Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

adesso si fa sul serio ecco a voi.....

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #946
    Originally posted by caniggia View Post
    ieri sera mi sono divertito a dir cagate cl lupacchiotto,per? st? topic vale l'iscrizione!!giuro!!
    ciao fermo

    dai facciamoci prestare la moto da six, son convinto che tu scendi sotto al 2.00 al mugello

    Comment


    • Font Size
      #947
      Originally posted by feralo View Post
      sparpowski da quando hai la moto nuova non ti vedo pi? di buon umore,per? rimani simpatico anche nella tua pesantezza,perch? cmq so che te la prendi anche per poco
      E perch? dovrei prendermela.......sono sicuro di fare cosa gradita alla maggior parte degli utenti di questa sezione

      Comment


      • Font Size
        #948
        A MICHE,ma ce la fai a esse un p? pi? simpatico,ti vedo sempre incaxxato da quando stanno a fa prova la bmw in pista a tanta gente,sto post ? fatto per ridere che nn lo vedi?tu lo prendi seriamente e sembra che vuoi attaccarmi,ma a me poco me ne frega,sto a ride dietro al pc a legge tutti sti commenti,ma ancora non ho capito perch? ultimamente mi mandi delle punzecchiate,prima pm risate sul forum e m??

        Comment


        • Font Size
          #949
          Comunque anche tu mi sei simpatico...........perch? fai la mongia e la pongia.

          Comment


          • Font Size
            #950
            Raga' comunque SIX....ha sempre detto che la sua moto e' o sara' piu' potente di tutte le altre kawa, e non sappiamo cos'altro stia facendo (a parte lo scarico e la centralina kawa racing che ha gia')....Lo avete stimolato...... e sicuramente si sara' affidato a mani esperte e chissa' anche di ciclistica..........non ha mai sfidato nessuno di voi su una pista, sapendo che nonostante la moto non e' in grado. Ma attenti a sfidarlo perche' un giorno si potrebbe presentare con un pilota che vi dara' tante di quelle legnate

            Comment


            • Font Size
              #951
              o mich?..........? vero qui si scherza..........anzi sei uno dei pochi ad aver fatto cose utili e tecniche............quindi mi stai simpatico anche a me.............parlo per me naturalmente io scherzo sempre come ti dissi gi? una volta................
              anche con six si scherza........forse pesante......ma ? lui che provoca

              Comment


              • Font Size
                #952
                Originally posted by sparpi74 View Post
                No mi dispiace Feralo.......campo neutro per tutti.
                Sicuramente Six partir? un ora dopo per essere informato dei fatti o decidere se parteciparvi o meno.
                inizi ad addolcirti

                campo neutro,posso esserci anche io?tanto io pure se la vedo da dietro mi va bene uguale

                cmq mica vorrai anda in autostrada a fa sto campo neutro

                drone ha detto che veniva in montagna

                Comment


                • Font Size
                  #953
                  Originally posted by feralo View Post
                  A MICHE,ma ce la fai a esse un p? pi? simpatico,ti vedo sempre incaxxato da quando stanno a fa prova la bmw in pista a tanta gente,sto post ? fatto per ridere che nn lo vedi?tu lo prendi seriamente e sembra che vuoi attaccarmi,ma a me poco me ne frega,sto a ride dietro al pc a legge tutti sti commenti,ma ancora non ho capito perch? ultimamente mi mandi delle punzecchiate,prima pm risate sul forum e m??
                  Te lo ripeto......io non sono incazzato ma preferirei discutere pi? tecnicamente ma da quando ? entrato Six.....questa sezione ? cambiata.
                  Ho pi? volte consigliato di procedere con la strada pi? redditizia per lui e la sua moto,ma mantendosi calmo con le affermazioni.
                  Ho anche ribadito che fino a quando non la prover? non potr? mai essere certo della sua supremazia.......perch? altri volponi di questo forum non stanno sicuramente a guardare o spifferare i loro step.....
                  Ma visto che continua mi vedo costretto a schierarmi dall'altra parte.

                  Comment


                  • Font Size
                    #954
                    comunque adesso seriamente..........mi interessa poco se la moto di six ? la piu forte.....e dico seriamente che non voglio provocare uno che non s? portare la moto..........quindi.....stop..............

                    Comment


                    • Font Size
                      #955
                      Originally posted by flaga View Post
                      Raga' comunque SIX....ha sempre detto che la sua moto e' o sara' piu' potente di tutte le altre kawa, e non sappiamo cos'altro stia facendo (a parte lo scarico e la centralina kawa racing che ha gia')....Lo avete stimolato...... e sicuramente si sara' affidato a mani esperte e chissa' anche di ciclistica..........non ha mai sfidato nessuno di voi su una pista, sapendo che nonostante la moto non e' in grado. Ma attenti a sfidarlo perche' un giorno si potrebbe presentare con un pilota che vi dara' tante di quelle legnate
                      Flaga ha ragione (dato che ha detto le mie stesse cose ) : ? comunque una vittoria di Pirla, ops, di Pirro (perch? vi batte con una elaborazione costata come le VOSTRE moto nuove) ma sarebbe sempre una vittoria se la sua moto DIMOSTRA di avere pi? birra delle nostre...

                      sarebbe un po' la soddisfazione che ha l'allenatore quando il suo pugile batte un avversario...non ? la soddisfazione del pugile ma ? sempre una soddisfazione...

                      Comment


                      • Font Size
                        #956
                        Originally posted by Goldrake View Post
                        ciao fermo

                        dai facciamoci prestare la moto da six, son convinto che tu scendi sotto al 2.00 al mugello
                        ma sei pazzo?!?! con un mezzo cos? devo almeno girare in 1'37"!!!speriamo che sullo scollinamento nn raggiunga velocit? di curvatura 8....poi se anche usi quella,mi spiace,ma il tuo polso dx nn reggerebbe......

                        Comment


                        • Font Size
                          #957
                          Originally posted by flaga View Post
                          Raga' comunque SIX....ha sempre detto che la sua moto e' o sara' piu' potente di tutte le altre kawa, e non sappiamo cos'altro stia facendo (a parte lo scarico e la centralina kawa racing che ha gia')....Lo avete stimolato...... e sicuramente si sara' affidato a mani esperte e chissa' anche di ciclistica..........non ha mai sfidato nessuno di voi su una pista, sapendo che nonostante la moto non e' in grado. Ma attenti a sfidarlo perche' un giorno si potrebbe presentare con un pilota che vi dara' tante di quelle legnate
                          Mi dispiace ma ha fatto l'errore di mostrarmi una sua foto.
                          Certo che sarai presente.........non puoi mancare....tu farai compagnia a maxshark......

                          Comment


                          • Font Size
                            #958
                            Originally posted by maxeshark View Post
                            comunque adesso seriamente..........mi interessa poco se la moto di six ? la piu forte.....e dico seriamente che non voglio provocare uno che non s? portare la moto..........quindi.....stop..............

                            Comment


                            • Font Size
                              #959
                              Originally posted by sparpi74 View Post
                              Comunque anche tu mi sei simpatico...........perch? fai la mongia e la pongia.
                              ,ma metti caso ti svernicio io,ti starei simpatico ugualmente,non succede per? se mi traina six

                              Comment


                              • Font Size
                                #960
                                Originally posted by sparpi74 View Post
                                Mi dispiace ma ha fatto l'errore di mostrarmi una sua foto.
                                Certo che sarai presente.........non puoi mancare....tu farai compagnia a maxshark......
                                Sara' un onore per me

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X