Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Te lo dico per l'ennesima volta.........di prove ne abbiamo fatte parecchie.....ogni week end dall'inizio dell'anno...ma il risultato ? stato alquanto imbarazzante.
L'UNICA MOTO SUL DRITTO CHE HA PASSATO LA TEDESCA A LIMITATORE E STATA UNA ZX12R DEL 2000(QUELLA BUONA)CON TANTO DI PISTONI CAMME E CHI PIU' NE METTA.
MI SONO SFORZATO DI FARVI CREDERE CHE LA PROVA FATTA A VALLELUNGA HA SCONFORTATO ANCHE ME E MAI AVREI PENSATO DI ACQUISTARLA....MA SIAMO STATI HANDICAPPATI.....DAL VERO E TUTTA ALTRA STORIA.
LA MIA EX KAWA CON LE STESSE MODIFICHE DI DRONE HA PRESO SBERLE IN QUALUNQUE MARCIA.....ALMENO 1 0 2 MOTO DI STACCO DALLA SECONDA.
SE VOLETE PROVARLA SUL SERIO DISATTIVATE IL CONTROLLO DI TRAZIONE E L'ABS FATEVI AVERE LA CHIAVETTA PER ATTIVARE LA FUNZIONE SLICK E PARTITE DI SECONDA A 10000 GIRI......POI MI RACCONTATE.
SE VOLETE ANDARE IN PISTA UTILIZZATE QUALUNQUE GOMME TRANNE QUELLE CIOFECHE STRADALI GONFIE COME UN SOMMERGIBILE CHE CI HANNO DATO PER LA PROVA.
CAPITO ORA
finche' si scherza va bene... ma ti rendi conto che con questa tua affermazione ora six dovra' spendere altri 2-3mila eur di preparazione
Te lo dico per l'ennesima volta.........di prove ne abbiamo fatte parecchie.....ogni week end dall'inizio dell'anno...ma il risultato ? stato alquanto imbarazzante.
L'UNICA MOTO SUL DRITTO CHE HA PASSATO LA TEDESCA A LIMITATORE E STATA UNA ZX12R DEL 2000(QUELLA BUONA)CON TANTO DI PISTONI CAMME E CHI PIU' NE METTA.
MI SONO SFORZATO DI FARVI CREDERE CHE LA PROVA FATTA A VALLELUNGA HA SCONFORTATO ANCHE ME E MAI AVREI PENSATO DI ACQUISTARLA....MA SIAMO STATI HANDICAPPATI.....DAL VERO E TUTTA ALTRA STORIA.
LA MIA EX KAWA CON LE STESSE MODIFICHE DI DRONE HA PRESO SBERLE IN QUALUNQUE MARCIA.....ALMENO 1 0 2 MOTO DI STACCO DALLA SECONDA.
SE VOLETE PROVARLA SUL SERIO DISATTIVATE IL CONTROLLO DI TRAZIONE E L'ABS FATEVI AVERE LA CHIAVETTA PER ATTIVARE LA FUNZIONE SLICK E PARTITE DI SECONDA A 10000 GIRI......POI MI RACCONTATE.
SE VOLETE ANDARE IN PISTA UTILIZZATE QUALUNQUE GOMME TRANNE QUELLE CIOFECHE STRADALI GONFIE COME UN SOMMERGIBILE CHE CI HANNO DATO PER LA PROVA.
CAPITO ORA
ok,quindi drone...............
poster? un video,e le sue impressioni personali,cmq dice che di quarta sono stati alla pari senza un centimetro di distacco,in accelerazione dalle curve lente ha detto riporto la parola del post,che la "uccide",io ti dico la verit? a te ti credo perch? cmq abbiamo parlato anche per telefono e mi sei sembrato molto onesto,per? credo anche a quello che drone ha provato confrontandola con la sua
poster? un video,e le sue impressioni personali,cmq dice che di quarta sono stati alla pari senza un centimetro di distacco,in accelerazione dalle curve lente ha detto riporto la parola del post,che la "uccide",io ti dico la verit? a te ti credo perch? cmq abbiamo parlato anche per telefono e mi sei sembrato molto onesto,per? credo anche a quello che drone ha provato confrontandola con la sua
Ma che tipo di prova sarebbe questa?
