Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

adesso si fa sul serio ecco a voi.....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sparpi74 View Post
    Il tempo ? scaduto......tiriamo le somme e qualcuno sar? pi? felice.......ma tutto a tempo debito.
    ehi sei tornato
    dove sei stato
    six fa la moto da superbike e poi la vende a pedercini

Comment

• Font Size
      sixwac forse non hai ancora capito che non serve a un ***** una moto che vada forte sul dritto, mi sembri un 16 brufoloso col buster col carburatore grosso che vuole fare il figo

non lo sei, punto e basta

Comment

• Font Size
        Originally posted by sixwac View Post
        caro maxeshark prima cosa e mio cognato seconda cosa fai tanto lo spiritoso ......ma te che moto hai ??
        torno a ripetere che se te o gli altri sapete portare la moto a me non interessa un fico secco io sto solo ribadendo che la moto mia e' piu potente delle vostre ma nettamente e qui non ci piove e sul dritto vi sto avanti

capito una volta per tutte o ve lo devo scrivere di nuovo
        e poi sempre con il sorriso in bocca ti dico che son mesi che sorbiamo le tue stronza.............se pur facendoci ridere da matti........
        alla fine sei apparso te minaccioso dicendo a gente che avresti distrutto tutti ed alcuni hanno le palle pista parlando.................
        Last edited by maxeshark; 30-03-10, 18:34.

Comment

• Font Size
          Originally posted by maxeshark View Post
          ho un cesso di moto stock.........ma vieni in pista e ti trito tutto.................
          ma che in pista te e gli altri andate forte nessuno lo sta mettendo in dubbio

io sto solo dicendo che di motore non potete fare niente

ha scritto bene feralo adesso fatto il lavoro al motore ci sara chi dice sempre che c e qualcosa che non va ...pero sai.....che ci fai con sti cv...ecc...

Comment

• Font Size
            Originally posted by maxeshark View Post
            e poi sempre con il sorriso in bocca ti dico che son mesi che sorbiamo le tue stronza.............se pur facendoci ridere da matti........
            alla fine sei apparso te minaccioso dicendo a gente ed alcuni con le palle pista parlando.........sfidando tutto e tutti........
            voglio la tua vespetta verde,mmmmmm bianca,ti permuto il mio ciao blu

Comment

• Font Size
              michelone inserisciti nella discussione,sono in serata dai

Comment

• Font Size
                caro maxeshark prima cosa e mio cognato seconda cosa fai tanto lo spiritoso ......ma te che moto hai ??
                torno a ripetere che se te o gli altri sapete portare la moto a me non interessa un fico secco io sto solo ribadendo che la moto mia e' piu potente delle vostre ma nettamente e qui non ci piove e sul dritto vi sto avanti

capito una volta per tutte o ve lo devo scrivere di nuovo
                Non puoi dire a maxeshark che moto possiede.....perch? tuo cognato ha una moto dimenticata e si permette di giudicare le altre senza mai averle provate ma per sentito dire.
                Se tu sul dritto sei forte.........avrai dato importanza alle domande che ho fatto a Drone a riguardo della comparativa di cui tutti aspettano il video per eleggere la moto dell'anno.
                Se sei abbastanza forte io canceller? le tue pene ma se perdi non ci sar? forum dove potrai nasconderti con altro nickname.

Comment

• Font Size
                  six non ci pensare .. tu dai la moto a me e ci penso io in pista!!!!

Comment

• Font Size
                    e lascia qualche risparmio perch? ti serviranno ben presto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Goldrake View Post
                      six non ci pensare .. tu dai la moto a me e ci penso io in pista!!!!
                      Scusami Lorenzo ma questa prova non ti riguarda......i partecipanti sono stati predefiniti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by feralo View Post
                        michelone inserisciti nella discussione,sono in serata dai
                        Bando alle ciancie e pi? fatti da oggi......TEMPO SCADUTO

Comment

• Font Size
                          ma che in pista te e gli altri andate forte nessuno lo sta mettendo in dubbio

io sto solo dicendo che di motore non potete fare niente

ha scritto bene feralo adesso fatto il lavoro al motore ci sara chi dice sempre che c e qualcosa che non va ...pero sai.....che ci fai con sti cv...ecc...
                          ma va l? co st? dritto.............devi lanciare ste sfide in altri siti.........la moto vera ? altra cosa..............

Comment

• Font Size
                            Originally posted by feralo View Post
                            voglio la tua vespetta verde,mmmmmm bianca,ti permuto il mio ciao blu
                            sono troppo legato al vespino..........mi ha portato 5 anni al liceo.........e le prime zavorrine.........rimane nel mio garage....

Comment

• Font Size
                              Non puoi dire a maxeshark che moto possiede.....perch? tuo cognato ha una moto dimenticata e si permette di giudicare le altre senza mai averle provate ma per sentito dire.
                              Se tu sul dritto sei forte.........avrai dato importanza alle domande che ho fatto a Drone a riguardo della comparativa di cui tutti aspettano il video per eleggere la moto dell'anno.
                              Se sei abbastanza forte io canceller? le tue pene ma se perdi non ci sar? forum dove potrai nasconderti con altro nickname.
                              aooooooo,ci sei.si la mia moto ? dimenticata ma talmente dimenticata che ne sono ancora pi? contento quanto me lo dicono

tu sei contento di drone e live legend e gli altri?

io con te gioco e mi diverto,invece tu rispondi irritato con frasi nn molto gentili che per? a me fanno ancor di pi? divertirmi

ti ripeto puoi dirmi quello che ti pare,tanto mi rimani simpatico lo stesso,e nn lo dico in modo ironico,ma perch? sei irritato?

lo so:un giorno(come gi? stavamo accordandoci,verrai a trovarci)e sfiderai la six bike.

a miche ma come ca@@o fai ad avercela cn me dopo che scherzo dalla mattina alla sera.sei uno spasso

Comment

• Font Size
                                Scusami Lorenzo ma questa prova non ti riguarda......i partecipanti sono stati predefiniti
                                ma io non voglio mica sfidare voi sul dritto.. la mia ? una supplica che non ha a che vedere con le vostre sparate sul dritto!!! facciamo cosi.. voi fate le vostre sfide casello casello, poi dopo six da la sua moto a me in prestito e vi faccio vedere cosa si puo' fare in pista con un oggettino come ha fatto il nostro simpaticone six

Comment

X
                                Working...
                                X