in tv dove i cavalli scaraventano in aria le persone,metto 4 marce (con la telecamera messa sul codone cn six collegato via pc)e ti lascio 200 metri dietro,la quinta e la sesta le lascio poi six rischierebbe a vedere il seguito poi sarebbe troppo

ps,a mich? e su non ti incaxxa per qualsiasi perculata arriva
        anzi divertiti pure tu

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          Originally posted by sixwac View Post
          ... io sto solo ribadendo che la moto mia e' piu potente delle vostre ma nettamente e qui non ci piove e sul dritto vi sto avanti
          capito una volta per tutte o ve lo devo scrivere di nuovo
          io voglio conoscerti sixwac
          tu hai la verdona?se hai i motozappa ducati ti faccio arare la terra,se hai la verdona ti faccio sverniciare la bidonv? di sparpi
          No, no... i bidoni verdi da raccolta vetro li lascio a Voi io sono fiero ed orgoglioso possessore di trattore depotenziato

Guarda per? che voglio conoscerti sul serio, ma lasciamo le moto a casa... sarebbe troppo umiliante per Te
          ho capito male io o six ha la 10R?
          ..tolly ti sei confuso, tu puoi giusto provare a infastidire i 636 del 2003-4

Originally posted by leot_21 View Post
          finche' si scherza va bene... ma ti rendi conto che con questa tua affermazione ora six dovra' spendere altri 2-3mila eur di preparazione
          mi hai ucciso
          questa ? stata bella vera

Te lo dico per l'ennesima volta.........di prove ne abbiamo fatte parecchie.....ogni week end dall'inizio dell'anno...ma il risultato ? stato alquanto imbarazzante.
          L'UNICA MOTO SUL DRITTO CHE HA PASSATO LA TEDESCA A LIMITATORE E STATA UNA ZX12R DEL 2000(QUELLA BUONA)CON TANTO DI PISTONI CAMME E CHI PIU' NE METTA.
          MI SONO SFORZATO DI FARVI CREDERE CHE LA PROVA FATTA A VALLELUNGA HA SCONFORTATO ANCHE ME E MAI AVREI PENSATO DI ACQUISTARLA....MA SIAMO STATI HANDICAPPATI.....DAL VERO E TUTTA ALTRA STORIA.
          LA MIA EX KAWA CON LE STESSE MODIFICHE DI DRONE HA PRESO SBERLE IN QUALUNQUE MARCIA.....ALMENO 1 0 2 MOTO DI STACCO DALLA SECONDA.
          SE VOLETE PROVARLA SUL SERIO DISATTIVATE IL CONTROLLO DI TRAZIONE E L'ABS FATEVI AVERE LA CHIAVETTA PER ATTIVARE LA FUNZIONE SLICK E PARTITE DI SECONDA A 10000 GIRI......POI MI RACCONTATE.
          SE VOLETE ANDARE IN PISTA UTILIZZATE QUALUNQUE GOMME TRANNE QUELLE CIOFECHE STRADALI GONFIE COME UN SOMMERGIBILE CHE CI HANNO DATO PER LA PROVA.
          CAPITO ORA
          che sia potente non c'? dubbio visto le vostre prove (anche verso altri 1000 ultima generazione?)...
          mi dicono che si guida anche bene, giusto?

Comment

• Font Size
            allora dato che dici che sono io che dico queste cose,vai in sez yamaha e leggi il nuovo ultrareport in cui dice che su strada nemmeno il bmw ce la f? con la sua yamaha 09,prima di dire che sono io a dire queste cose leggi i pareri degli altri che dicono queste cose,io non ho riscontri personali,? ovvio,ma gli unici riscontri da poter prendere un POCHINO,non molto in considerazione sono i commenti delle tante persone che lo dicono,sicuro ci sar? anche chi esagera,per? poi non dire che me le invento le cose,anzi le leggo proprio qui ,e appunto per questo non ne sono convinto,per? sono sicuro al 1000% che anche tu al mio posto tutte queste considerazioni le avresti prese un POCHINO in considerazione.ora nn ti incaxxare anche per l'ultrareport ?

