Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

adesso si fa sul serio ecco a voi.....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Imparate a quotare caxxo

Originally posted by Mitoz! View Post
    allora siamo in 2 in regime di ordinaria amministrazione

un saluto e baciamo i pistoni
    da 80 e senza vasella

Comment

• Font Size
      sparpowski ho costretto six a scrivere quelle cose sotto dettato mio,stava scherzando,? entrato nella parte anche lui stasera,gli ho detto di animare la serata..............

cmq qualcosa sta preparando............... sempre la testata ma non so cosa,adesso sono serio per la prima volta in questa serata

Comment

• Font Size
        Originally posted by sparpi74 View Post
        I pistoni sai dove metterli?
        Quelli miei sono da 80 e non li senti solo se fai l'epidurale!
        Comunque Lorenzo questa persona ha bisogno di cucirsi la bocca.....e io ho predefinito tutto resta da vedere se con tutto ci? che st? spendendo potr? partecipare al montepremi finale
        i miei da 83
        Non li senti solo se sei Marrazzo.

Comment

• Font Size
          Quasi 70........

Comment

• Font Size
            michael ora vado a vedere la prova al banco,e ti vengo incontro credendoti,per? tu credi a drone?che lo ha dimostrato su strada?facciamo uno a uno e palla al centro,io credo a te e tu a me

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              i miei da 83
              Non li senti solo se sei Marrazzo.
              Ma tu sei di un'altra cilindrata non puoi partecipare a queste stronzate

Comment

• Font Size
                Originally posted by feralo View Post
                michael ora vado a vedere la prova al banco,e ti vengo incontro credendoti,per? tu credi a drone?che lo ha dimostrato su strada?facciamo uno a uno e palla al centro,io credo a te e tu a me
                Si ma la cosa pi? imbarazzante ? che si parla sempre di Bmw di serie......
                non vorrei essere al vs posto

Comment

• Font Size
                  a mich? l'ho vista al volo la prova,ho letto un 192,erano i cv alla ruota?

Comment

• Font Size
                    Ma tu sei di un'altra cilindrata non puoi partecipare a queste stronzate
                    uffaaaaaa

e se tolgo una candela? 899cc. bastano per giocare al gioco delle cazzate? (ho anche la zavorra del pistone non funzionante... )

Comment

• Font Size
                      Poi Feralo.....senza sottovalutare nessuno....sarei dovuto esserci io su quella bmw per crederci.......invece sul banco prova è tutt'altra cosa
                      Puoi imbrogliare cambiando i fattori di correzione....ma questo conta per tutte le moto e non solo per la bmw
                      Ribadisco che le vs supremazie si scontrano con una moto di serieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee con pistoni da 80 che fanno male quando entrano in funzione
                      Last edited by sparpi74; 30-03-10, 20:32.

Comment

• Font Size
                        Si ma la cosa pi? imbarazzante ? che si parla sempre di Bmw di serie......
                        non vorrei essere al vs posto
                        ma tanto io la sfida la vedr?,mica la devo fare,six ha detto che non posso partecipare

Comment

• Font Size
                          Poi Feralo.....senza sottovalutare nessuno....sarei dovuto esserci io su quella bmw per crederci.......invece sul banco prova ? tutt'altra cosa
                          Puoi imbrogliare cambiando i fattori di correzione....ma questo conta per tutte le moto e non solo per la bmw
                          ora sono serio,mi stai dicendo che quella prova non la prendi in considerazione,per? prenderesti in considerazione solo una prova relativa alla tua moto vista cn i tuoi occhi

Comment

• Font Size
                            Poi Feralo.....senza sottovalutare nessuno....sarei dovuto esserci io su quella bmw per crederci.......invece sul banco prova ? tutt'altra cosa
                            Ribadisco che le vs supremazie si scontrano con una moto di serieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee con pistoni da 80 che fanno male quando entrano in funzione
                            caso mai la sua non la mia

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              uffaaaaaa

e se tolgo una candela? 899cc. bastano per giocare al gioco delle cazzate? (ho anche la zavorra del pistone non funzionante... )
                              se hai i cornetti blu gi? hai una marcia in pi?
                              cmq ho visto qualche foto della tua moto e sembri un tipo distinto,di classe ho visto carbonio,poi anche robbetta fina

Comment

• Font Size
                                Originally posted by feralo View Post
                                ora sono serio,mi stai dicendo che quella prova non la prendi in considerazione,per? prenderesti in considerazione solo una prova relativa alla tua moto vista cn i tuoi occhi
                                Te lo dico per l'ennesima volta.........di prove ne abbiamo fatte parecchie.....ogni week end dall'inizio dell'anno...ma il risultato ? stato alquanto imbarazzante.
                                L'UNICA MOTO SUL DRITTO CHE HA PASSATO LA TEDESCA A LIMITATORE E STATA UNA ZX12R DEL 2000(QUELLA BUONA)CON TANTO DI PISTONI CAMME E CHI PIU' NE METTA.
                                MI SONO SFORZATO DI FARVI CREDERE CHE LA PROVA FATTA A VALLELUNGA HA SCONFORTATO ANCHE ME E MAI AVREI PENSATO DI ACQUISTARLA....MA SIAMO STATI HANDICAPPATI.....DAL VERO E TUTTA ALTRA STORIA.
                                LA MIA EX KAWA CON LE STESSE MODIFICHE DI DRONE HA PRESO SBERLE IN QUALUNQUE MARCIA.....ALMENO 1 0 2 MOTO DI STACCO DALLA SECONDA.
                                SE VOLETE PROVARLA SUL SERIO DISATTIVATE IL CONTROLLO DI TRAZIONE E L'ABS FATEVI AVERE LA CHIAVETTA PER ATTIVARE LA FUNZIONE SLICK E PARTITE DI SECONDA A 10000 GIRI......POI MI RACCONTATE.
                                SE VOLETE ANDARE IN PISTA UTILIZZATE QUALUNQUE GOMME TRANNE QUELLE CIOFECHE STRADALI GONFIE COME UN SOMMERGIBILE CHE CI HANNO DATO PER LA PROVA.
                                CAPITO ORA

Comment

X
                                Working...
                                X