Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
adesso si fa sul serio ecco a voi.....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Goldrake View Postcmq ragazzi un attimo seri: occhio a fare video in strada e poi metterli in rete.. fanno dei culi da panico le forze dell'ordine
Per un attimo la tentazione mi ? venuta.....ma ho desistito.....eppure la sfida Kawa 1200 e Hayabusa 1300...........
O pensi che un video dove mostra la kawa appaiata con la bmw possa farmi ricredere?
Ci sono tante variabili.....da considerare e non a caso le mie domande non hanno avuto risposta e sono state sviate
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View PostPerch? tu sai chi sar? lo sfidante per tuo cognato?
E immagini cosa possa aver fatto in questi giorni sulla mia moto?
Sicuramente pi? di quanto pensi.....altrimenti non avrei potuto colmare il gap con le dichiarazioni dei giornali.
Ma non preoccuparti se ti aggiudichi il montepremi puoi acquistarti il tuo sogno del cassetto:Suzuki 1000 K8
se tu stai preparando il bmw stile six pompandolo pi? di una sbk,domani mattina sono da te,dammi un indizio
cmq mich? mi tengo la mia,ora dopo averci speso soldini me la voglio godere un p? in pista e sulle mie zone di montagna
Comment
-
Originally posted by feralo View Postmi piace il suzukone k8
se tu stai preparando il bmw stile six pompandolo pi? di una sbk,domani mattina sono da te,dammi un indizio
cmq mich? mi tengo la mia,ora dopo averci speso soldini me la voglio godere un p? in pista e sulle mie zone di montagna
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View PostFeralo sei sicuro che si tratta di pistoni?
Spero che il chirurgo sappia cosa fare......considerando le tolleranze di alcuni organi meccanici nel mod.2008....
ce la faremo mich? a stargli in scia a 200 metri di distacco?
Comment
-
ok mi aggiungo mi sono letto tutte le 67 pagine,sono qui dalle 19.30 ma ne ? valsa la pena,vi giuro che non ho mai riso cosi tanto in vita mia.robba da film
speriamo che six non mi chieda che moto hoche poi non avrei il permesso di parlare
Comment
-
-
posso mettermici anch'io?!ho a disposizione un 999s del 2003 e un'R1 del 2004 o 2005......vabbè,il Kakka5 non è all'altezza di cotanto motore.....però,su un km,gli posso far vedere come si fà a prendere calci in faccia da delle moto di rispettivamente 7 e 5 anni.....senza lunch control entrambe ovviamente,perchè se sei così uomo da sfidare tutti,devi saperla usare SENZA a partire da fermo....però capisco anche che il 16enne col Booster non ha tanta dimestichezza.......
Comment
-
Originally posted by feralo View Postallora non sono esperto:lavorazione testa,smirigliatura valvole lucidatura condotti d'aspirazione e scarico(nn sono esperto nn mi ricordo bene se sto usando i termini giusti)rettifica sedi valvole,pistoni alta compressione,alberi a cammes(qui non ho capito bene)guarnizione,poi altre cosette che siccome non sono esperto non mi ricordo.
ce la faremo mich? a stargli in scia a 200 metri di distacco?
Un'altro affare.......ma solo voi li trovate
Ma vi danno almeno 8 ore di esercizio a garanzia?
Caso contrario annullate il contratto.
Comment
-
Originally posted by erSecco View Postok mi aggiungo mi sono letto tutte le 67 pagine,sono qui dalle 19.30 ma ne ? valsa la pena,vi giuro che non ho mai riso cosi tanto in vita mia.robba da film
speriamo che six non mi chieda che moto hoche poi non avrei il permesso di parlare
I miei complimenti valgono doppio perch? vedo che sei nuovo e sei di Roma.
Comment
X
Comment