Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
adesso si fa sul serio ecco a voi.....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sparpowski ho costretto six a scrivere quelle cose sotto dettato mio,stava scherzando,? entrato nella parte anche lui stasera,gli ho detto di animare la serata..............
cmq qualcosa sta preparando............... sempre la testata ma non so cosa,adesso sono serio per la prima volta in questa serata
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by sparpi74 View PostI pistoni sai dove metterli?
Quelli miei sono da 80 e non li senti solo se fai l'epidurale!
Comunque Lorenzo questa persona ha bisogno di cucirsi la bocca.....e io ho predefinito tutto resta da vedere se con tutto ci? che st? spendendo potr? partecipare al montepremi finale
Non li senti solo se sei Marrazzo.
Comment
-
Originally posted by feralo View Postmichael ora vado a vedere la prova al banco,e ti vengo incontro credendoti,per? tu credi a drone?che lo ha dimostrato su strada?facciamo uno a uno e palla al centro,io credo a te e tu a me
non vorrei essere al vs posto
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Poi Feralo.....senza sottovalutare nessuno....sarei dovuto esserci io su quella bmw per crederci.......invece sul banco prova è tutt'altra cosa
Puoi imbrogliare cambiando i fattori di correzione....ma questo conta per tutte le moto e non solo per la bmw
Ribadisco che le vs supremazie si scontrano con una moto di serieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee con pistoni da 80 che fanno male quando entrano in funzioneLast edited by sparpi74; 30-03-10, 20:32.
Comment
-
-
Originally posted by sparpi74 View PostPoi Feralo.....senza sottovalutare nessuno....sarei dovuto esserci io su quella bmw per crederci.......invece sul banco prova ? tutt'altra cosa
Puoi imbrogliare cambiando i fattori di correzione....ma questo conta per tutte le moto e non solo per la bmw
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View PostPoi Feralo.....senza sottovalutare nessuno....sarei dovuto esserci io su quella bmw per crederci.......invece sul banco prova ? tutt'altra cosa
Ribadisco che le vs supremazie si scontrano con una moto di serieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee con pistoni da 80 che fanno male quando entrano in funzione
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postuffaaaaaa
e se tolgo una candela? 899cc. bastano per giocare al gioco delle cazzate? (ho anche la zavorra del pistone non funzionante... )
cmq ho visto qualche foto della tua moto e sembri un tipo distinto,di classe ho visto carbonio,poi anche robbetta fina
Comment
-
Originally posted by feralo View Postora sono serio,mi stai dicendo che quella prova non la prendi in considerazione,per? prenderesti in considerazione solo una prova relativa alla tua moto vista cn i tuoi occhi
L'UNICA MOTO SUL DRITTO CHE HA PASSATO LA TEDESCA A LIMITATORE E STATA UNA ZX12R DEL 2000(QUELLA BUONA)CON TANTO DI PISTONI CAMME E CHI PIU' NE METTA.
MI SONO SFORZATO DI FARVI CREDERE CHE LA PROVA FATTA A VALLELUNGA HA SCONFORTATO ANCHE ME E MAI AVREI PENSATO DI ACQUISTARLA....MA SIAMO STATI HANDICAPPATI.....DAL VERO E TUTTA ALTRA STORIA.
LA MIA EX KAWA CON LE STESSE MODIFICHE DI DRONE HA PRESO SBERLE IN QUALUNQUE MARCIA.....ALMENO 1 0 2 MOTO DI STACCO DALLA SECONDA.
SE VOLETE PROVARLA SUL SERIO DISATTIVATE IL CONTROLLO DI TRAZIONE E L'ABS FATEVI AVERE LA CHIAVETTA PER ATTIVARE LA FUNZIONE SLICK E PARTITE DI SECONDA A 10000 GIRI......POI MI RACCONTATE.
SE VOLETE ANDARE IN PISTA UTILIZZATE QUALUNQUE GOMME TRANNE QUELLE CIOFECHE STRADALI GONFIE COME UN SOMMERGIBILE CHE CI HANNO DATO PER LA PROVA.
CAPITO ORA
Comment
X
Comment