Li ho chiesto a quanto girasse la bmw e non mi ha risposto
Li ho chiesto quanto segnasse in sesta e mi ha detto che la moto l'ha provata in montagna
Se per voi rimanere appaiato sino alla quarta vuol dire qualcosa allora beati voi
Se ti dico che sparo sul dritto con 1 dente in meno ci credi?
Se vuoi avere un'idea.....rileggiti le domande che ho fatto ed elencami le risposte
Grazie
Se vuoi proprio toglierti la soddisfazione venite sabato a trovarmi
Io non ho nulla da dimostrare........perchè nella vita si vince e si perde....e bisogna accettare la sconfitta.
se hai i cornetti blu gi? hai una marcia in pi?
cmq ho visto qualche foto della tua moto e sembri un tipo distinto,di classe ho visto carbonio,poi anche robbetta fina
ho cercato di mettere il meglio che le mie tasche permettessero...ho fatto qualche cazzata anche(per i piedini radiali in pezzo unico mi sono dissanguato), ma nel complesso sono molto contento...
163 cavalli alla ruota con dbkiller a 41mila km...la sto facendo invecchiare dignitosamente...
Ma che tipo di prova sarebbe questa?
Li ho chiesto a quanto girasse la bmw e non mi ha risposto
Li ho chiesto quanto segnasse in sesta e mi ha detto che la moto l'ha provata in montagna
Se per voi rimanere appaiato sino alla quarta vuol dire qualcosa allora beati voi
Se ti dico che sparo sul dritto con 1 dente in meno ci credi?
Se vuoi avere un'idea.....rileggiti le domande che ho fatto ed elencami le risposte
Grazie
poi livelegend ha detto che secondo lui la sua k7 cn 170 cv non va assolutamente pi? piano del bmw per il quale non ha riscontrato quei cv,io ti credo che sta bmw va forte,per? tutti dicono che non sentono quei cv rispetto alle altre
ho cercato di mettere il meglio che le mie tasche permettessero...ho fatto qualche cazzata anche(per i piedini radiali in pezzo unico mi sono dissanguato), ma nel complesso sono molto contento...
163 cavalli alla ruota con dbkiller a 41mila km...la sto facendo invecchiare dignitosamente...
ca@@o se invecchia bene,tutti facciamo caxxate,se ti racconto una caxxxxta che ho fatto io cn la mia moto qui mi cacciano dal forum
Se vuoi proprio toglierti la soddisfazione venite sabato a trovarmi
Io non ho nulla da dimostrare........perch? nella vita si vince e si perde....e bisogna accettare la sconfitta.
ci pure verrei a trovarti,ma la moto di six ora far? 2 al litro
poi livelegend ha detto che secondo lui la sua k7 cn 170 cv non va assolutamente pi? piano del bmw per il quale non ha riscontrato quei cv,io ti credo che sta bmw va forte,per? tutti dicono che non sentono quei cv rispetto alle altre
Problemi loro.......la mia sar? una fuoriserie
Per? noto che il malessere ? circoscritto nella regione della capitale,qui in Puglia tutti contenti......motori intatti......un solo display fulminato ma per il resto concessionarie piene di permute per questa moto.
Problemi loro.......la mia sar? una fuoriserie
Per? noto che il malessere ? circoscritto nella regione della capitale,qui in Puglia tutti contenti......motori intatti......un solo display fulminato ma per il resto concessionarie piene di permute per questa moto.
cmq six lo pure prenderanno in giro,ma la moto gi? andava forte ora non oso pensare come possa andare
Sono gi? vincente allora?
Per tirare metto meno litri di lui nel serbatoio e sono pi? leggero
questa sfida la vedrei con molto interesse,ma mi sa che una moto preparata come quella di six dopo aver fatto anche le modifiche al motore non possa essere paraganata a nessuna moto di serie e tantomeno a moto cn scarico centralina e qualche altro gingilletto come cornetti e cose varie,troppo fuoriserie,troppo pompata
Comment