Originally posted by sparpi74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
adesso si fa sul serio ecco a voi.....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by feralo View Postla spesa precisa non la so,l'ho buttata io gi? dopo la descrizione dei componenti,per? il motore di six ? aperto,b? 4 5 10000 euro,quanti cv avr? dopo tutta questa roba,ci pensi six davanti al banco con il sorriso e la prova dice 159
Ma ? lo stesso che li ha venduto la centralina?
Se cosi fosse non avete nulla da temere........nel frattempo con il ricavato di questa operazione potr? pure permettersi il banco prova
Comment
-
mich?,ma che modifiche stai a f??mica sarai pazzo da modificare il motore che ha 10 km di vita?six mi ha detto che la prova con te non la vuole fare perch? non ci sarebbe sfizio,ha detto che gi? prima era tranquillo ma ora............
con me non ci vuole uscire pi?,ha detto che devo mettere il turbocompressore per riconquistare la sua fiducia
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View PostChe pazienza ragazzo!
I miei complimenti valgono doppio perch? vedo che sei nuovo e sei di Roma.
e complimenti a tutti siete un bel gruppo di matti(scherzando si intende)
Comment
-
Originally posted by feralo View Postmich?,ma che modifiche stai a f??mica sarai pazzo da modificare il motore che ha 10 km di vita?six mi ha detto che la prova con te non la vuole fare perch? non ci sarebbe sfizio,ha detto che gi? prima era tranquillo ma ora............
con me non ci vuole uscire pi?,ha detto che devo mettere il turbocompressore per riconquistare la sua fiducia
Io pi? che turbocompressore comprerei una Bmw s1000rr
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View PostSe la lavorazione non viene eseguita con il flussuometro......io non ci scherzerei troppo
Ma ? lo stesso che li ha venduto la centralina?
Se cosi fosse non avete nulla da temere........nel frattempo con il ricavato di questa operazione potr? pure permettersi il banco prova
Comment
-
X
Comment