Comment

• Font Size
              io posso solo dire che ho visto un paio di bmw in pista a franciacorta, quelle moto vanno e pure forte ! in pista c'erano anche diverse CBR'08 e ZX-10'08 e GSX beh al confronto sembravano non fare strada ! appena fuori dalle curve la 1000RR aveva una accelerazione veramente impressionante ed il motore a dispetto della velocit? sembrava non forzasse nemmeno ( eh si pure con gli akra erano "silenziose" ) inutile stare a farci su aria fritta, la BMW ha fatto una moto veramente al top.

Sixqualcosa se non sei un burlone ( cosa che invece spero fortemente tu sia ) fossi in te abbasserei un po' le arie, c'? il rischio che i gran soldi spesi per avercelo pi? lungo tu li abbia buttati nel cesso

Comment

• Font Size
                Originally posted by feralo View Post
                allora dato che dici che sono io che dico queste cose,vai in sez yamaha e leggi il nuovo ultrareport in cui dice che su strada nemmeno il bmw ce la f? con la sua yamaha 09,prima di dire che sono io a dire queste cose leggi i pareri degli altri che dicono queste cose,io non ho riscontri personali,? ovvio,ma gli unici riscontri da poter prendere un POCHINO,non molto in considerazione sono i commenti delle tante persone che lo dicono,sicuro ci sar? anche chi esagera,per? poi non dire che me le invento le cose,anzi le leggo proprio qui ,e appunto per questo non ne sono convinto,per? sono sicuro al 1000% che anche tu al mio posto tutte queste considerazioni le avresti prese un POCHINO in considerazione.ora nn ti incaxxare anche per l'ultrareport ?
                Nell'ultrareport se non erro la Yamaha viene passata in sesta dal Ducati
                io non me la prendo.....ma mi fate un po' pena perch? non avete parametri personali per decantare le vs moto.
                Quando sieti pronti vi ospito presso lo Sheraton di Bari per un paio di giorni

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Nemexy View Post
                  io posso solo dire che ho visto un paio di bmw in pista a franciacorta, quelle moto vanno e pure forte ! in pista c'erano anche diverse CBR'08 e ZX-10'08 e GSX beh al confronto sembravano non fare strada ! appena fuori dalle curve la 1000RR aveva una accelerazione veramente impressionante ed il motore a dispetto della velocit? sembrava non forzasse nemmeno ( eh si pure con gli akra erano "silenziose" ) inutile stare a farci su aria fritta, la BMW ha fatto una moto veramente al top.

Sixqualcosa se non sei un burlone ( cosa che invece spero fortemente tu sia ) fossi in te abbasserei un po' le arie, c'? il rischio che i gran soldi spesi per avercelo pi? lungo tu li abbia buttati nel cesso
                  era oraaaaaaaaa,che arrivasse almeno uno che dicesse le sue impressioni in favore di bmw,ora iniziamo a schiarirci le idee piano piano,sicuramente sei mille volte pi? credibile di quello che dice che la r1 09 forse ne ha di pi? in strada ,co sta storia dei bassi la r1 09 a forsa di chiacchere ? diventata un bicilindrico

Comment

• Font Size
                    Nell'ultrareport se non erro la Yamaha viene passata in sesta dal Ducati
                    io non me la prendo.....ma mi fate un po' pena perch? non avete parametri personali per decantare le vs moto.
                    Quando sieti pronti vi ospito presso lo Sheraton di Bari per un paio di giorni

vedi dove perdi mille punti,io ho il sorriso sul viso e me la spasso,cn quelli cm te a queste affermazioni non ci perdo proprio tempo,mi basta vedere che solo scherzando con te ti faccio gonfiare il fegato come un pallone,non ho nemmeno voglia di continuare altrimenti sai che acidit? ti viene ,mamma mai per una moto come si diventa,e pensare che io sto scherzando quandi dico sfide e sfidine e tu dici venite qua venite di la ,pensavo che dopo 3000 mess l'avevi capito,ehhhh,per? non metterci tanto a capirlo,ora dato che ho visto che con te non si pu? scherzare perch? non lo capisci ti lascio stare,ci tengo al tuo fegato

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ATG View Post
                      scivo qua perch? ormai pesantemente OT ed ? diventato il post dell'off topic

mah, io non capisco una cosa, premetto che non intervengo spesso in discussioni per un semplice motivo, non lo vedo come un forum "serio" nel senso, come uno apre una discussione, i primi 5/6 messaggi sono inerenti all'argomento e poi si creano millemila OT... vabb?.
                      capisco il campanilismo del forum in questione (in questa sezione ovviamente kawasaki) ma ci vuole tanto ad ammettere che bmw abbia fatto una moto che su un banco segna + cavalli delle nostre kawasaki? mah... onestamente ho letto qualche messaggio in diverse discussioni e tanto gira che ti rigira si torna sempre a parlare dei cv inesistenti, come se quei cv che ha in piu' ci servano per fare il tempo... o meglio, siccome spremiamo "al limite" le nostre moto perdiamo il best lap contro la bmw... mah....

