Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

adesso si fa sul serio ecco a voi.....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lupaster View Post
    Ne ho x le mani....4!
    Ti interessa??
    Pier Piero non ti ha detto nulla???

piero se la fa "ammucciuni" come si dice dalle nostre parti...

dammi i dettagli via mp per favore, al momento sono in inghilterra, non ti posso chiamare

Comment

• Font Size
      che discorsi!!

Comment

• Font Size
        ony meno male che c eri te ieri e hai partecipato attivamente al montaggio della mia bestia questi non ci credono ma te hai visto cosa ho montato e sono contentissimo

gli altri possono parlare quanto vogliono

Comment

• Font Size
          Tu sei contento?
          Bene questo ? l'importante.......quello che possano dire gli altri non importa.
          Non devi dimostrare nulla a nessuno,n? tantomeno devi dare giustificazioni.
          Lo hai fatto e basta.
          IO SONO MOLTO CONTENTO PER TE
          ma non te la prendere quando scherziamo,perch? QUI sono tutti PARACULI
          e ne manca uno all'appello

Comment

• Font Size
            E muoviti a darmi il feedback per il mono che ti ho venduto

Comment

• Font Size
              E quando avrai la possibilit? fai una panoramica dettagliata di quello che hai montato.

Cosi muoiono tutti d'invidia...............

Comment

• Font Size
                miche grande amico mioooooooooooo meno male che ce sei te ti posso assicurare che questa centralina e un concentrato di tecnologia fa impressione le funzioni che ha se senti il cambio elettronico ti viene la pelle d oca per quanto cambia velocemente credimi fa impressione sono rimasto stupefatto

ora la devo mette sul banco a inizio marzo e vediamo anche se lui mi ha gia detto e assicurato che arriviamo ai 180 cv alla ruota

Comment

• Font Size
                  feedback mandato miche controlla pure

Comment

• Font Size
                    Sixwac.......ci sono persone che hanno un minimo di competenza tecnica ed altre che non ci capiscono nulla,ma non ? detto che debba convincerle a credere a questo o quello.
                    Ognuno ? libero di fare ci? che vuole,e nessuno deve impedirglielo.
                    Se hanno volont? di apprendere seguiranno i tuoi post altrimenti si limiteranno a leggerli o magari a nascondersi dietro le solite frasi......
                    Poi......ci sono persone che apprezzano il tuo operato,che hanno capito come sei fatto e vogliono scherzarci s?,ma non vuol dire che non capiscono nulla......anzi sono cos? INTELLIGENTI che ammirano i tuoi gioiellini e vorrebbero PROVARLI SULLE LORO MOTO......
                    Non entro in merito al discorso tecnico delle centraline per ovvi motivi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sparpi74 View Post
                      Sixwac.......ci sono persone che hanno un minimo di competenza tecnica ed altre che non ci capiscono nulla,ma non ? detto che debba convincerle a credere a questo o quello.
                      Ognuno ? libero di fare ci? che vuole,e nessuno deve impedirglielo.
                      Se hanno volont? di apprendere seguiranno i tuoi post altrimenti si limiteranno a leggerli o magari a nascondersi dietro le solite frasi......
                      Poi......ci sono persone che apprezzano il tuo operato,che hanno capito come sei fatto e vogliono scherzarci s?,ma non vuol dire che non capiscono nulla......anzi sono cos? INTELLIGENTI che ammirano i tuoi gioiellini e vorrebbero PROVARLI SULLE LORO MOTO......
                      Non entro in merito al discorso tecnico delle centraline per ovvi motivi
                      parole sante

io ho gi? scritto a six di quanto sia bella e kittata di roba di primo livello la sua 10r, e mi piacerebbe molto provare tutti quei gioiellini in pista ma questo non significa(almeno da parte mia) essere invidioso, pensa che oggi sono andato almeno 3 volte in garage a riguardarmi la mia moto e ammirarla per quanto sia bella (sempre per me sia chiaro )

Comment

• Font Size
                        Sei cos? eccitato che hai dimenticato qualcosa a Torino ?
                        Ogni scaraffone ? bello a mamma sua

Lorenzo ora per? sistema un p? quel box
                        sono 2 anni che te lo dico

Comment

• Font Size
                          miche che dici ora basta spende soldi..........
                          devo solo mette in moto

ma sto motore stock che e in arrivo ??????veramente?????????

Comment

• Font Size
                            Ho detto che sto montando un motore superstock 1000 sulla mia kawa
                            Stavo camminando per strada,e da un pickup davanti,? caduto una cassa di legno.
                            Al suo interno,una piacevolissima sorpresa nera
                            7 o 10 gg al max posto tutto
                            Non mi cercate perch? non vi dico nulla

Comment

• Font Size
                              Ho il cell spento per questo motivo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by sparpi74 View Post
                                Sei cos? eccitato che hai dimenticato qualcosa a Torino ?
                                Ogni scaraffone ? bello a mamma sua

Lorenzo ora per? sistema un p? quel box
                                sono 2 anni che te lo dico
                                davvero, dall'eccitazione ho lasciato a casa del lupo stivali e casco che sono li da ottobre

per il box sar? un problema, dato che il fondo non ? mio e prima o poi mi cacciano fuori di sicuro dato che ci costruiranno dei mini appartamenti
                                ed io dovro' trovarmi un altro posto

Comment

X
                                Working...
                                X