Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

adesso si fa sul serio ecco a voi.....

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #796
    Bosco la tua 08 taglia a 13000 di strumento , con centralina hrc non farai fatica a vedere 14 300\400

    Fai i conti te .

    Comment


    • Font Size
      #797
      Originally posted by lupaster View Post
      Scusa, ma anke il gelataio (probabilmente grazie al quale 6 ora collegato)
      s? ke tutti i mille non vanno oltre i 13500...
      ora vedremo la cRucca..
      non sono un acuto osservatore manco avevo visto la lancetta dei giri

      Comment


      • Font Size
        #798
        Originally posted by DAXENOX View Post
        Bosco la tua 08 taglia a 13000 di strumento , con centralina hrc non farai fatica a vedere 14 300\400

        Fai i conti te .
        si si questo lo sapevo la strumentazione HRC,che da fuori ? uguale a quella originale ,ha il fondoscala a 16000 invece che 15000 visto con i miei occhi

        Comment


        • Font Size
          #799
          No sig maoni , magari , ho solo 650 giri in più !!

          Ora con il nuovo dashboard con gps, avrò la velocità max , penso sui 300 kmh .

          Ma a Me interassa l' accellerazione , ho la moto solo pista .

          Comment


          • Font Size
            #800
            Sparpi74 mi disse che arrivo' a 14000 .

            Scarico molto chiaro , bianco , evidente che è molto magra originale.

            Vedremo con completo e forse centralina , so che ci sono problemi .

            Comment


            • Font Size
              #801
              minchia sixwac sei l'utente + triste che abbia mai conosciuto nel forum


              xò sei divertente, leggere i tuoi post è spettacolare

              ma siccome la tua moto va + forte della mia se le mettiamo entrambe sul cavalletto chi arriva prima?
              Last edited by dillo; 21-03-10, 12:03.

              Comment


              • Font Size
                #802
                Originally posted by lupaster View Post
                mizzeka...
                si t'assupecchia una na lassi macari po ma zito a Scicli!!!!
                nun po' parrari accusi fora casa.
                Ora nun si na pentiri!!!!
                d'innanzi a cotanta feminilit? posso soltanto dire :


                MARIIIIIIIIA!,minchia vuci sensuale,gi? sbrugghiavu



                comunque ? una citazione famosissima,io ci sono fissato

                Comment


                • Font Size
                  #803
                  Originally posted by dillo View Post
                  minchia sixwac sei l'utente + triste che abbia mai conosciuto nel forum

                  uff...


                  salvo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #804
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    uff...


                    salvo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #805
                      Originally posted by lupaster View Post
                      Scusa, ma anke il gelataio (probabilmente grazie al quale 6 ora collegato)
                      s? ke tutti i mille non vanno oltre i 13500...
                      ora vedremo la cRucca..
                      Non ho intenzione di innescare altre stronzate ma posso asserire con certezza che la tedesca gira a 14200 giri senza fermo immagini.
                      Segna 299 a 13100 giri.
                      Prove effettuate ieri.
                      Sono dati tecnici e non per fare lo sborone.

                      Comment


                      • Font Size
                        #806
                        Attualmente monto solo silenziatore akra corto con catalizzatore.
                        Attendo impaziente centralina aggiuntiva per correggere il rapporto stechiometrico e poi montare collettori e filtro.
                        Col solo silenziatore la carburazione e magrissima.......il foro da 64 dell'akra e tutto arroventato.

                        Comment


                        • Font Size
                          #807
                          Oggi verso le 12:30 circa sono uscito con la mia zx10r giusto un giro, mamma mia come va a sensazioni e la piu' veloce di tutte le kawa qui presenti compreso la crucca di qualche conoscente.


                          Scherzi a parte o a parte gli scherzi oggi e' al prima uscita con la zx e ho notato che dopo ever subito un tamponamento il mese scorso con ricovero per problemi alla cervicale, facevo fatica a tenere su la testa con dolori al collo......chissa' forse ho bisogno di fare un po di allenamento e continuare con la fisioterapia.....speriamo bene
                          Last edited by flaga; 21-03-10, 14:00.

                          Comment


                          • Font Size
                            #808
                            Originally posted by flaga View Post
                            Oggi verso le 12:30 circa sono uscito con la mia zx10r giusto un giro, mamma mia come va a sensazioni e la piu' veloce di tutte le kawa qui presenti compreso la crucca di qualche conoscente.


                            Scherzi a parte o a parte gli scherzi oggi e' al prima uscita con la zx e ho notato che dopo ever subito un tamponamento il mese scorso con ricovero per problemi alla cervicale, facevo fatica a tenere su la testa con dolori al collo......chissa' forse ho bisogno di fare un po di allenamento e continuare con la fisioterapia.....speriamo bene


                            mmmm e' quello che piu' mi preoccupa pure a me... il collo....
                            io ho due cerottoni ceslesti che aiutano a sostenere il collo, metodo taping ma ancora non ho avuto modo di testarlo in moto

                            Comment


                            • Font Size
                              #809
                              Originally posted by sixwac View Post
                              no no esisto e sono pure bello grosso
                              se sei sui 90-100kg occhio,potresti venir sverniciato anche da una 10 originale....se chi la guida ne pesa 55-60...in ripesa di 6°....e li ci rimarresti molto,molto male


                              ps.io ancora nn ho capito che ha di cosi particolare la tua rispetto alle altre visto che completo-filtro-centralina-pair/vent-gipro li hanno praticamente tutti...bah...sei proprio convinto che sta centralina regala 20cv mentre le pc3 per noi comuni mortali fanno perdere cv eh....

                              all'atto pratico cos'ha in piu quella ufficiale rispetto a una pc3+anticipo da far la differenza in accelerazione?.....tutte le cazzate pit lane trac control ecc nn ti servono a un ***** sul dritto quindi spiegami ...illuminami..perchè sta 10 cammina piu delle altre?perchè è la tua?perchè te lo ha assicurato quello che ti ha venduto la centralina?
                              Originally posted by sixwac View Post
                              io ti ripeto che in confronto alla mia moto te stai a piedi non te vedo proprio te lo assicuro
                              xke me l ho ha assicurato quello
                              e credo che quello sappia piu di te di me e di tanti altri qui sopra
                              Originally posted by sixwac View Post
                              cmq lui mi ha assicurato che cosi come e preparata la moto siamo sui 180 cv alla ruota e io gli credo ....


                              pps.180cv alla ruota....senza toccare la termica...si...il resto del mondo cn una 10r ne ha 160...tu 20 in piu cn le stesse modifiche...perchè nn 200 come dichiara la casa cn airbox in pressione allora...ne hai menlo di quelli che dovresti avere da originale...uu..


                              scusa il tono ma ormai è diventata una questione di principio,voglio capire da dove viene tutta questa convinzione basata sul nulla visto che sono cose che TI SONO STATE DETTE..da chi ti vende la roba...oste?dai cavolo...
                              Last edited by Cryal; 21-03-10, 14:44.

                              Comment


                              • Font Size
                                #810
                                Originally posted by sparpi74 View Post
                                Non ho intenzione di innescare altre stronzate ma posso asserire con certezza che la tedesca gira a 14200 giri senza fermo immagini.
                                Segna 299 a 13100 giri.
                                Prove effettuate ieri.
                                Sono dati tecnici e non per fare lo sborone.
                                Scusa Mikele...
                                ma almeno capire l' italiano...
                                ho detto apposta: "ora vedremo il nuovo limite a cui arriver? la Crukka"

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X