..AMEN..

Comment

• Font Size
                        scusate io nn voglio sfidare ma nn riesco credere che si dica che moto del 2006 come quelle di oengus e lupaster vanno piu forte poiché il motore 2008 è un evoluzione del 2006
                        Last edited by sixwac; 31-03-10, 13:16.

Comment

• Font Size
                          scusate io nn voglio sfidare ma nn riesco credere che si dica che moto del 2006 come quelle di oengus e lupaster vanno più forte xke non è possibile poiché il motore della 2008 è un evoluzione di quello

Comment

• Font Size
                            scusate io nn voglio sfidare ma nn riesco credere che si dica che moto del 2006 come quelle di oengus e lupaster vanno piu forte poich? il motore 2008 ? un evoluzione del 2006

moto pi? recente non ? sinonimo di motore pi? potente....le performance di una moto vengono affinate partendo prima dal motore ( come sempre nel approntare una moto si parte dalla potenza massima ottenibile e poi si lavora sul resto ) quindi ? persino probabile che la prestazioni velocistiche del precedente modello siano pari o superiori al tuo, tuttavia il mezzo sicuramente ? inferiore in tutto il resto.

Comment

• Font Size
                              scusate io nn voglio sfidare ma nn riesco credere che si dica che moto del 2006 come quelle di oengus e lupaster vanno più forte xke non è possibile poiché il motore della 2008 è un evoluzione di quello
                              scusami se mi permetto,non ? polemica ma mi son letto tutte le pagine e mi sento di dirti una cosa:
                              sei contento della tua moto??? suppongo di si

sei convinto delle sue potenzialit??( anche se per esserne convinto prima sarebbe opportuno un bel passaggio da un banco serio e magari anche qualche giornatina in pista) credo di si

sei contento di come hai speso i tuoi soldi? credo di si

e allora che ti frega se quella o quell'altra moto vanno piu forte o piu piano della tua! goditela e via!

voglio d? gi? di suo ? na moto che se passi vicino a na casa ni levi l'intonaco, in pi? c'hai messo su roba( secondo me e lo dico con
                              cognizione di causa,per 11 anni ho lavorato in officine da dove uscivano anche moto da pista belle tirate con la roba che c'? sotto tutti quei cv sembran tanti cmq...) fregatene dei discorsi da bar e dagli gas!

io che ho il culo su una tuono r del 2005 con tre cazzate sotto che dovrei fare??? uccidermi di paranoie e seghe mentali perch? l'rsv4 o l'ape poker del mio vicino tirano di pi?? cerco solo di sfruttare al meglio i tre ciuchi che ho sotto il culo e mi concentro sulla guida per veder di fregare nel misto qualche 1000superpotentemunito.

oh ? un pensiero personale, di sicuro un voglio dirti come ti devi comportare, se ritieni che questo sia il modo fai pure!
                              un lampeggio!

Comment

• Font Size
                                scusate io nn voglio sfidare ma nn riesco credere che si dica che moto del 2006 come quelle di oengus e lupaster vanno piu forte poich? il motore 2008 ? un evoluzione del 2006
                                Ma ke ***** dici!!!!
                                Trova anke solo un Epistola dove io & Claudio
                                abbiamo Decantato / lanciato Proclami di superiorit?!!!!
                                Trovalo...
                                xk? stavolta mi incazzo sul serio
                                Mai ho messo a confronto la mia con altre...
                                Dikiarando di aver la moto pi? potente!!!

quindi cerca di pensare a quello ke scrivi su gli altri (come persone)
                                anke se x te, il "Pensare a quello ke scrivi"...
                                Rappresenta Realt? Virtuale!!!

Comment

X
                                Working...
                                X