Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

adesso si fa sul serio ecco a voi.....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maxeshark View Post
    Claudio........sei una persona riflessiva.............probabilmente hai ragione.........si vero........difatti il mio prog.........è molto a lunga scadenza.......e a prescindere dal pompare o meno il motore......sarebbe sempre averne uno sotto i 5000km di riserva.........
    comunque valuto sempre i consigli degli amici................

secondo me avere un motore di riserva può servirti nel momento in cui la moto la usi in pista assiduamente, conosco persone che hanno fatto con la 10R 2006 26000 km di pista e il motore ancora spingeva di brutto, e gente che ne ha fatto 68000 (non tutti in pista) con la 10R 2004 e il motore sempre perfetto. Questo per dirti che non ti serve un motore di riserva, perchè prima che tu lo possa usare magari ti sei già venduto la moto. Se il prezzo è sotto gli 800 euro allora magari prendilo e poi a rivenderlo magari ci guadagni. Altrimenti eviterei...
    Per siracusa...bah non ci spero molto, secondo me finisce come la SA-RC !
    Last edited by Oengus; 25-03-10, 20:25.

Comment

• Font Size
      cla.........ho visto una intervista......si sono impegnati per un impianto con le palle......se non fanno ci? si sputtanano alla grande.........
      spero che ti sbagli perch? quella pista per un mille ? veramente bella.......
      per? quoto quello mi dicesti una volta come ora ci sono avvallamenti che te la fai sotto.........specialmente io che vado tre volte l'anno..........non mi sento sicuro.........inizio lavori giugno 2010 data ufficiale

Comment

• Font Size
        prog autodromo siracusa

claudio che ne dici?
        domenica 11 aprile prove libere moto melluzzo corse
        Last edited by maxeshark; 25-03-10, 13:02.

Comment

• Font Size
          che ti devo dire, io ci spero, come tutti gli appasionati di moto in sicilia, avremmo una pista che non avrebbe nulla da invidiare a piste tipo vallelunga ect , ma finchè non vedo non credo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Oengus View Post
            che ti devo dire, io ci spero, come tutti gli appasionati di moto in sicilia, avremmo una pista che non avrebbe nulla da invidiare a piste tipo vallelunga ect , ma finch? non vedo non credo
            Idem cla..........speriamo..........senti invece sai dirmi a racalmuto quando organizzano le giornate libere

Comment

• Font Size
              Idem cla..........speriamo..........senti invece sai dirmi a racalmuto quando organizzano le giornate libere
              www.sicilyonbike.it

Comment

• Font Size
                ho letto un pò e mi sono stancato.....ma che fenomeno questo......grazie lupaster per avermi fatto leggere la verità sulle verdone......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by caniggia View Post
                  ho letto un p? e mi sono stancato.....ma che fenomeno questo......grazie lupaster per avermi fatto leggere la verit? sulle verdone......
                  parli di six???beh sar? un collaboratore di scherzi a parte....... bisogna dire per? che anima il forum alla grande...............

Comment

• Font Size
                    ovvio max......guarda,non sò se scherzi o dica sul serio....180cv con moto praticamente originale,e i 318 a monza(in caduta libera!),e quant'altro....senza mai essere andato in circuito,o aerla usata seriamente....un mito!!ti stimo fratello!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      vi giuro sto morendo

Comment

• Font Size
                        io sul K5,vabbè che è un branzino e tutto,annessi e connessi,ma con la centralina yoshi e il completo yoshi,sono arrivato a 159 alla ruota.....che ncompetente che è chinarello......devo portarla forse dove la porta ui da "QUELLO",e magari ne tira fuori 180 anche alla mia...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mitoz! View Post
                          vi giuro sto morendo
                          a chi lo dici....

Comment

• Font Size
                            hahahahahahah a chi lo dici.........da quando ? apparso mi piego dalle risate.......meglio di un film comico

Comment

• Font Size
                              Originally posted by caniggia View Post
                              a chi lo dici....
                              hahahahahahah a chi lo dici.........da quando ? apparso mi piego dalle risate.......meglio di un film comico
                              io vi giuro, ho retto fino ai 180 cv con un misero scarico e la supermegaultracentralina (e non ditelo ad Ultrone, altrimenti ? finita)

poi sono scoppiato a ridere talmente forte che al mio povero vicino di casa anziano dev'essere venuto un crepo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mitoz! View Post
                                io vi giuro, ho retto fino ai 180 cv con un misero scarico e la supermegaultracentralina (e non ditelo ad Ultrone, altrimenti ? finita)

poi sono scoppiato a ridere talmente forte che al mio povero vicino di casa anziano dev'essere venuto un crepo

Comment

X
                                Working...
                                X