Originally posted by leot_21
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
adesso si fa sul serio ecco a voi.....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Per Dax detto recchia di gomma:
la moto sino alla quinta gira a 14200 giri di strumento(limitatore)
la moto in sesta si pianta a 14000 giri bloccando il tachimetro a 299 a 13100 giri.
Rapporti originali,silenziatore akra,peso conducente 95 kg, temperatura ambientale 20 gradi vento assente.
Moto ancora con catalizzatore.
Contento?
Per lupo:
non ho capito cosa intendessi
ma ho semplicemente dato qualche ragguaglio sulla BMW.Last edited by sparpi74; 21-03-10, 15:24.
Comment
-
Originally posted by flaga View PostOggi verso le 12:30 circa sono uscito con la mia zx10r giusto un giro, mamma mia come va a sensazioni e la piu' veloce di tutte le kawa qui presenti compreso la crucca di qualche conoscente.
Scherzi a parte o a parte gli scherzi oggi e' al prima uscita con la zx e ho notato che dopo ever subito un tamponamento il mese scorso con ricovero per problemi alla cervicale, facevo fatica a tenere su la testa con dolori al collo......chissa' forse ho bisogno di fare un po di allenamento e continuare con la fisioterapia.....speriamo bene
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by sparpi74 View PostPer Dax detto recchia di gomma:
la moto sino alla quinta gira a 14200 giri di strumento(limitatore)
la moto in sesta si pianta a 14000 giri bloccando il tachimetro a 299 a 13100 giri.
Rapporti originali,silenziatore akra,peso conducente 95 kg, temperatura ambientale 20 gradi vento assente.
Moto ancora con catalizzatore.
Contento?
Per lupo:
non ho capito cosa intendessi
ma ho semplicemente dato qualche ragguaglio sulla BMW.
Comment
-
Originally posted by Maoni View Postin alternativa, potrei tastarvi il collo
no, no
marshall può entrare solo negli aeroporti, i rettilinei di Monza non sono sufficientemente lunghi per il decollo
dì a Marsal di montare la centralina uficiale kawasaki, vedrai se non decolla
Originally posted by Maoni View Postramarri e velocità ....che strana accoppiata
ma compratevi un BMW
Originally posted by feralo View Post
ma questa foto è un fake!!!
Mahoni non l'ho mai visto su una gpz 600Last edited by luigiRR; 21-03-10, 16:29.
Comment
-
Originally posted by lupaster View Postmizzeka...
si t'assupecchia una na lassi macari po ma zito a Scicli!!!!
nun po' parrari accusi fora casa.
Ora nun si na pentiri!!!!
baciamo li manu
Comment
-
Originally posted by flaga View PostA me hanno consigliato i cerotti TransAct Lat
sta roba qua
a me ovviamente li ha messi dalla base del collo fino le spalle..preciso che qui so pignoli magari pensano che me fa male il collo e me fasciano i polpacci
Comment
-
Originally posted by leot_21 View Postnaaaa io parlo de roba diversa... taping muscolare... piu resing
sta roba qua
a me ovviamente li ha messi dalla base del collo fino le spalle..preciso che qui so pignoli magari pensano che me fa male il collo e me fasciano i polpacci
Comment
X
Comment