Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io non vado da nessuna parte
io se continuo a ripetere sempre le stesse cose ? perche sono straconvinto del mio mezzo e tra un po il motore va sotto i ferri poi ci sara da ridere veramente
io se continuo a ripetere sempre le stesse cose ? perche sono straconvinto del mio mezzo e tra un po il motore va sotto i ferri poi ci sara da ridere veramente
beh dai se tu non la sai guidare magari la porta tuo cugino.........hahahahahahahahahahah
? gold,ora quando avr? fatto anche il motore,ci sar? qualcuno che dir? che con la power commander completo e cornetti alla crema nello scatolone air nutella che lasciano la mattina davanti ai bar di motore gli star? avanti ,
Allora Sixwac.......non appena il chirurgo finisce dovresti essere cos? gentile da farcelo sapere........ho una idea per affievolire le spese sostenute...fino ad oggi
caro maxeshark prima cosa e mio cognato seconda cosa fai tanto lo spiritoso ......ma te che moto hai ??
torno a ripetere che se te o gli altri sapete portare la moto a me non interessa un fico secco io sto solo ribadendo che la moto mia e' piu potente delle vostre ma nettamente e qui non ci piove e sul dritto vi sto avanti
capito una volta per tutte o ve lo devo scrivere di nuovo
caro maxeshark prima cosa e mio cognato seconda cosa fai tanto lo spiritoso ......ma te che moto hai ??
torno a ripetere che se te o gli altri sapete portare la moto a me non interessa un fico secco io sto solo ribadendo che la moto mia e' piu potente delle vostre ma nettamente e qui non ci piove e sul dritto vi sto avanti
capito una volta per tutte o ve lo devo scrivere di nuovo
ho un cesso di moto stock.........ma vieni in pista e ti trito tutto.................
Comment