Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

adesso si fa sul serio ecco a voi.....

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #901
    Originally posted by sixwac View Post
    continuate a ridere poi ve ne accorgerete di come va la mia moto
    da questo momento poche chiacchere..............vogliamo vedere i fatti.............a me sembri un chiaccherone!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #902
      io non vado da nessuna parte
      io se continuo a ripetere sempre le stesse cose ? perche sono straconvinto del mio mezzo e tra un po il motore va sotto i ferri poi ci sara da ridere veramente

      Comment


      • Font Size
        #903
        Originally posted by sixwac View Post
        io non vado da nessuna parte
        io se continuo a ripetere sempre le stesse cose ? perche sono straconvinto del mio mezzo e tra un po il motore va sotto i ferri poi ci sara da ridere veramente
        l'hai stravolta

        Comment


        • Font Size
          #904
          Originally posted by Goldrake View Post
          l'hai stravolta
          ecco bravo lore questo ? un caso di stravolgimento.....di una moto............solo che non ho capito se lo ? piu lui o la moto.............

          Comment


          • Font Size
            #905
            Originally posted by sixwac View Post
            io non vado da nessuna parte
            io se continuo a ripetere sempre le stesse cose ? perche sono straconvinto del mio mezzo e tra un po il motore va sotto i ferri poi ci sara da ridere veramente
            beh dai se tu non la sai guidare magari la porta tuo cugino.........hahahahahahahahahahah

            Comment


            • Font Size
              #906
              Originally posted by Goldrake View Post
              l'hai stravolta
              ? gold,ora quando avr? fatto anche il motore,ci sar? qualcuno che dir? che con la power commander completo e cornetti alla crema nello scatolone air nutella che lasciano la mattina davanti ai bar di motore gli star? avanti ,

              Comment


              • Font Size
                #907
                Originally posted by maxeshark View Post
                ecco bravo lore questo ? un caso di stravolgimento.....di una moto............solo che non ho capito se lo ? piu lui o la moto.............
                entrambi

                six me la presti la tua 10r per magione e mugello? devo fare almeno 1.15 a magione e un 2.05 al mugello, con la tua credo di farcela

                Comment


                • Font Size
                  #908
                  Allora Sixwac.......non appena il chirurgo finisce dovresti essere cos? gentile da farcelo sapere........ho una idea per affievolire le spese sostenute...fino ad oggi

                  Comment


                  • Font Size
                    #909
                    Originally posted by maxeshark View Post
                    beh dai se tu non la sai guidare magari la porta tuo cugino.........hahahahahahahahahahah
                    Confondi ? il cognato

                    Comment


                    • Font Size
                      #910
                      Mich? sono curioso..............sai a cosa mi riferisco..............

                      Comment


                      • Font Size
                        #911
                        Originally posted by sparpi74 View Post
                        Confondi ? il cognato
                        acc..........mich? chiedo scusa per l'errore..................ma confermo dico cognato................

                        Comment


                        • Font Size
                          #912
                          Il tempo è scaduto......tiriamo le somme e qualcuno sarà più felice.......ma tutto a tempo debito.
                          Last edited by sparpi74; 30-03-10, 18:29.

                          Comment


                          • Font Size
                            #913
                            caro maxeshark prima cosa e mio cognato seconda cosa fai tanto lo spiritoso ......ma te che moto hai ??
                            torno a ripetere che se te o gli altri sapete portare la moto a me non interessa un fico secco io sto solo ribadendo che la moto mia e' piu potente delle vostre ma nettamente e qui non ci piove e sul dritto vi sto avanti


                            capito una volta per tutte o ve lo devo scrivere di nuovo

                            Comment


                            • Font Size
                              #914
                              Originally posted by maxeshark View Post
                              beh dai se tu non la sai guidare magari la porta tuo cugino.........hahahahahahahahahahah

                              e no ora tocca a lui

                              Comment


                              • Font Size
                                #915
                                Originally posted by sixwac View Post
                                caro maxeshark prima cosa e mio cognato seconda cosa fai tanto lo spiritoso ......ma te che moto hai ??
                                torno a ripetere che se te o gli altri sapete portare la moto a me non interessa un fico secco io sto solo ribadendo che la moto mia e' piu potente delle vostre ma nettamente e qui non ci piove e sul dritto vi sto avanti


                                capito una volta per tutte o ve lo devo scrivere di nuovo
                                ho un cesso di moto stock.........ma vieni in pista e ti trito tutto.................

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X